BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS ascolta THOMAS dire che BETH è viva

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Settembre 2020 [Puntata n. 8141]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam cerca risposte ai suoi dubbi, Ridge parla a Flo, Douglas ascolta una conversazione compromettente: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più sospettoso, dopo aver letto i documenti di adozione


Il giorno dopo il matrimonio, Thomas sorprende Hope nel corridoio vicino la sua camera da letto. La invita ad entrare nella sua stanza, chiamandola signora Forrester e facendole capire di desiderarla molto. Lei tenta di rifiutarlo, usando come scusa la presenza di Douglas in casa e di essere comunque a casa di sua madre, ma Thomas la sorprende, informandola di aver progettato, per quella sera, una romantica notte nuziale, da trascorrere lontano da tutti, in un albergo.

Nel frattempo, Liam continua a scrutare i documenti dell’adozione di Phoebe, alla ricerca di qualche indizio che possa far luce sui suoi dubbi riguardo Thomas. Quando Steffy arriva in cucina, Liam le dice di aver voglia di saperne di più riguardo Flo e i motivi per cui da Las Vegas abbia scelto di trasferirsi a Beautifullandia, per partorire. A Liam sembra chiaro che Flo conoscesse qualcuno in città, pensando si tratti di Thomas. Di questi sospetti, Liam non parla a Steffy, a cui fa semplicemente presente di aver notato dell’attrito tra Thomas e Flo. Steffy crede sia dovuto al modo rude con cui suo fratello, spesso, tratta le persone.

Alla FC, invece, Ridge approfitta di dover comunicare alcune informazioni di lavoro a Flo, per rimproverarle di essere arrivata tardi. Da quello che ha notato, anche lei, come le altre Logan, sembra avere problemi con Thomas e la invita a non farsi deviare dai preconcetti. Flo risponde di non avere niente contro Thomas, ma di preferire Liam accanto a Hope, dal momento che sembravano molto felici insieme. Ridge rimarca il fatto che lo erano, ma adesso Hope ha scelto di stare accanto a Thomas e di voler vedere Liam accanto a Steffy.

Rimasta sola, in ufficio stilisti, Flo riceve una telefonata da Thomas, ma lei riaggancia. Thomas la richiama e la minaccia nuovamente, ricordandole che Beth è viva ma che adesso lei è Phoebe. Dallo specchio, Thomas si rende conto che sulla porta c’è Douglas, che sembra aver ascoltato tutto. Preoccupato che i suoi piani possano andare a monte, Thomas inizia a chiedere a suo figlio cosa abbia ascoltato, rimproverandolo di aver origliato e dicendogli di non farlo più.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas continuerà a tormentare Flo, ma commetterà un errore.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.