BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS sono ufficialmente marito e moglie

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Settembre 2020 [Puntata n. 8137 e 8138]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo si dirige al matrimonio, Hope sposa Thomas, ma qualcuno si preoccupa per lei: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BETH dice “mamma”, chiamando HOPE


I tentativi di Zoe di convincere Flo ad evitare di andare al matrimonio di Hope, con l’intenzione di rivelare tutta la verità su Beth, questa volta sembra non funzionino. Tracannando vodka da una bottiglietta, Flo è intenzionata a porre fine a tutto, dicendo sarcastica a Zoe di accompagnarla in macchina, per rivelare la verità insieme.

Flo crede che Hope debba sapere la verità, ma soprattutto deve essere messa a conoscenza del tipo di uomo che sta per sposare. Inoltre, Flo spiega a Zoe che dicendo la verità, potrebbe sperare in un ritorno di Xander, dal momento che riconoscerebbe finalmente la vera Zoe, quella che farebbe la cosa giusta e non la persona che è diventata, complottando per tenere lontane una madre dalla propria figlia.

Senza temere di andare in prigione, Flo si dirige al matrimonio.

Interrotta da Beth che la chiama mamma, Hope esita nel dare la sua risposta, durante lo scambio dei voti nuziali. Thomas fa in modo di tranquillizzarla, stringendole le mani, così, osservando il tenero viso di Douglas, Hope si fa forza e risponde di volere Thomas come suo sposo, ufficializzando l’unione.

Thomas e Hope diventano, dunque, ufficialmente marito e moglie.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam ascolta qualcosa che non avrebbe dovuto sentire.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.