Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam riesce a raggiungere Hope, che chiede di vedere la piccola Beth, mentre Brooke è sull’orlo di una crisi di nervi: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 07 Dicembre.
All’aeroporto di Beautifullandia, arriva il pilota inviato da Bill: Liam riesce, così, a partire, avvisando Hope di essere in arrivo con un sms.
In clinica, dopo aver telefonato Zoe, pregandola di stare attenta, Reese chiama l’uomo che lo perseguita per conto del suo creditore, pregandolo di lasciare in pace sua figlia, visto che non c’entra nulla. Ma l’uomo risponde dicendo che c’entra da adesso e riattacca il telefono in faccia al Dottore.
Alla Forrester Creations, invece, Brooke è sull’orlo di una crisi di nervi, Ridge tenta di calmarla e Bill cerca un modo per arrivare fino a Catalina, da Hope, senza però riuscirci. Nell’uffico CEO entrano anche Zoe e Xander, per informare Brooke delle ultime notizie apprese: Zoe spiega a Brooke di stare tranquilla, visto che suo padre è bravo nel suo lavoro. Brooke si augura non ci siano complicazioni e poi si rimprovera di aver lasciato partire sua figlia anziché consigliarle di andare a Big Bear. Ridge e Bill le dicono di non farsene una colpa: nessuno poteva immaginare che le cose si complicassero in quel modo.
In clinica, Hope chiede a Reese se se la sente di procedere con il parto, vedendolo un po’ distratto, ma Reese risponde di non preoccuparsi, avendo fatto nascere tanti bambini. Così, mentre Liam è in volo, Hope partorisce, ma le cose si complicano: lei perde i sensi e i segni vitali vanno in allarme. Quando rinviene, Liam entra in camera e lei è felice di averlo accanto. Alle molte domande su Beth, Liam sembra evasivo e la descrive come un bellissimo angelo. Hope chiede, così, di poter vedere anche lei la bambina.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino