BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS propone a HOPE di diventare sua madre e sposare THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Agosto 2020 [Puntata n. 8126 e 8127]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope riceve la proposta da Douglas, Brooke si preoccupa per sua figlia, Xander crede che Thomas sia un assassino: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS deciso più che mai a coinvolgere DOUGLAS per la proposta di matrimonio a HOPE


Dopo la conversazione avuta poco prima con Hope, Brooke è molto preoccupata per sua figlia, soprattutto quando Ridge le ricorda che Douglas è molto emozionato di andare allo chalet con Thomas, per assistere ai fuochi d’artificio del 4 Luglio. A differenza di Brooke, infatti, Ridge è molto fiducioso che Hope possa trovare la serenità accanto a Thomas e Douglas.

Ridge crede che Hope sia una donna forte, proprio come Brooke e che lei non debba preoccuparsi, poiché non sembra soffrire molto nel sapere che Liam si è riunito a Steffy, visto che è proprio quello che desiderava accadesse.

Intanto, Thomas addestra il piccolo Douglas a fare la proposta ad Hope, in modo che lei non possa tirarsi indietro, includendo nella proposta di diventare anche la mamma del bambino e non soltanto sua moglie. Thomas è sicuro che coinvolgendo suo figlio e facendo leva sul desiderio di Hope di diventare madre, lei acconsenta a formare con lui una famiglia.

Allo chalet, Hope sta ultimando i preparativi prima dell’arrivo di Thomas e Douglas, quando sente i fuochi sparare i primi fuochi d’artificio in cielo: il ricordo va, dunque, a ciò che accadde l’anno precedente, proprio il 4 Luglio, quando annunciò a Liam di essere in attesa della piccola Beth. Anche Liam, a casa di Steffy, non può esimersi dal ricordare tutto questo, che sembra unire i due innamorati, sebbene momentaneamente divisi fisicamente.

Poi, mentre Liam e steffy si godono i fuochi con le bambine, sul portico della casa sulla scogliera, Steffy cerca di essere di conforto per Liam, immaginando che il suo pensiero vada a Beth e Hope. Emozionato, Liam rivela le sue emozioni a Steffy, mentre stringe tra le braccia la piccola Phoebe/Beth, inconsapevole sia sua figlia.

Intanto, allo chalet, mentre scoppiano i fuochi in cielo, Hope pensa a come il 4 Luglio sia da sempre una data importante per lei, in cui accade sempre qualcosa di bello. Mentre lei parla, Douglas dà un’occhiata a suo padre, che lo incita ad agire, facendo la proposta. Così, il piccolo Douglas, chiede a Hope di diventare la sua nuova mamma, visto che rende felice lui e il suo papà. Hope osserva sconvolta il bambino e anche Thomas, esitando sulla risposta da dare al piccolo.

Poi, chiede a Thomas se lui fosse a conoscenza delle intenzioni di Douglas, ma lui evita di rispondere.

Da Brooke, poco dopo, si presenta Liam, dopo che lei le ha chiesto di passare per parlargli di Hope e del suo coinvolgimento con Thomas. Brooke rivela di essere a conoscenza dei dettagli sulla sera della festa, mettendo in risalto come Hope si sia sentita colpita nel sapere che Liam sia andato avanti con Steffy, anche dal punto di vista fisico. Tutto ciò, crede Brooke, spingerà sua figlia tra le braccia di Thomas e lei ne è preoccupata.

Alla Forrester Creations, invece, Zoe tenta di distogliere i pensieri di Xander, ossessionato dalla convinzione che Thomas sia responsabile della morte di Emma, ma lui dice di non riuscirci. Tutta la storia di Beth e del segreto da mantenere lo sta uccidendo, anche perché sente di non essere crudele come stanno dimostrando di essere. Inoltre, non riesce proprio a togliersi dalla testa l’idea che Thomas sia un assassino e che loro lo stiano coprendo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.