BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO ammette di non essere la madre di PHOEBE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Settembre 2020 [Puntata n. 8146]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ammette di non essere la madre di Phoebe, Steffy tranquillizza Douglas, Hope continua a sentirsi a disagio con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più certo che PHOEBE sia BETH


In albergo, Hope cerca di prendere tempo, proponendo a Thomas di impegnarsi in altre attività, tipo la SPA, ma lui continua a ritenere sia meglio restare in camera e dedicarsi dei massaggi, da soli, come tutte le coppie appena sposate.

Poi, dona ad Hope un completino intimo da indossare per rendere più piacevole la serata. Controvoglia, Hope si reca in bagno per accontentare le richieste di Thomas e tentare di lasciarsi andare un po’. Mentre Hope è in bagno, disattiva le notifiche dal telefono della ragazza, chiudendolo in un cassetto, per evitare nuove interferenze. Quando Hope rientra in camera in lingerie, la riempie di complimenti, iniziando a baciarla.

Intanto, Steffy è preoccupata che Liam stia avendo un esaurimento, a causa del ricordo di Beth risalito balla mente per colpa di Douglas. Crede che anche la situazione di Hope e Thomas annebbia la sua mente, dicendogli che non può credere alle fantasticherie di un bambino a cui manca la mamma, perché morta. Secondo Steffy, Douglas sta semplicemente chiedendo attenzioni, per via della morte di Caroline, ma Liam è intenzionato a credergli, certo che Phoebe sia proprio la sua Beth. Thomas non è l’uomo che sua sorella crede e nasconde un segreto, che non può che essere quello rivelato da Douglas. Deciso ad andare fino in fondo, decide di recarsi da Flo, unica persona che può confermare le sue ipotesi.

A casa di Wyatt, Flo continua a raccontare a Wyatt che il segreto di cui deve parlargli riguarda Hope, Liam, Thomas e Beth. Wyatt non capisce e racconta a Flo che Liam l’ha sentita litigare con Thomas, ma mentre Flo sta per aprirsi, Liam entra in casa, chiedendo alla ragazza, un po’ nervoso, di dire la verità. A lei rimprovera di aver taciuto, osservando lui è Hope lo girarsi per il dolore. Sa che non è mai stata incinta e non è la madre di Phoebe. Le dice di sapere il suo segreto, ma le chiede di rivelarlo per averne conferma e sapere tutti i particolari.

Esasperata, Flo sbotta e rivela di non essere la madre di Phoebe. La vera madre della bambina è Hope.

Rimasta sola con Douglas, Steffy è un po’ smarrita e confusa da tutto quello che sta accadendo, convinta che suo nipote cerchi solo attenzioni. A lui dice di non essere arrabbiata, ma quando Phoebe piange, gli sottolinea che lei non è Beth. Poi corre a cullarla, cercando di tranquillizzare la piccola.

Poi, Steffy raccomanda al nipotino di non inventare più storie su Beth. Senza fare storie, Douglas chiede di poter telefonare suo padre e Steffy gli consente di farlo, consegnandogli il suo telefonino, allontanandosi per andare ad aprire la porta di casa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo racconterà la verità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.