BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE decide di non dire la verità a STEFFY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe decide di mantenere il segreto, Hope confida a sua madre di sentirsi in colpa, Bill tenta di riavere Wyatt in azienda: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 17 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE è intenzionata a dire la verità a STEFFY

Da Steffy, Zoe cerca le forze per confessare alla donna cos’ha scoperto su Phoebe/Beth, ma nel vederla felice accanto alla bambina e sentendola parlare con amore, non riesce a romperle il cuore con la verità. Preferisce tacere e divagare dicendo di essere passati solo per dimostrarle di esserle vicino e aiutarla con le bambine, così come vogliono stare vicino ad Hope per aiutarla a ritrovare il suo equilibrio.

Alla Forrester Creations, dopo aver parlato del legame che avverte con Phoebe e di quanto la piccola la aiuti a liberarsi del dolore che prova per la morte di Beth, Hope confida a sua madre di sentirsi colpevole nei confronti di Kelly e della stessa Phoebe: crede che, non essendoci più Beth, sia meglio che Liam ritorni con Steffy, per essere la famiglia che meritano di essere. Brooke la esorta a non lasciarsi sopraffare da questi pensieri negativi: lei e Liam sono uniti indipendentemente da Beth. Si sono innamorati e sposati, componendo un loro nucleo familiare, anche senza Beth. In definitiva, Hope consiglia sua figlia a non continuare ad allontanare Liam.

Mentre Flo è in preda all’ansia, temendo di finire in carcere per aver contribuito ad aiutare Reese nel suo piano, arriva Zoe, di ritorno da casa di Steffy. I due le chiedono se abbia confessato la verità sulla piccola Beth e lei chiede di poter parlare da sola con suo padre. Zoe racconta a suo padre di essere combattuta: se da una parte lo odia, per ciò che ha fatto e per la posizione in cui l’ha messa nei confronti dei Forrester, dall’altra lo ama e non vuole vederlo in carcere. Vedere la bambina amata da Steffy l’ha trattenuta dal rivelare la verita, quindi informa Reese di mantenere il suo segreto, nonostante tutto, per evitare che le persone coinvolte soffrano ancora di più.

Alla Spencer Publications, Bill continua a discutere con Wyatt circa la possibilità di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. Oltre a ricordargli la posizione scomoda in cui lo mise, tentando di usarlo per dividere Liam e Steffy, nonché le offese ricevute, Wyatt fa presente che la sua relazione con Sally lo pone nella condizione di rifiutare: anche lei è stata vittima del bullismo di Bill e non crede le farebbe piacere sapere che sia tornato accanto alla persona che gli ha fatto tanto male. A questo punto, deciso più che mai a riaverlo accanto anche a lavoro, Bill gli propone di assumere anche Sally.

Poi, mentre Wyatt racconta a Sally dell’offerta ricevuta da Bill, Justin commenta con Dollar Bill le ultime azioni di Thorne, scappato a Parigi, dopo aver consegnato a Katie i documenti per l’annullamento del loro matrimonio.

Nello stesso momento, anche Katie e Donna si ritrovano a parlare di Thorne e della sua decisione. A riguardo, Donna sente di dover chiedere a sua sorella se abbiano un fondamento i sospetti di Thorne: cosa prova Katie per Bill?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino