BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta la verità a SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 e 21 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo rivela la verità a Shauna, Hope racconta le novità su Flo a Liam, mentre Brooke informa il resto dei Forrester: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 20 e 21 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – A rischio il segreto di FLO

A casa di Brooke, Shauna rischia di far saltare il piano di Reese Buckingham e mettere nei guai sua figlia, ma per fortuna, Brooke, Hope e le altre Logan danno modo a Flo di parlare dasola con sua madre, a cui chiede di reggerle il gioco, promettendole di spiegarle tutto appena saranno da sole. Andate via, le Logan discutono tra loro della bella sorpresa ricevuta dal loro defunto fratello, chiedendosi se Flo possa cambiare idea, riprendendosi la bambina, sapendo che adesso ha una famiglia pronta a sostenerla. Hope propone loro di non discutere della situazione e lasciare che tutto vada come deve andare.

Poco dopo, nel suo appartamento, Shauna pretende che sua figlia le racconti tutta la verità, così Flo inizia a raccontarle di Reese, della bambina, dell’adozione e di Hope, la vera madre biologica della bambina. Sconvolta, Shauna ascolta sua figlia, rimproverandola per essersi resa complice di un’azione che ha sconvolto la vita della sua cugina ritrovata.

Allo chalet, Hope racconta la bella notizia a Liam: Flo è sua cugina ed è tutto provato dal test del DNA che lei ha effettuato, con l’aiuto di Wyatt. Liam è meravigliato da quel risvolto inaspettato della storia. Hope gli racconta anche dello strano rapporto che Flo ha con la madre, completamente all’oscuro della gravidanza di sua figlia, ma Liam riflette su quanto, a volte, i rapporti con i genitori siano piùcomplitato di quanto si possa credere.

Alla Forrester, tra lo sbalordimento di tutti, Brooke li informa di avere una nuova nipote, con cui la famiglia aveva già un legame: Flo Fulton, figlia dell’amica di Quinn e madre [per ilmomento] della piccola Phoebe.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino