Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope viene accolta da Reese, nella clinica di Catalina, mentre Liam sta precipitandosi da lei e Brooke e Bill sono preoccupati per i loro figli: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 05 e 06 Dicembre.
A Catalina, senza Liam accanto a se, Hope è accompagnata dalla receptionist dell’albergo nella clinica più vicina, dove ad accoglierle c’è Reese Buckingham. Quando Hope scopre di essere finita in una piccola clinica, con personale ridottissimo, le prende il panico [peggio di me, quando arriverà l’estratto conto a casa, dopo il “black friday”] e Reese tenta di tranquillizzarla, raccontandole di essersi laureato all’Università della Vita. Poi, lui si allontana per parlare con un’altra paziente, lasciando Hope in preda all’isteria per l’assenza di segnale telefonico.
Intanto, preoccupato e in ansia, Liam si rivolge a Bill, chiedendo in prestito l’elicottero della Spencer Publications per poter raggiungere Hope a Catalina. Quando Hope ritorna raggiungibile telefonicamente, apprende da Liam di essere in partenza e lei lo supplica di arrivare in tempo, molto preoccupata per le condizioni in cui si ritrova nella piccola clinica di Catalina.
Prima di ritornare in camera da Hope, Reese congeda una paziente della clinica, dicendole di non darsi la colpa per ciò che è accaduto. Inoltre, continua a sollecitare il bisogno di personale che lo aiuti a gestire le emergenze, anche se inutilmente. Quando ritorna da Hope, un black-out colpisce la struttura, intensificando l’ansia di Hope, ma Reese continua a tranquillizzarla, affinché il parto proceda nel migliore dei modi.
Mentre Liam tenta di raggiungere Hope e lei è ormai in travaglio avanzato, Bill telefona Brooke per informarla della situazione.
Sapendo sua figlia isolata a catalina e in travaglio, Brooke inizia a preoccuparsi e telefona Hope, per assicurarsi stia bene. Sentendola in ansia, Brooke tenta di tranquillizzarla, dicendole che la raggiungerà con Ridge appena possibile, ma quando riattacca, crolla emotivamente fra le braccia di suo marito, che tenta di calmarla.
Nel frattempo, Reese cerca di mettere Hope a suo agio, rivelandole di avere un legame: lui è il padre di Zoe e farà in modo che vada tutto bene. Quando Hope si colpevolizza per essere partita a pochi giorni dalla scadenza, Reese le ripete di non darsi la colpa: non poteva immaginare sarebbe accaduto quello che sta accadendo. Poi, la lascia da sola parlare al telefono con Brooke, mentre …
… lui telefona Zoe per sapere come stia, dopo aver ricevuto un messaggio dal suo creditore, in cui si intuisce stia pedinando Zoe. Sentendo che sta bene, Reese si tranquillizza e fa sapere a sua figlia di essere in clinica con Hope, in travaglio.
Bill, nel frattempo, raggiunge Brooke e Ridge alla FC: le condizioni meteo peggiorano e per loro è impossibile raggiungere Hope. Le preoccupazioni di Brooke aumentano, pensando sua figlia a Catalina, completamente isolata.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino