BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE è intenzionata a dire la verità a STEFFY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14, 15 e 16 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe vorrebbe raccontare la verità a Steffy, Katie racconta alle sorelle dell’annullamento, Bill chiacchiera con Wyatt della famiglia: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 14, 15 e 16 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – REESE racconta la verità su BETH a ZOE

Zoe ascolta il racconto di Reese, sconvolta dall’apprendere fin dove si sia potuto spingere suo padre, pur di porre rimedio ai suoi errori. Zoe scopre dello scambio di bambine, avvenuto durante lo svenimento di Hope, nonché della vendita della piccola Beth a Taylor e Steffy, per racimolare la somma destinata a coprire il suo debito di gioco. Reese ripete più volte di essere stato obbligato a farlo, per evitare le ritorsioni dei suoi creditori nei confronti di sua figlia. Poi, Zoe si chiede cosa sia necessario fare adesso, sentendosi in difficoltà nel mantenere questo segreto con Hope, Liam e Steffy, persone che le hanno regalato delle importanti opportunità lavorative. Reese ribadisce sia il caso di lasciare le cose così come sono, per evitare che la polizia possa intervenire e sbattere in prigione lui e Flo.

the bold and the beautiful zoe ascolta la confessione di reese

Nel frattempo, Hope allatta dolcemente la piccola Phoebe/Beth, sotto l’occhio attento di Steffy, che osserva come la piccola si calmi appena Hope la prenda in braccio. Poi, Steffy ritorna sul discorso degli effettivi benefici che Hope possa provare accanto alle bambine, in questo periodo e Hope spiega come la vicinanza alle bambine riesca a colmare la voragine di dolore causata dalla perdita di Beth.

the bold and the beautiful hope parla con steffy di Phoebe

Alla Spencer Publications, Bill convoca Wyatt per parlargli e lui gli racconta di come Thorne abbia mollato Katie all’improvviso, consegnandole i documenti per l’annullamento e partendo per Parigi. Bill e Wyatt discutono delle conseguenze che questo possa avere su Will, anche se Wyatt crede che, in fondo, il suo fratellino abbia da tempo percepito l’allontanamento di Thorne e Katie, reagendo abbastanza positivamente alla notizia. Bill chiede come l’abbia presa Katie e Wyatt racconta di quanto lei sia abbastanza sconvolta, soprattutto per via di una delle motivazioni che hanno spinto Thorne a lasciarla, ovvero la possibilità che lei possa ritornare con Bill. Lo Stallone lo crede improbabile, anche perché non pensa di aver agito in modo tale da indurre Thorne a pensare una cosa simile. Wyatt crede che suo padre abbia ragione, ma riflette su quanto il cambiamento avvenuto in Bill, a seguito del processo per la custodia, abbia contribuito a legato nuovamente lui e Katie.Potrebbe essere possibile che Thorne abbia intercettato tutto questo e si sia sentito emotivamente motivato a prendere le distanze, prima di starci male. Poi, Bill cambia discorso e spiega a suo figlio il motivo della sua chiamata: vuole che suo figlio ritorni alla Spencer. Spera che Wyatt possa perdonarlo per ciò che ha fatto e detto in passato e ritornare nell’azienda di famiglia, il posto in cui amava stare, prima del suo cambiamento. I due hanno un confronto su ciò che è accaduto in quel periodo: Bill ammette di aver sbagliato e combinato un bel casino, ma vuole recuperare e ricostruire ciò che avevano prima. Vuole ricostruire la sua famiglia.

the bold and the beautiful wyatt e bill parlano di thorne

Anche Katie racconta alle sue sorelle della partenza di Thorne e dei motivi per cui l’abbia lasciata. Katie crede che Thorne si sia ritrovato a vivere una crisi legata alla perdita di Aly e Darla. Alle sorelle, l’atteggiamento di Thorne sembra, però, legato ad altro, così Katie rivela loro che l’altra motivazione per cui Thorne abbia fatto questo passo sia legata a Bill e alla possibilità che lei ami ancora il suo ex.

the bold and the beautiful katie racconta dell'annullamento a brooke e donna

Dopo averla ringraziata per il tempo che le consente di trascorrere accanto alle sue figlie, Hope si reca alla FC, dove raggiunge Brooke. Hope le racconta di essere passata a trovare Phoebe e Brooke si preoccupa se sia salutare, per la sua psiche, questa sua eccessiva vicinanza alle bambine. Hope le risponde che sente svanire il suo tormento quando tiene in braccio la piccola Phoebe. Brooke la ascolta con non poca preoccupazione, cercando di capire se l’attaccamento di sua figlia alla piccola di Steffy sia abbastanza morboso da considerarlo negativo.

the bold and the beautiful hope parla con brooke di phoebe

Invece, lasciato l’appartamento di Reese, Zoe chiede a Xander di accompagnarla da Steffy, perché ha bisogno di parlarle di Beth. Steffy racconta ai ragazzi come Phoebe abbia uno strano potere su Hope, quasi come se la bambina riuscisse a lavare tutto il dolore dall’animo di Hope. Lo stesso si può dire di Phoebe, che si rasserena non appena si trova tra le braccia di Hope: è come se tra le due ci sia un legame fortissimo, inspiegabile. Zoe interviene, dicendo quanto sia normale, ma cambia idea rispetto alle sue intenzioni iniziali e decide di non confessare subito la verità al suo capo. Inizia a parlarle di Beth e di come possa aver preso l’adozione Hope, divagando anche con Xander, quando lui le chiede cosa abbia di importate da dire a Steffy, nel momento in cui restano da soli momentaneamente: c’è qualcosa che frena la ragazza dal rivelare la verità appena scoperta.

the bold and the beautiful zoe va da steffy con xander per confessare la verità

Nel frattempo, Flo rientra nell’appartamento. Reese le racconta di aver raccontato ogni dettaglio a Zoe, ma di non sapere con certezza cosa abbia intenzione di fare con le informazioni su Beth. Flo lo obbliga a tentare in ogni modo di convincere sua figlia a non denunciarli e mantenere il segreto, ma Reese ribadisce di non aver alcun controllo sulle azioni di sua figlia. Tenta di rintracciarla sul cellulare, ma risponde la segreteria. Reese cerca di tranquillizzare Flo, dicendo che testimonierà a suo favore, nel caso ce ne sia bisogno, escludendola dalle accuse. Parlando della madre della bambina venduta, Flo dice di avvertire uno strano legame nei suoi confronti, nonostante non la conosca e continua a chiedersi come stia dopo ciò che le hanno fatto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino