Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM approva l’adozione di STEFFY

07 GENNAIO 2020

Will vorrebbe riunire la sua famiglia, Steffy chiede il parere di Liam sull’adozione e Reese cerca di condurre a buon fine il suo piano con Flo

Steffy chiede a Liam di passare da lei, per potergli parlare dell’adozione. Gli spiega di non aver accantonato l’idea di dare una sorella a Kelly e di aver ricevuto l’offerta di una bambina appena nata da accogliere, ma non vuole farlo prima di verificare che per lui e Hope vada bene: non vuole accumulare tristezza su tristezza. Steffy spiega che potrebbe essere la sorellina perfetta per Kelly, perché nati quasi in contemporanea. Liam ammette di essere turbato, ma comprende il desiderio di Steffy, quindi le dice di essere favorevole, se ritiene sia la bambina giusta. Steffy ha poi un’ultima richiesta: che lui incontri la bambina, per darle la sua impressione, nonostante il suo istinto le dica che è quella giusta. Liam ritiene non ci sia alcun problema, nonostante sia ancora dolorante per ciò che è accaduto alla piccola Beth.
Nel frattempo, Flo continua a cercare di capire le vere intenzioni di Reese, dimostrandosi un po’ gelosa nei confronti di Taylor. Reese ammette che Taylor sia una bella donna, ma è Flo quella da cui non riesce a togliere gli occhi di dosso. Flo lo prende in giro, chiedendosi come sia capace di far fare alle donne quello che vuole e gli chiede ancora informazioni sulla bambina. Reese risponde dicendo che stanno semplicemente facendo la cosa giusta: lui ha quella bambina che ha bisogno di una famiglia, Taylor sta aiutando sua figlia ad adottarne una e loro possono offrirgliela, guadagnandoci anche qualcosa per il loro conto in banca. Flo sembra tranquillizzarsi e si reca in camera da letto, sentendo la bambina piangere. In quell’istante, Reese riceve la telefonata di Taylor: nonostante sia sorpresa, Steffy è ben disposta a procedere con l’adozione, ma ha bisogno di fare qualche domanda sulla bambina. Reese le risponde che non ci sono problemi e si organizzeranno perché ciò avvenga.
Alla Spencer Publications, Will confida a Bill di volere che la loro famiglia si riunisca nuovamente: gli piace Thorne, ma vorrebbe nuovamente vivere accanto a sua madre e suo padre. Al momento, continua a confidare a suo padre, la loro famiglia sembra un po’ finta, ma Bill gli spiega che sua madre e suo padre saranno sempre uniti da lui, un legame tutt’altro che finto. Poi, si rende conto di aver fatto tardi e telefona Katie per tranquillizzarla e informarla che accompagnerà lui Will a casa. Katie sorride notando quanto impegno Bill stia mettendo per essere un buon padre [Thorne nota il suo sorriso e ne sembra turbato]. Prima di ritornare a casa, Will chiede un consiglio a suo padre, per essere di aiuto a Liam e Hope. Bill gli consiglia di continuare ad essere loro vicino, con la sua sensibilità.
Mentre alla Forrester Creations, Wyatt discute con Sally ed Emma di Hope, immaginando quanto si senta devastata e ricordando anche l’aborto subito ai tempi del loro matrimonio, Liam cerca in tutti i modi di far reagire Hope al dolore, proponendogli di trascorrere del tempo proprio insieme a Wyatt e Sally.

Thorne nasce un po’ di malinconia, Donna si preoccupa per Hope come Liam, Wyatt cerca di consolare Hope

Da Katie e Thorne, Donna ringrazia loro per l’ospitalità e confessa di sentirsi in imbarazzo per aver invaso la loro intimità da sposini, ma Katie la prende in giro dicendole che si guadagna il suo posto aiutandola con Will. Poi, parlano di Hope: Donna racconta di aver visto la nipote per pochi minuti, poiché preferisce stare sola. Katie sente il bisogno di dover fare qualcosa per aiutare Hope a superare questo momento, soprattutto quando Donna esprime la sua preoccupazione nel ritenere Hope così fragile da isolarsi e accusarsi di quanto accaduto a Beth, anche per via del precedente aborto.
Nel frattempo, Will rientra a casa accompagnato da Bill e Katie si dimostra entusiasta per il modo in cui Bill è più partecipativo nella vita di suo figlio. Così, accetta la richiesta di suo figlio, acconsentendo che Bill resti a cena da loro. Osservando la sintonia familiare tra Katie, Bill e Will, Thorne è turbato, continuando a guardarli con un po’ di malumore negli occhi.
Intanto, Wyatt e Sally si preparano ad andare a casa di Liam e Hope, decidendo di andare ognuno per conto suo, dopo aver salutato Emma, che chiede loro di abbracciare Hope da parte sua.
Quando Wyatt arriva allo chalet, Liam lo lascia solo con Hope, per andare a prendere la cena a casa di Brooke. Hope spiega di non aver nessuna voglia di stare in compagnia, poiché sente che nulla, al momento, riesce a colmare il vuoto che sente dentro. Capisce che tutti vogliano starle accanto per sostenerla e darle amore, ma ha solo voglia di stare da sola, come spiega anche a Liam, che la invoglia ad aprirsi agli altri.

08 GENNAIO 2020
09 GENNAIO 2020

Sally cerca di aiutare Hope, ma la infastidisce con le sue idee, mentre Thorne continua a turbarsi osservando Katie, Will e Bill insieme

Quando Sally raggiunge Wyatt da Hope e Liam ha con sè un cucciolo preso al rifugio, che vorrebbe donare ad Hope, per aiutarla a superare il suo trauma. Nonostante creda sia un gesto molto tenero, Wyatt dubita che Hope accolga positivamente l’idea, sopratutto dopo la conversazione avuta poco prima, ma Sally non ascolta ragioni: convinta di poter alleviare la sofferenza di Hope, si reca da lei, nella camera da letto in cui si è rinchiusa per stare da sola.
Quando Sally entra in camera da Hope, la situazione le sfugge di mano: proprio come aveva previsto Wyatt, l’idea non si rivela delle migliori e Hope scoppia in una crisi isterica, sbraitando contro Sally e non consentendole di darle spiegazioni. Hope non si calma neppure quando Sally le racconta come un cucciolo abbia aiutato lei e Coco a superare l’abbandono dei genitori, aggredendola e invitandola a lasciarla sola con il suo dolore: un cucciolo non l’aiuterà a lenire il dolore per la perdita della sua bambina.
Quando Sally esce dalla stanza in cui si è rintanata Hope per piangere il suo dolore, affranta per aver causato quella dolorosa reazione, si rifuhia tra le braccia di Wyatt, che stava spiegando a Liam l’idea della sua ragazza. Wyatt cerca di consolare Sally, dicendole che non era un’idea stupida: semplicemente, Hope ha bisogno ancora di tempo per superare il suo dolore.
Nel frattempo, la cena a casa di Katie continua e Will chiede a Bill di accompagnarlo alla giornata sul lavoro a scuola, per parlare di lui. Bill accetta e insieme scherza con Will e Katie. La scena contribuisce a turbare ulteriormente Thorne, nonostante Katie cerchi di coinvolgerlo nel discorso, anche quando Will esprime il suo desiderio di trascorrere una giornata solo insieme a suo padre e sua madre.

Will continua a tentare di ricompattare i suoi genitori, mentre Hope chiede scusa a Sally per la sua reazione

Continua la cena a casa di Katie, con Will predisposto a fare da Cupido tra i suoi genitori, ai danni di Thorne. Ad accorgersi dell’imbarazzo di Thorne è persino Donna, che tenta di mettere il cognato in buona luce, facendogli i complimenti per come gestisce casa e gli impegni con il suo figlioccio. La situazione si fa imbarazzante soprattutto quando Will pretende di dover trascorrere una giornata solo con Katie e Bill, sperando di vederli come erano prima. In camera da letto, Katie cerca di consolare Thorne, dicendogli di capire che il ritorno di Bill nelle loro vite possa sfasarlo, ma deve ricordarsi di quanto lei lo ami.
Allo chalet, Sally continua a scusarsi con Liam e Wyatt, spiegando di aver agito in buona fede e Liam le spiega di saperlo: lei deve solo considerare che Hope, al momento, non è in sé. Poi, mentre Wyatt consola Sally, Liam entra in camera di Hope, tentando di spiegarle le buone intenzioni di Sally. Poco dopo, Hope esce dalla stanza e chiede scusa a Sally: le due si abbracciano, una sentendosi stupida per aver avuto un’idea poco sensibile, l’altra con la paura di non riuscire a superare questo momento buio.

10 GENNAIO 2020
11 GENNAIO 2020

Katie e Thorne parlano del cambiamento di Bill, Liam cerca di scuotere Hope a reagire, Wyatt consola Sally

Thorne e Katie discutono di Bill e della nuova versione in cui si è trasformato, per il bene di Will. Katie gli chiede se la cosa lo infastidisca e lui risponde di no, perché Bill sembra si sia trasformato nel padre di cui suo figlio ha bisogno. Thorne ricorda a Katie di aver promesso di prendersi cura di lei e Will e niente cambierà tale condizione.
Nel frattempo, Liam cerca di infrangere il muro di isolamento che Hope sta costruendo intorno a se, per tutelarsi dal dolore per Beth e le dice che possono superare tutto solo se restano insieme, uniti, come vorrebbe Beth.
Wyatt, invece, consola Sally, che si sente ancora in colpa per la proposta fatta ad Hope, di adottare un cucciolo.

Brooke e Liam tentano di stimolare Hope a reagire, Steffy è ad un passo dall’adozione, Flo nutre i suoi dubbi sulle azioni di Reese, che inizia a confessarle i suoi misfatti

In camera da letto, Thorne confessa a Katie quanto si senta felice di essere riuscito a riaprire il suo cuore all’amore, formando con lei e Will una famiglia, come non accadeva più dai tempi di Darla e Aly. Ammette la sua paura di perdere le persone care, ma Katie gli promette che non la perderà mai e resterà sempre al suo fianco.
Hope e Liam si ritrovano a parlare della loro situazione, dopo l’episodio del cucciolo di Sally. Liam tenta di mostrare a sua moglie la possibilità di un futuro pieno di positività, senza la necessità che dimentichino quanto accaduto ad Hope, ma quando lei sente menzionare la possibilità di avere altri bambini, ritorna a piangere, ripetendo a Liam come non sia più possibile, per lei, tornare ad essere felice, dopo la morte di Beth.
A casa di Steffy, Taylor chiede a sua figlia se ha preso in considerazione l’offerta di adottare la bambino che il suo amico medico le ha fatto conoscere. Dopo aver parlato della perdita di Beth e ricordando ancora una volta Phoebe, Steffy risponde a sua madre di essere interessata, a patto che sia tutto in regola e conosca la madre della bambina. Mentre discutono sul da farsi, Taylor riceve la telefonata di Reese, ansioso di scoprire la decisione di Steffy. Taylor lo informa che sua figlia è intenzionata ad adottare, ma vuole incontrare la piccola con sua madre. Reese prova ad organizzare l’incontro nell’immediato, ma Flo non si sente ancora pronta ad incontrarla, quindi le comunica che si aggiorneranno appena possibile.
Da Reese, Flo lo sorprende mentre maneggia un certificato di nascita falso e chiede ancora spiegazioni sulla bambina. Spiega di essersi recata a Beautifullandia solo per via del loro legame sentimentale, ma di non essere disposta ad aiutarlo, mettendo a rischio la propria reputazione, senza sapere i dettagli della storia. Reese inizia a raccontarle cos’è accaduto la notte in cui la piccola è nata, ma si limita a dirle che quella notte una bambina è nata morta nella clinica e preso dalle minacce che gli arrivavano su sua figlia, ha evitato di registrare la piccola nata morta. Flo continua a chiedergli spiegazioni, ma lui le risponde di non potergliene dare, perché è tutto complicato e pericoloso.
Anche Brooke, dopo Liam, tenta di stimolare Hope a reagire al suo dolore, proponendole di ritornare a lavorare sulla HFTF. Hope risponde di non sentirsi in grado di farlo, poiché incapace di poter parlare di ottimismo e umanità. Si sente una fallità, avendo avuto già due aborti e nonostante Brooke aprendole la possibilità di una nuova maternità, Hope non vuole sentire ragioni, preferendo restare nell’oscurità del suo dolore.

12-13 GENNAIO 2020

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.