BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER scopre che THOMAS ha inseguito EMMA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Agosto 2020 [Puntata n. 8127]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è sconvolta dalla proposta ricevuta, Douglas racconta le intenzioni di Thomas a Brooke e Liam, Xander ha le prove che cercava: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS propone a HOPE di diventare sua madre e sposare THOMAS


Alla Forrester Creations, Zoe tenta di calmare Xander, rispondendo alle accuse sulla colpevolezza di Thomas, nell’incidente di Emma, con ciò che risulta dalle indagini della polizia, che dimostrerebbero come l’incidente sia avvenuto per una distrazione della ragazza, alla guida.

Xander non crede minimamente a questa versione e lascia Zoe nell’ufficio stilisti, per far luce su ciò che è avvenuto davvero la notte in cui è morta Emma.

Xander si reca quindi nell’ufficio vigilanza di Charlie, con la scusa di dover verificare i filmati, a causa di un furto che crede di aver subito. Senza destare sospetti, cerca di scoprire dove usasse parcheggiare Emma. Dopo di che, approfittando dell’uscita di Charlie dall’ufficio, per una chiamata di Jake Mclaine, Xander inizia le sue indagini, per provare il coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma.

Scorrendo le immagini, quindi, Xander scopre che quella sera Thomas ha seguito Emma, con la macchina, chiamandolo assassino: finalmente ha la prova che cercava e che dimostra quanto sia vera la sua ipotesi.

Intanto, Brooke e Liam sono ancora alle prese con una discussione riguardo gli ultimi colpi di scena, successivi all’annullamento con Hope. Brooke non se la sente di condannare Liam per ciò che ha fatto con Steffy, essendo consapevole dell’alchimia che lega il ragazzo a lei, ammettendo di essere preoccupata per altro. Liam menziona, quindi, Thomas e Brooke non può che confermare quanto trovi strano il comportamento del suo figliastro con Hope, concordando con quanto dice Liam. Però, ammette di non poter affrontare questo punto della situazione, per evitare di creare nuovi scontri con Ridge.

Liam non può credere che Thomas sfritti le debolezze di Hope, per manovrarla a suo piacimento e avvicinarla a lui, tramite Douglas. Proprio mentre ne parlano, Liam si accorge che Douglas sta scendendo le scale e si interrompe bruscamente, per accogliere il bambino.

Douglas rivela, così, a Brooke e Liam, di aver regalato a Hope un grosso anello, che Thomas ha chiamato anello di fidanzamento. Douglas racconta che suo padre gli ha raccontato che, così, Hope diventerà la sua mamma. Liam e Brooke ascoltano il tutto, sbalorditi che Thomas si sia spinto a tanto.

Brooke mette a letto Douglas e poi torna da Liam, per parlare di quanto sembri distorto il modo di ragionare di Thomas. Liam decide, quindi, di andare allo chalet, da Hope.

Allo chalet, nel frattempo, Hope osserva l’anello che le ha regalato Douglas, ripensando al momento in cui Liam si propose di sposarla, quando rientra Thomas, ritornato da lei, dopo aver messo Douglas a letto. Thomas le chiede se quel gesto l’abbia messa a disagio e Hope risponde chiedendogli se davvero fosse all’oscuro dei propositi del bambino. Thomas mente, dicendo di non sapere che volesse farlo.

Hope non crede a Thomas, dicendo che è impossibile che sapesse cos’è una proposta di matrimonio, allasua età,ma Thomas raggira l’ostacolo dicendo che probabilmente ha visto l’anello mentre lui lo conservava. Hope resta comunque molto dubbiosa, nonostante i giri di parole di Thomas.

Poi, Thomas tenta nuovamente di convincere Hope a dargli una chance, anche per via del fatto che adesso, Liam e Steffy sono ritornati insieme. Inoltre, Hope potrebbe realizzare il desiderio di essere finalmente una madre.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.