BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il patto di SHAUNA, FLO e ZOE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Maggio 2020 [Puntata n. 8080 e 8081]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope dice a Liam di non aver fretta a ritornare, Wyatt bacia Flo e la invita a cena, Zoe, Shauna e sua figlia stringono un patto di silenzio: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 09 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT confessa a FLO di pensarla spesso

Mentre Liam ascolta Amelia sostenere che il suo posto è accanto a Steffy e le bambine, Liam riceve la telefonata di Hope, che lo informa della sua offerta di lavoro a Flo, una proposta che crede venga rifiutata, per evitare la stretta vicinanza con Steffy e Phoebe. Poi, dice a Liam di non aver fretta di ritornare e stare con le bambine più tempo possibile. Poco dopo, dopo essere andata a controllare le bambine, Amelia ritorna in camera con Phoebe in braccio, affidandola alle cure di Liam e mettendo in risalto la fortuna della piccola ad avere un padre come Liam, che pur non essendolo biologicamente, lo è come figura di riferimento.

Nel suo appartamento, Flo informa Wyatt dell’offerta di lavoro ricevuta. Wyatt è molto euforico per tutte le belle cose che stanno capitando alla sua ex fidanzata del Liceo, consigliandole di accettare subito la proposta della FC, evitando lo stesso comportamento tenuto da Sally. Wyatt racconta a Flo dell’offerta che lui era riuscito a scucire a Bill, per il rilancio della Spectra Fashions, che Sally ha rifiutato per restare alla FC. Inoltre, Wyatt crede che Sally gli nasconda qualcosa che riguarda il suo ex. Poi, rifacendosi all’intuitività di Sally, Wyatt confessa a Flo di averla pensata molto ultimamente e lei, prontamente, lo bacia. Questa volta, il bacio di Flo viene ricambiato da lui.

Ad interromperli è Shauna, che entra in camera, sorprendendoli a baciarsi e commentando ironicamente, rimandando al ricordo del amore ai tempi del Liceo. Un po’ imbarazzato, Wyatt va via, dopo aver invitato Flo a cena. Uscito di casa Wyatt, Shauna richiama Zoe. Giocando sui sentimenti di Flo per Wyatt, Shauna e Zoe convingono Flo a stringere un patto di silenzio, sul segreto della piccola Beth.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Hope, Ridge e Brooke sono pronti ad accogliere Flo. Hope continua ad essere molto preoccupata che Flo non accetti. Brooke cerca di rassicurare sua figlia, così come anche Ridge: nessuno farà in modo che la ragazza si senta a disagio.

Da Flo, nel frattempo, quella più eccitata per l’offerta di lavoro alla FC è Shauna, anziché sua figlia, che nonostante il patto stretto anche con Zoe, non ha pace per i sensi di colpa. Anche Zoe ripensa al patto con le Fulton, quando viene interrotta da Xander, che vedendola sovrappensiero, le chiede cosa la affligga da un po’ di tempo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino