BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ascolta FLO parlare a THOMAS di un segreto

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 16 Settembre 2020 [Puntata n. 8138 e 8139]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo vuole dire la verità, Thomas cerca di fermarla, Liam ascolta qualcosa che lo insospettisce: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS sono ufficialmente marito e moglie


Arrivata al ricevimento di Hope e Thomas, Flo cerca Hope per parlarle, ma scopre dalle zie che è andata di sopra a riposare. Le raccontano dell’episodio in cui Phoebe l’ha chiamata “mamma”, interrompendo per un attimo la cerimonia, quando si avvicina anche Brooke, che commenta dicendo quanto il tutto possa aver turbato sua figlia, certa che del fatto che l’abbia portata a pensare a Beth.

Mentre le Logan continuano ad esprimere le loro impressioni, si avvicina anche Liam, che chiede dove sia Hope. Quando Brooke lo informa che si è recata in camera da letto, Liam si incammina per raggiungerla, sotto l’occhio da segugio di Thomas, che non perdo d’occhio ogni sua mossa.

Salendo al piano di sopra, Liam becca Hope intenta a specchiarsi con l’abito da sposa. La ragazza ripensa con nostalgia al suo matrimonio con Liam, nonostante sia certa di aver fatto la cosa giusta sposando Thomas. Liam interrompe i suoi pensieri, dicendole che aveva bisogno di vederla, per dirle di aver osservato il suo comportamento, durante la cerimonia e di aver notato che non ha mai guardato Thomas in viso: il suo guardo era esclusivamente orientato verso il piccolo Douglas. Hope gli risponde che lui sa bene ciò che l’ha spinta verso questo passo, ragion per cui non dovrebbe essere colpito da ciò che ha notato. Avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente, come anche lui desidera, ma deve accettare la realtà e l’episodio di Phoebe viene letto, da lei, come un modo di Beth di inviarle un messaggio e andare fino in fondo con Thomas.

Nel frattempo, Steffy dice a suo padre di voler ritornare a casa, perché si sente stanca e lo prega di dire lui a Liam di raggiungerla, non appena scende dal piano di sopra, dove è andato a parlare con Hope. Ridge è indispettito dall’atteggiamento di Liam e si chiede quando deciderà a lasciare in pace la moglie di suo figlio. Steffy lo invita a non esagerare e comprendere che Liam agisce solo perché mosso dall’affetto per Hope.

In soggiorno, Thomas decide di avvicinarsi al gruppetto delle Logan, consapevole di buttarsi nella fossa dei leoni. Facendo un commento sui segreti che non dovrebbero esserci tra marito e moglie, visto che Liam è andato a parlare in disparte con Hope, Thomas serve a Flo, su un vassoio d’argento, l’occasione per fare un riferimento a quello che lui cela sulla piccola Beth.

Prendendo in disparte Flo, Thomas le chiede se lo stesse minacciando e la invita ad andarsene, prima che lei possa dire di qualcosa di compromettente.

Flo si chiede come sia capace, Thomas, di mentire a sua moglie, nascondendole la verità su sua figlia. Tutto il matrimonio, così facendo, risulta costruito sulle menzogne. Thomas, alterato, cerca di scacciarla, ma Flo continua a parlare, senza freni, fino a che lei dice che Hope non l’avrebbe mai sposato, se avesse saputo la verità. Queste parole vengono udite per caso da Liam, che si trova a camminare sul baldacchino delle scale, mentre esce dalla camera in cui si è rifugiata Hope.

Liam continua a sentire Flo parlare di segreti, menzogne e verità su qualcosa che avrebbe evitato ad Hope di sposare Thomas, chiedendosi di che segreto possa mai trattarsi, mentre osserva Thomas scacciare Flo da casa di Brooke.

Quella sera, al Bikini, Liam chiede a Wyatt d raggiungerlo, rivelandogli ciò che ha sentito dire a Flo e Thomas. Liam racconta a suo fratello che Thomas ha un segreto misterioso con Flo, lasciando basito Wyatt.

Liam racconta di aver avuto l’impressione che Thomas minacciasse Flo e che lei gli dava del bugiardo: Liam è certo che Thomas nasconda qualcosa, di cui Flo è a conoscenza.

Intanto, Flo riceve un messaggio minaccioso da Thomas, che le dice di aver commesso un grosso errore venendo al matrimonio con il proposito di parlare, rinnovando l’intenzione di farle del male, nel cui decidesse di non tenere la bocca chiusa. Mentre lo legge agitata, in casa entra Shauna e Flo le racconta ciò che è successo.

La prima notte di nozze, per Thomas, rischia di non andare come sperato, con Hope intenzionata a trascorrerla accanto al piccolo Douglas, ancora un po’ impaurito dai fantasmi.

Da solo con Douglas, Thomas convince suo figlio a dire ad Hope che non dovrebbe trascorrere la serata nella sua cameretta, bensì insieme al suo papà. Così, quando Hope rientra in casa, sente la strana richiesta del bambino, restando imbarazzata.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam telefonerà Hope per controllare che la prima notte di nozze non ci siano problemi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.