BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE spiega a STEFFY le sue intenzioni

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 e 25 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally e Wyatt fantasticano sul loro futuro, Liam si confida con Bill, Hope rivela le sue intenzioni a Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 24 e 25 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ricorda ad HOPE il loro amore

Alla Forrester Creations, Wyatt informa Sally sull’esito dell’accordo con Bill, che ha accettato di contribuire a far risorgere la Spectra, pur di riavere Wyatt in azienda. Sally è in preda alla gioia e ringrazia Wyatt per essere riuscito nell’impresa, che però le consiglia di aspettare ad informare Steffy, fino a che l’accordo non sarà siglato ufficialmente, evitando così di restare a bocca asciutta per eventuali ripensamenti di Dollar Bill, che potrebbe persino voler chiamare la nuova casa di moda col nome “SPENCTRA”.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Dopo aver fantasticato sulla futura linea di moda su cui Bill ha promesso di investire in cambio del ritorno di Wyatt alla Spencer Publications, con Sally si ritrovano a chiacchierare anche di Liam, chiedendosi in che modo Bill potrebbe recuperare il rapporto con lui. Poi, fanno le prove sull’incontro tra Sally e Bill.

Mentre Steffy continua a discutere con Eric di come Hope voglia che Liam trascorre sempre più tempo con le bambine, Liam gironzola per la Spencer Publications, in cerca di Wyatt. Passando dall’ufficio di Bill, lui lo ferma per chiedergli un parere su Sally. Preoccupato, Liam chiede se sta complottando qualcosa per dividere suo fratello dalla ragazza che ama, ma Bill lo tranquillizza, spiegandogli che con Wyatt stanno lavorando su un progetto che coinvolge la rossa Spectra. Vedendolo in pensiero, Bill chiede a Liam come stia e se ha bisogno di confidarsi con qualcuno. Inizialmente, lui è riluttante a farlo con suo padre, ma poi gli racconta come Hope si sia messa in testa di voler far tornare nuovamente insieme Liam e Steffy, per il bene delle bambine. Bill gli chiede se Hope abbia ragione a credere che il loro matrimonio sia finito e non sia stato un errore.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, barba e spazio al chiuso

Nel frattempo, da Steffy arriva Hope intenzionata a discutere con lei di Liam. Hope spiega alla sua ex rivale di voler riavvicinare Liam alla sua famiglia, per consentirle di essere una famiglia, per amore delle bambine. Steffy spienge Hope a ritornare in sé: crede stia riversando il suo amore materno sulle bambine, ma questo non può costarle la felicità matrimoniale con Liam. Steffy crede che lei debba affrontare il suo dolore, per non perdere Liam, ma Hope sembra decisa a non cambiare idea, decisa a “restituire” Liam alla sua famiglia.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio al chiuso

Steffy rimprovera Hope, dicendole che non può prendere decisioni che non le competono, rispetto a lei e Liam. E’ del parere che Hope debba ricordare a se stessa di aver sposato Liam perché lo amava e a lui è legata da questo. Lo stesso vale per Liam, che non deve abbandonare, visto che anche lui soffre. Hope continua a dire di non voler lasciare Liam perché non lo ama, ma solo per permettergli di avere finalmente una famiglia, essendo convinta che con lei non potrà averla mai più. Proprio in quel momento, Liam entra in casa, trovando sua moglie intenta a parlare con Steffy.

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano

Da Katie, lei e Donna chiacchierano invece di Bill. Donna crede sia arrivato il momento, per lei, di trovare un’altra sistemazione, nel caso Bill decida di trasferirsi a casa di sua sorella, ma Katie continua a escludere un possibile riavvicinamento sentimentale con il suo ex marito.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, in piedi, salotto e spazio al chiuso

Nel frattempo, Bill decide di passare da Katie senza avvertirla e i due si mettono a discutere di Will e Wyatt.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino