BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth

Tutte le tappe importanti della trama sul segreto della piccola Beth [aggiornato ad agosto 2020]

La trama più lunga della storia di BEAUTIFUL, dopo l’estete italiana, inizierà a volgere verso la risoluzione, anche se ancora diversi sono i colpi di scena previsti, prima di porre fine a tutta la storia.

Twittamibeautiful prova a riassumere schematicamente tutti i punti importanti della storia, per arrivare pronti alle puntate conclusive, senza dimenticare nulla. Tutto iniziò…

04/07/2018

Hope annuncia a Liam di essere incinta

Durante i festeggiamenti del 4 Luglio, Hope prende da parte Liam, momentaneamente ritornato con Steffy, per comunicargli di essere incinta.

Steffy sorprende Liam e Hope nel backstage

Diviso ancora una volta tra Steffy e Hope, che sono entrambe in attesa delle sue figlie, Liam si lascia sorprendere da Steffy, mentre bacia Hope nel backstage della Forrester Creations. Seccata da questo ennesimo tira e molla, Steffy prende la decisione di lasciare Liam ad Hope, tentando di dar vita ad un’armonica famiglia allargata e scegliendo di non voler accanto nessun uomo.

23/07/2018
21/08/2018

Hope e Liam si sposano

Dopo la tregua siglata tra Hope, Liam e Steffy, avviene il primo matrimonio di Hope e Liam [senza nessuna interruzione da parte di Wyatt, eccetto la guerra con la torta avviata da Taylor e Brooke].

Hope e Liam scoprono di aspettare una bambina

La gravidanza di Hope prosegue, con qualche problemino che le richiede riposo assoluto, affinché porti a compimento la gestazione. Nonostante tutto, però, Hope e Liam scoprono, finalmente, di aspettare una bambina.

22/10/2018
30/11/2018

L’arrivo del Dr. Reese Buckingham

Il Dr. Reese Buckingham arriva in punta di piedi, con i suoi loschi problemi. A seguirlo, i suoi creditori, che minacciano di far del male a sua figlia Zoe, nel caso in cui non assolva ai suoi debiti. Frequentando i posti che frequenta sua figlia, Reese conosce Taylor, con cui si diverte a flirtare e da cui viene a sapere della volontà di Steffy di adottare una bambina, che possa essere un sostegno per sua figlia Kelly, così come lo fu per lei la gemella Phoebe.

La tregua tra Hope e Steffy rischia di terminare

A causa di Taylor, la tregua tra Hope e Steffy rischia di svanire in una bolla di sapone. Dopo aver saputo che è Taylor la responsabile dello sparo a Bill, Hope non vuole che la donna stia vicino alle bambine, soprattutto a sua figlia, rompendo il sogno suo e di Steffy, di crescere le bambine come sorelle. Sarà proprio per questo motivo che Steffy inizierà a considerare l’idea di adottare una bambina, in modo che Kelly abbia una sorella, che sia solo figlia sua.

17/12/2018
24/12/2018

Hope e Liam scelgono il nome per la loro bambina

Con l’avvicinarsi del Natale, Liam e Hope decidono di chiamare la loro bambina Beth, dopo aver chiesto l’approvazione anche di Maya [essendo anche lo stesso nome di Lizzie, figlia di Maya e Rick].

La sorpresa della luna di miele a Catalina

Hope decide di regalare a Liam una luna di miele a Catalina, poco prima che arrivi la scadenza della gravidanza e nasca Beth. Hope vuole, in questo modo, regalare un po’ di svago a Liam e ritagliare con lui un po’ di tempo, lontano dal contesto in cui vivono.

26/12/2018
27/12/2018

Hope decide di partire da sola per Catalina

La piccola Kelly continua ad avere la febbre e Steffy informa Liam di voler andare dalla Pediatra che segue la bambina, per tranquillizzarsi. Vedendo Liam preoccupato, seppure in partenza per Catalina, Hope spinge Liam a raggiungere Steffy dalla Dott.ssa, con la promessa che la raggiunga appena finito. Hope decide, quindi, di partire da sola e di aspettarlo in albergo.

Liam non può partire, ad Hope si rompono le acque

A causa di avverse condizioni meteorologiche, i voli per Catalina vengono cancellati, rendendo impossibile a Liam raggiungere Hope, che nel frattempo deve recarsi presso una piccola clinica di Catalina, perché sta per entrare in travaglio.

28/12/2018
02/01/2019

Hope è accolta nella clinica in cui lavora Reese

Il forte uragano sull’isola di Catalina ha provocato diverse disfunzioni. Hope e costretta a trovare ricovero in una piccola clinica dell’isola, in cui lavora Reese Buckingham: entrambi non si conoscono. Al suo arrivo, Hope incrocia una donna che ha partorito poco prima, dando alla luce una bambina morta, che ha abbandonato in ospedale. Il parto, che avviene in condizioni estreme a causa del black-out, viene interrotto anche dalle molteplici telefonate che Reese riceve dai suoi creditori, che minacciano di fare del male a Zoe. Ulteriore dettaglio importante per la storia: Reese è completamente da solo nella struttura sanitaria. Durante il parto, Hope sviene.

Liam riesce a raggiungere Hope

Liam riesce finalmente ad arrivare a Catalina, grazie all’elicottero della Spencer Pubblications. Purtroppo, quando riesce a raggiungere Hope, deve darle una brutta notizia: la piccola Beth non è sopravvissuta al parto.

04/01/2019
14/01/2019

Reese propone a Taylor un’adozione

Mentre Hope e Liam piangono la morte della loro primogenita, Reese pianifica di proporre a Taylor l’adozione di una bambina. A tal proposito, convoca in città Flo Fulton, che Reese presenta a Taylor come madre della bambina.

Steffy si lascia convincere ad adottare, Liam approva

Dopo qualche esitazione, Steffy si lascia convincere da Taylor a incontrare la bambina in cerca di adozione. Tra le condizioni poste da Reese, Taylor non deve menzionare a sua figlia il suo nome, affinché non colleghi tutto alla vicenda di Hope.

16/01/2019
25/01/2019

Liam incontra la piccola Beth per la prima volta

Inconsapevolmente, Liam incontra la piccola che Steffy vuole adottare e che si scoprirà in seguito essere la piccola Beth, sostituita da Reese nella culla, con la neonata morta prima, di parto. Durante questo incontro, Steffy rivela che vorrebbe chiamare la bambina Phoebe, in memoria della sua amata sorella defunta.

Steffy adotta privatamente la piccola Phoebe/Beth

Inconsapevole di stare adottando la figlia di Hope e Liam, Steffy adotta privatamente la figlia di Hope e Liam. Per completare l’adozione, Taylor si offre di pagare i 250 mila dollari concordati. Nel frattempo, invece, Hope affronta il Dr. Reese, per capire se ha realmente fatto tutto il possibile affinché Beth non morisse. Reese, sebbene si senta in colpa, continua a portare avanti la messa in scena e consiglia a Hope di riprovare presto ad avere un nuovo bambino.

29/01/2019
01/02/2019

Hope conosce la piccola Phoebe/Beth

Per reagire al suo dolore, Hope decide di conoscere la bambina adottata da Steffy: in una strana atmosfera, inconsapevolmente come Liam, Hope prende finalmente in braccio la sua bambina, avvertendo come il padre e come Steffy, un profondo legame familiare. Anche la bambina sembra calmarsi in braccio ad Hope. Nel frattempo, Flo inizia a voler sapere nei dettagli da dove provenga la bambina.

Zoe trova i documenti dell’adozione e scopre la verità su Beth

Insospettita dall’improvvisa partenza di suo padre, Zoe inizia a indagare, perquisendo l’appartamento preso in fitto da suo padre. Nell’appartamento, Zoe incontra Flo e successivamente, rovistando nei cassetti, trova i documenti dell’adozione della piccola Phoebe/Beth. Messa alle strette, Flo rivela la verità a Zoe.

08/02/2019
19/02/2019

Zoe decide di mantenere il segreto, dopo aver parlato con suo padre

Reese ritorna in città per evitare che sua figlia possa rivelare la verità a Steffy e Hope. Decide di raccontarle tutti i dettagli. Inizialmente, Zoe decide di voler raccontare tutto a Steffy, ma poi si pente e sceglie di mantenere il segreto per aiutare suo padre.

Hope si convince di dover riunire Liam e Steffy

Hope inizia a convincersi di dover lasciare che Liam ritorni da Steffy e formi con lei una famiglia, per il bene delle bambine. Liam e Steffy riescono a farla ragionare.

22/02/2019
05/03/2019

Flo conosce Hope e vorrebbe raccontarle tutto

Flo decide di restare in città, contro il volere di Reese e Zoe, che tenta in tutti i modi di farla ripartire per Las Vegas, prima che possa compromettere tutto con i suoi sensi di colpa. Infatti, a questo punto della storia, Flo inizia ad avvertire sempre più sensi di colpa per ciò che ha commesso, soprattutto quando casualmente conosce Hope, al Bikini Bar, dove ha trovato lavoro. Flo è spinta a raccontare la verità alla ragazza, ma l’incontro con Wyatt, il suo più grande amore, la fa desistere e mantenere il segreto. Hope e Flo si incontrano nuovamente, a casa di Wyatt, durante una festa, dove Wyatt scopre il legame di Flo con Phoebe.

Shauna scopre cos’è accaduto a Beth

In città arriva anche la mamma di Flo, che scopre quasi subito la verità sulla piccola Beth. Shauna consiglia a sua figlia di mantenere il segreto, soprattutto in seguito alla scoperta di di essere la cugina di Hope, figlia di Storm. In seguito, Shauna metterà alle strette sua figlia, costringendola ad un patto, con Zoe, affinché lei mantenga il silenzio, anche per non perdere Wyatt, ritornato nuovamente nella sua vita, da quando è entrato in crisi il suo rapporto con Sally.

17/04/2019
30/05/2019

Xander scopre la verità su Beth

Un nuovo membro si aggiunge al club de “Il segreto di Beth”: Xander Avant. Scopre per caso ciò che cela la sua fidanzata e si preoccupa per Hope, sempre più intenzionata a lasciare Liam, chiedendo l’annullamento.

Thomas scopre la verità su Beth

Sempre più deciso a rivelare la verità a Hope, Xander si precipita da Brooke, per fermare l’annullamento che lei e Liam stanno per firmare. A mettergli i bastoni tra le ruote Thomas, sempre più ossessionato da Hope. Xander capisce di non potersi fidare di Thomas e non gli rivela nulla, ma menziona Flo. Insospettito, Thomas si reca a Villa Forrester e costringe Flo a confessare la verità. Inizialmente scioccato, Thomas è intenzionato a confessare la verità a sua sorella, ma il sogno di avere Hope per sé, come madre del piccolo Douglas lo inducono a tenere la bocca chiusa, forzando Flo, Xander e Zoe a mantenere il segreto, con toni minacciosi.

06/06/2019
19/06/2019

Emma scopre la verità su Beth e muore

I continui scontri tra Xander e Zoe portano Emma a scoprire per caso la verità su Beth. Decisa a confessare tutto a Hope, Emma ha uno scontro verbale con Thomas, che la segue nella sua corsa in macchina per raggiungere lo chalet di Hope. Il tragitto in auto costa la vita a Emma, che muore finendo in un burrone con la macchina. Dall’alto della strada, Thomas la osserva morire, senza chiamare i soccorsi.

Thomas spinge Douglas a fare la proposta matrimoniale ad Hope, per conto suo

Ancora una volta, Thomas sfrutta l’innocenza di suo figlio per colpire sulle debolezze emotive di Hope e convincerla a sposarlo. Nonostante sia turbata, Hope decide di sposare Thomas, solo per fare da madre a suo figlio, spinta a voltare pagina anche a causa della notte di SAX tra Liam e Steffy [causata dalle droghe di Thomas].

04/07/2019
05/07/2019

Xander scopre che Thomas ha inseguito Emma, dai filmati della sorveglianza

Convinto che Thomas sia colpevole per la morte di Emma, Xander visiona i filmati della sorveglianza e controlla il GPS della sua macchina: tutti gli indizi porterebbero alla sua colpevolezza, ma si tratta di prove incerte. A causa delle pressioni che questo segreto di Beth fa sulla sua coscienza, decide in seguito di lasciare Zoe e tornarsene in Inghilterra, senza rivelare nulla.

Phoebe/Beth chiama Hope “mamma”, interrompendo il matrimonio con Thomas…

Nonostante Brooke e Liam siano contrari alla scelta di Hope, per il bene di Douglas lei sceglie di andare fino in fondo, ma il momento dello cambio dei voti nuziali è interrotto dalla piccola Phoebe/Beth, che gattonando, tira la gonna ad Hope, chiamandola “mamma”. Hope esita, turbata dall’accaduto, ma…

22/07/2019

Liam sente Flo parlare a Thomas di un segreto che riguardaHope

Durante la cerimonia, Liam ascolta di nascosto lo scontro tra Flo e Thomas, in cui lei dice di non riuscire più a mantenere un certo segreto, che ha permesso a Thomas di poter avere Hope. L’intuito di Liam lo porta a chiedere aiuto a suo fratello, per fare in modo di scoprire qualcosa in più da Flo.

22/07/2019
25/07/2019

Douglas ascolta Thomas dire che Beth è viva e che è Phoebe

Il terribile Thomas Forrester, nel tentativo di incutere timore a Flo che sembra intenzionata a voler rivelare la verità, non si rende conto che il piccolo Douglas sta ascoltando la telefonata, compresa la frase in cui dice che Beth è viva ed è in realtà Phoebe.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni sulla trama di Beth, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.