BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre [finalmente] la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Ottobre 2020 [Puntata n. 8147 e 8148]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt pretende spiegazioni, Liam riesce a dire la verità a Hope, Thomas cerca di fermarlo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta ogni dettaglio a LIAM


Wyatt non riesce a credere che la sua amata Flo abbia contribuito alla sofferenza di Liam e Hope, privandoli della verità sulla loro unica figlia creduta morta. Flo spiega di sentirsi terribilmente colpevole e di soffrire al pensiero di averlo perso per sempre, ma cerca di spiegare di non aver agito con malvagità, essendo stata influenzata negativamente dalle persone che ha avuto intorno. Flo afferma di essere rimasta quella stessa ragazza di cui si è innamorato, nonostante tutto. Wyatt le chiede ulteriori spiegazioni, ma Flo appare esausta e pronta a pagare le conseguenze delle sue azioni.

Nel frattempo, Liam riesce a raggiungere Hope, che ha pensato bene di chiudersi a chiave nell’ufficio CEO, intuendo qualcosa di strano nel comportamento di Thomas. Quando Liam tenta di forzare la porta, Hope decide di aprirla, convinta sia Thomas, pronta a rifiutarsi di seguirlo in viaggio. Sorpresa di veder comparire il suo ormai ex marito lì, ascolta il suo racconto frenetico, senza capire nulla, preoccupandosi possa essere capitato qualcosa a Douglas.

Da Steffy, Ridge tenta di capire cosa abbia spinto Douglas a dire tutte quelle cose riguardo Beth e la piccola Phoebe. Douglas continua a spiegare di aver saputo che Beth è viva ed è Phoebe, da suo padre. Ridge chiede se per caso suo padre abbia aggiunto di essersi sbagliato a dire quelle cose, ma Douglas risponde di no: è certo che sia la verità e che suo padre abbia detto proprio quelle esatte parole.

Poi, Steffy si prepara per portare Kelly dal pediatra, sicura che Flo riesca a chiarire con Liam il malinteso e lo rassicuri su Phoebe, nonostante inizi a sembrare tutto strano anche a lei. Ridge, però, è certo si tratti solo delle fantasie di un bambino.

Intanto, mentre Liam spiega ogni dettaglio a Hope, sul tetto, Thomas cerca di affrettare l’arrivo del pilota con l’elicottero privato, per affrettare la fuga con Hope, prima che Liam o qualcun altro possa raggiungerli, ignaro di ciò che sta avvenendo al piano di sotto.

Liam racconta a Hope dello scambio di bambini, aggiungendo che Douglas aveva ragione e che Thomas ha tentato di nascondere la verità su Beth, agendo in modo riprovevole. Incredula, Hope ripete che non può essere vero e che Liam stia agendo mosso dalla sua antipatia nei confronti di Thomas. Liam prova, quindi, a spiegare tutto con calma, ma l’arrivo di Thomas lo porta a raccontare ad Hope tutto velocemente, mentre dall’esterno, lui cerca di sfondare la porta, per impedire che Liam riveli ogni cosa.

Liam chiarisce come Steffy non sia a conoscenza della verità, ovvero che è lei la madre di Phoebe e che in realtà si tratta proprio di Beth.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas riuscirà a mettersi in fuga, mentre Hope e Liam si riconcilieranno.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.