BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO confessa a THOMAS che BETH è viva

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Giugno 2020 [Puntata n. 8107]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Hope firmano l’annullamento, Xander ha un confronto con Zoe, Thomas si reca da Flo per sapere cosa sappia: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 27 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS impedisce a XANDER di dire la verità


A casa di Brooke, mentre Carter illustra a Hope e Liam i vari documenti da firmare per procedere all’annullamento, Thomas osserva tutto, nascosto sulle scale. Hope e Liam firmano, sofferenti, ogni pagina e alla fine Hope chiede scusa a Liam per la sofferenza che gli sta infliggendo. Tuttavia, gli ricorda di aver preso questa decisione, amandolo ancora, quindi non è per la fine dei sentimenti che vuole annullare le sue nozze con lui.

Ripensando ai loro ultimi momenti felici, trascorsi nel soggiorno di Brooke, come marito e moglie, Liam si sfila la fede, e con difficoltà trova il modo di dire addio alla donna che ama.

Alla Forrester Creations, invece, Xander raggiunge Zoe. Lui le chiede cosa abbiano deciso di fare lei e Flo e capisce che le due hanno scelto di restare ancora una volta in silenzio. Zoe prova a giustificare la sua decisione, ma Xander non riesce davvero a comprendere come tra bene e male, la sua ragazza scelga di seguire il male.

Xander rivela di essersi recato da Hope e Liam, con l’intenzione di raccontare loro la verità.

Intanto, Thomas raggiunge Flo a Villa Forrester, incuriosito dalle parole di Xander, in cui nominava la ragazza in quanto legata a qualcosa di importante da far sapere ad Hope. Thomas chiede quindi a Flo cosa sappia su Hope e perché Xander avesse motivo di credere che fosse così importante saperlo per impedire l’annullamento del matrimonio.

Forzandola, con tono minaccioso, Thomas riesce a far sputare la verità a Flo, cioè che Beth è ancora viva.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.