BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO riconosce HOPE e tenta di raccontarle la verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo si approccia ad Hope, Zoe le impedisce di raccontare la verità, Liam parla di Phoebe a Wyatt, Steffy e Ridge chiacchierano sull’essere genitori: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 02 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO incontra HOPE

Steffy racconta a suo padre l’idea di Hope, di voler lasciare libero Liam, per consentirgli di formare una famiglia con Steffy, per amore delle bambine. Ridge chiede a sua figlia cosa ne pensi dell’idea di Hope e Steffy risponde dicendo di non desiderare che il matrimonio di Liam finisca per questo motivo, anche se, ovviamente, non le sarebbe dispiaciuto avere accanto Liam, per crescere Kelly. Però, nonostante le cose siano andate diversamente da come avrebbe voluto, per lei è stato possibile accogliere Phoebe in famiglia e godere del suo amore. Poco dopo, Phoebe si sveglia e Ridge la prende in braccio, per consentire a Steffy di proseguire con i suoi lavori di casa. Osservandola si chiede se somigli alla sua madre naturale e trova sorprendente come da alcune angolazioni somigli a Kelly. Steffy crede sia solo l’inconscio a far trovare loro la somiglianza e si augura che la piccola somigli alla sua madre biologica, visto che è una bella ragazza. Perdendosi tra i ricordi sull’infanzia dei figli, Ridge osserva sua figlia cullare la bambina, felice della serenità che si legge nello sguardo di Steffy.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, Zoe racconta a Xander di aver chiesto a Steffy di lasciare la città e ritornarsene a casa. Xander si chiede il perché di questo gesto, credendo sia per tutelare Steffy, ignaro di ciò che si nasconde dietro la vera identità della piccola Phoebe.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Allo chalet, dopo aver ascoltato gli aggiornamenti su Wyatt e Sally, Liam continua a parla al fratello di Hope e soprattutto di Phoebe, che considera un dono inaspettato e stravolgente per tutti i componenti della propria famiglia.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

Al bikini, Flo ascolta il racconto di Hope, lasciando cadere un bicchiere e facendosi notare da Hope, che è ignara di ciò che nasconde la ragazza. A Flo tutto appare chiaro quando legge il nome di Hope sulla carta di credito e quando Katie va via, Flo le dice di essere dispiaciuta per quanto accaduto alla bambina. Quando sta per rivelarle qualcosa di importante, al Bikini entra Zoe, che vedendo la scena, interviene.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino