BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO e WYATT si incontrano

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 e 04 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope conosce Flo, Sally informa gli stagisti di lasciare la FC, Wyatt si scontra con Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 03 e 04 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO riconosce HOPE e tenta di raccontarle la verità

Ridge si intrattiene a casa di Steffy per darle una mano in casa. Si diverte a ricordare l’infanzia dei suoi figli, mentre Steffy lo prende in giro. Steffy lo ringrazia per la sua presenza, dicendosi fortunata ad avere tante altre persone accanto, tra cui Amelia e anche Bill, che si è offerto di ricorrere a del personale specializzato, che possa aiutare la madre della sua nipotina. Ridge le chiede se a lei stia ancora bene non avere accanto Liam e Steffy risponde di amare il tipo di vita in cui si ritrova calata e di cui non cambierebbe nulla. Poi, rimasta sola, si ritrova a sfogliare i ricordi del suo passato accanto a Liam, ripensando alle parole di Hope.

the bold and the beautiful ridge steffy phoebe kelly

Allo chalet, Liam si confronta ancora con Wyatt, spiegando a suo fratello che mai volterà le spalle ad Hope, nonostante lei voglia allontanarlo e spingerlo verso Steffy. Con Wyatt conviene che non esistono famiglie perfette in cui crescere i figli e loro due ne sono la prova evidente, ma che si può operare per cercare di essere dei validi supporti. Poi, Wyatt va via e Liam lo ringrazia per essere stato di supporto, aiutandolo a sfogarsi.

the bold and the beautiful liam wyatt sally hope phoebe beth

Al Bikini Bar, Zoe cerca di porre rimedio al guaio di Flo, che stava per svelare la verità ad Hope. Zoe racconta ad Hope che Flo voleva semplicemente rivelarle di essere la madre di Phoebe. Hope ne è colpita e ringrazia la ragazza per il dono che ha destinato a lei, Steffy e Kelly. Imbarazzata, poi, Hope ritorna a casa, emotivamente scossa.

the bold and the beautiful hope zoe flo
the bold and the beautiful flo

Ritornata a casa, Liam nota Hope in pensiero per qualcosa e le chiede se ci sia qualcosa che la turbi. Così lei gli rivela di aver incontrato la vera madre di Phoebe, dopo che Katie è andata via dal locale. Contemporaneamente, Zoe chiede a Flo cosa si sia messa in testa e lei le spiega di ritenere sia giusto confessare alla ragazza la verità.

the bold and the beautiful liam hope
the bold and the beautiful zoe flo

Zoe induce nuovamente Flo a lasciare la città, prima che possa mettere tutti nei guai, lasciando che si scopra la verità sulla piccola Phoebe. Flo dice di sentirsi male per il dolore causato ad Hope e accusa Zoe di avere a cuore esclusivamente il bene di suo padre, che forse meriterebbe di finire in prigione per ciò che ha fatto. Zoe le ricorda che anche lei è colpevole tanto quanto Reese e sembra averla convinta a tornare all’appartamento, fare le valigie e mettersi al riparo a Las Vegas, ma…

… inaspettatamente, Flo si scontra con una persona che conosce bene: Wyatt Fuller. Ai due sembra incredibile essersi incontrati dopo tanto tempo, soprattutto perché pare non si siano lasciati bene, poco tempo fa. Infatti, Wyatt racconta di aver dovuto scappare con Quinn, a causa di debiti in sospeso. Flo spiega di esserci rimasta male, poiché ha sempre pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato. I due, infatti, sono stati fidanzati in passato e adesso, dopo tanto tempo, continuano a trovarsi affascinanti reciprocamente.

Liam non riesce a credere all’incontro casuale tra Hope e quella che considerano la madre naturale di Phoebe. Hope risponde che sembra quasi questione di fato, queste continue coincidenze che la portano sempre verso la piccola adottata da Steffy. Quindi, dopo aver ammesso di averle fatto bene parlare con Katie, Hope racconta a Liam com’è avvenuto l’incontro, compreso il fatto che sia stata Zoe a rivelarle tutto, conoscendo già la ragazza grazie al bar-tender Danny. A Liam suona tutto un po’ strano, compreso il coinvolgimento di Zoe nella storia. Ricostruendo il legame tra Zoe e Flo, Hope ammette di aver percepito della tensione tra le due, non riuscendo a capirne il motivo.

Alla Forrester Creations, mentre Sally saluta Tiffany e Xander, annunciando di lasciare l’azienda per dedicarsi ad un nuovo progetto di moda alla Spencer Publications, arriva Zoe, turbata dall’incontro con Flo. Quando racconta dell’incontro a Xander, lui non riesce a comprendere perché Zoe si riferisca a Flo con quei toni.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino