BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il drammatico incidente di EMMA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Luglio 2020 [Puntata n. 8117 e 8118]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si fa minaccioso, Ridge parla ad Hope di suo figlio, Emma ha un drammatico incidente: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 16 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE –EMMA sempre più decisa a rivelare la verità, THOMAS sempre più minaccioso


Alla FC, Thomas tenta minacciosamente di convincere Emma a non rivelare la verità su Beth, ad Hope, ma nulla sembra distogliere la ragazza dalle sue buone intenzioni. Thomas si fa sempre più aggressivo e quando i due sono interrotti dall’arrivo di Pam, Emma riesce a defilarsi, correndo verso i parcheggi, per recarsi da Hope e raccontarle tutto. Con non poche difficoltà, anche Thomas riesce a liberarsi dall’insistente Pam, seguendo Emma per bloccarla.

Nel frattempo, Ridge continua a parlare con Hope, raccomandando suo figlio come persona adatta a stare accanto ad Hope in questo particolare momento. Hope si dice lusingata di sapere che Ridge voglia vederla accanto al piccolo Douglas, affinché diventi la sua mamma, ma non riesce proprio a pensare ad un futuro con Thomas, al momento.

Nel backstage della FC, invece, Xander cerca di calmare Zoe, in preda all’ansia che la sua vita stia per cambiare nel peggiore dei modi. Preoccupata, decide di telefonare Hope, con una scusa, per capire se Emma sia passata da lei e le abbia già parlato, ma è sollevata, sentendo che Emma non è ancora passata dallo chalet.

Poco dopo, i due chiedono a Flo di raggiungerli alla FC e le raccontano di come Emma abbia scoperto il segreto di Beth.

Raggiunta la sua auto, Emma corre verso casa di Hope, tentando anche di contattarla telefonicamente, ma rinunciandoci, reputando sia meglio raccontarle tutto di persona. Mentre guida nel buio, una macchina da dietro inizia a lampeggiare e suonare insistentemente il clacson, distraendola dalla guida. Poi, distratta dall’automobile che la segue, Emma sbanda, finendo in un burrone.

Dall’alto del burrone in cui è finita, Thomas osserva la macchina di Emma nel burrone, scendendo dalla sua auto e senza accorrere in suo aiuto, la osserva lentamente morire.

A Il Giardino, intanto, Brooke incontra Bill, per caso. Bill si accorge che qualcosa impensierisce Brooke e lei rivela di essere preoccupata per Thomas e per ciò che lui prova nei confronti di sua figlia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.