BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La verità su BETH risplende su HOPE e LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Ottobre 2020 [Puntata n. 8148 e 8149]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam riesce a liberare Hope da Thomas, Hope realizza che Beth è davvero viva, Wyatt non riesce a perdonare Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre [finalmente] la verità su BETH


La delusione di Wyatt nei confronti di Flo è grande: non riesce ad accettare che lei abbia mantenuto il segreto anche con lui, che è il suo ragazzo. Capisce lei non sia riuscita a rivelare la verità a Liam e Hope, ma avrebbe dovuto parlarne a lui, per l’amore che dichiara di provare nei suoi confronti e che avrebbe potuto aiutarla a trovare una soluzione per uscirne. Flo gli ripete che è stata una situazione difficile da gestire e in cui non aveva idea di ritrovarsi, quando decise di volare in città ad aiutare quello che riteneva essere un amico. Gli dice di essere sempre la stessa ragazza di cui si è innamorato, ma Wyatt continua ad essere pesantemente contrariato e arriva a dirle che quella di fronte a lui non è più la donna che ama. Ascoltando quelle parole, Flo scoppia in un pianto amaro.

A casa di sua figlia, Ridge cerca di tranquillizzare Steffy riguardo la situazione venutasi a creare a causa di ciò che Douglas ha detto su Beth. Entrambi concordano nel ritenere che ci sia una motivazione sia riguardo il comportamento di Douglas, sia riguardo le incongruenze presenti sul certificato di nascita. Nonostante tutto, però, Steffy continua a sentirsi molto in tensione.

Poco dopo, quando Steffy si reca dalla pediatra con Kelly, Ridge ritorna a casa da Brooke, che nota il suo tormento e chiede cosa lo preoccupi. Ridge chiede a Brooke se Liam le ha fatto domande strane su Flo e sull’adozione di Phoebe, iniziando a spiegarle cos’è accaduto a casa di Steffy, per via delle affermazioni di Douglas.

Alla Forrester, la situazione tra Liam e Thomas si surriscalda sempre di più. Hope si mette tra i due ragazzi, per evitare che arrivino allo scontro e chiede a Thomas se ciò che dice Liam sia vero e quindi che Phoebe sia in realtà la loro Beth. Thomas non conferma, continuando a reagire in maniera aggressiva con Liam, che lo incita a dire la verità e mostrare la sua vera natura malvagia. Nella foga, però, Thomas lo stordisce, trascinando di peso Hope sul terrazzo, per poter scappare con lei in elicottero.

Sul terrazzo, Hope chiede spiegazioni a Thomas, che continua a negare la verità, accusando Liam di voler manipolare Hope, per portarla via da lui, usando quelle bugie su Beth. Questa volta, però, Hope riesce a vedere il vero volto cospiratore di Thomas, rifiutandosi di seguirlo sull’elicottero. Fortunatamente arriva Liam, sul tetto, che assesta un bel pugno a Thomas, facendogli perdere conoscenza e liberando Hope dalla presa.

Tra i due avviene un secondo scontro, da cui Thomas riesce a scappare, per recarsi sulla rampa di atterraggio dell’elicottero. Liam lo segue, insieme ad Hope, per atterrarlo nuovamente e costringerlo a dire la verità su Beth a Hope, che è ancora troppo turbata da quegli eventi. Esasperato, Thomas si rassegna ad averla persa. Conferma con la sua sola espressione l’incredibile verità, riuscendo nuovamente a liberarsi dalla stretta di Liam, che tenta di inseguirlo. Viene, però, fermato da Hope, che finalmente realizza tutto e piangendo…

… abbraccia Liam, teneramente, sullo sfondo di un luminoso tramonto: le tenebre che avvolgevano la verità sulla piccola Beth, vengono sconfitte dalla luminosa verità, che riconcilia i cuori da fin troppo tempo divisi.

Liam promette di spiegarle tutto con calma più tardi, perché prima vuole che insieme vadano dalla loro piccola Beth.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Liam riabbracceranno Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.