BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a HOPE e LIAM che BETH è viva

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Settembre 2020 [Puntata n. 8142 e 8143]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas dice che Beth è viva, Steffy raccomanda a Thomas di portare pazienza, Flo vorrebbe fare la cosa giusta: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS inizia a fare strane domande su PHOEBE


Il particolare interesse che Douglas dimostra di avere nei confronti della piccola Phoebe, è minimizzano in maniera scherzosa da tutti, tranne che da Thomas, abbastanza preoccupato di ciò che suo figlio possa lasciarsi scappare su ciò che ha ascoltato riguardo Beth.

Poi, con la scusa di portare Phoebe nella cameretta delle bambine, Steffy chiede a suo fratello di accompagnarla, per parlargli da sola di Hope. Steffy consiglia a suo fratello di avere pazienza con Hope, visto che è ancora troppo provata per lasciarsi andare completamente con un altro uomo, ricordandogli, inoltre, che a legare Hope a lui è esclusivamente Douglas. Steffy consiglia, quindi, a Thomas di non avere fretta, di mostrarsi sempre sincero e non smettere mai di comunicare.

In soggiorno, rimasto da solo con Hope, Liam non perde l’occasione di rinnovarle il suo disappunto per la sua unione con Thomas, che non considera una brava persona. Hope ripete che è stata una scelta necessaria, per poter cambiare pagina, poiché solo sposando Thomas ha l’opportunità di dedicarsi unicamente a Douglas, senza correre il rischio di attaccarsi morbosamente a Phoebe, per via del fatto che Beth è morta. Udendo queste parole, Douglas, che fino a quel momento era rimasto silenzioso, esclama a gran voce che Hope si sbaglia, poiché Beth è viva.

Hope e Liam, turbati, cercano di spiegare a Douglas che non può essere vero quello che dice, ma Douglas continua ad insistere e i due cercano di motivare quelle parole, credendo che lui intenda dire che Beth è viva nei loro cuori come la sua mamma. Ancora una volta, Douglas ripete che si tratta di due cose diverse poiché Beth è viva, mentre Caroline è morta davvero. Emotivamente provata, Hope decide di uscire di casa e aspettare Thomas in macchina, lasciando Liam solo con Douglas. A lui, Liam spiega che quelle parole feriscono Hope e non è il caso di dirle. Ancora una volta, Douglas si ostina a ripetere di aver detto la verità e di averlo fatto solo per dare un po’ di felicità ad Hope.

Quando, poi, Thomas ritorna nel soggiorno con Steffy, Liam lo informa che Hope lo sta aspettando in macchina. Prima di raggiungerla, Thomas decide di rinnovare le sue raccomandazioni a suo figlio, ripetendogli di stare attento a ciò che dice, poiché non è il caso che lui addolori le persone che lo amano con cose che crede di aver sentito, ma che non corrispondono alla verità. A distanza, Liam osserva Thomas fare le sua raccomandazioni a Douglas, ma quelle parole, gli suonano troppo strane, insospettendolo ancora più del dovuto.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Flo continua a ribadire a Zoe che dovrebbero fare la cosa giusta, poiché non possono lasciare che Hope stia accanto ad una persona così diabolica come Thomas. Zoe crede che Thomas non sia un mostro come crede e che tutti stanno mantenendo il segreto solo per proteggere tutti, compresa Hope: le loro menzogne non hanno nulla di malefico. Flo, però, continua a non ritenerlo un comportamento giusto e che vorrebbe fare la cosa giusta, nonostante le minacce di Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas dirà di sapere dove si trova Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.