BEAUTIFUL PERSONAGGI – La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS

Tutto quello che devi sapere sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a FEBBRE D'AMORE

Twittamibeautiful raccoglie tutti gli articoli che raccontano la nuova vita di SALLY SPECTRA a Genoa City: clicca sul titolo di ogni riquadro e leggi tutti gli aggiornamenti che la riguardano!

1.

Un nuovo inizio per SALLY SPECTRA a FEBBRE D’AMORE

Sally è definitivamente atterrata a Genoa City, pronta per un nuovo inizio targato Spectra!
Ancora con i sintomi del jet-lag addosso, nella prima puntata in cui fa il suo esordio a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE], la soap opera sorella di BEAUTIFUL, Sally si catapulta negli uffici della JABOT COSMETICS, alla ricerca di Lauren Fenmore.

SALLY scopre alcune cose interessanti per il suo nuovo inizio

L’avventura di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE prosegue: nella settimana appena trascorsa, Sally ha avuto un’interessante conversazione prima con Theo e poi con Lauren Fenmore. Riuscirà Sally ad ottenere il successo che merita?

2.
3.

SALLY rivela il suo lato ambizioso con THEO

L’avventura di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE prosegue e la sua vita si sta lentamente intrecciando sempre più a quella degli altri protagonisti.

SALLY sempre più decisa a fare carriera alla JABOT

In America, Sally Spectra è ormai a piede libero per le strade di Genoa City da circa un mesetto e sembra essersi liberata definitivamente degli spettri che le avevano rovinato l’esistenza, nelle ultime puntate di BEAUTIFUL. A FEBBRE D’AMORE, Sally è tornata ad essere la grintosa stilista in cerca di successo, disposta a tutto pur di affermare il suo talento.

4.
5.

SALLY conosce anche BILLY e LILY, ritrovandosi a parlare anche di sua zia SALLY

L’ambizione di Sally non ha perso tempo a risplendere anche all’interno delle trame di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], in cui è intenzionata a graffiare con gli artigli chiunque divenga un ostacolo per la sua rinascita a Genoa City. Dopo aver accettato, seppure senza molto entusiasmo, l’incarico di assistente di Lauren Fenmore, Sally punta di strappare l’incarico di direttore esecutivo della linea CollectiVe a quella che è destinata a diventare la sua rivale, Summer Newman, designata a tale incarico proprio da Lauren. Pur di arrivare a questo scopo, Sally tenta di accaparrarsi le simpatie di Jack Abbott, rivelandogli le losche intenzioni di Theo, suo nipote, determinato ad appropriarsi dell’eredità che gli Abbott gli hanno negato, alla morte di sua nonna.

SALLY vuole mettere fuori gioco SUMMER NEWMAN

Nella sua nuova vita a Genoa City [FEBBRE D’AMORE], la nostra amata Sally Spectra è ritornata ad essere ambiziosa e disposta a tutto pur di raggiungere il successo lavorativo. Dopo aver conosciuto altri due protagonisti storici della soap e scoperto che Summer Newman – la sua nuova controparte a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS] – è ritornata a far coppia con Kyle Abbott, Sally si prepara a giocare le sue mosse, per tentare di soffiarle la direzione della linea CollectiVe.

6.
7.

SALLY prosegue la sua scalata al successo, ma continua a non spiccare il volo

Nella sua nuova vita a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS], Sally Spectra è decisa a dar fuoco alla sua ambizione, per poter ottenere il successo che crede di meritare. Purtroppo per lei, al momento la fortuna continua a non girare dalla sua parte e deve accontentarsi di un semplice lavoro di assistente per conto di Lauren Fenmore. Gli eventi sembrano che spingano Sally a dover giocare sporco per battere la concorrenza: riuscirà a non cedere al suo lato oscuro?

THEO mette in guardia SUMMER sull’ambizione di SALLY

A Genoa City, tutti iniziano a conoscere la vera Sally Spectra, ambiziosa e decisa ad ottenere il successo che merita, anche in questa nuova vita, lontana dalla Forrester Creations. Dopo essere stata assunta da Lauren Fenmore come sua assistente, ha provato a farsi affidare la direzione della linea moda CollectiVe, che però gli è stata soffiata da Summer Newman, sua nuova controparte. Pur di mettere fuorigioco la sua nuova nemica, l’ambiziosa Sally Spectra ha cercato il sostegno di Theo Vanderway e di Jack Abbott, presidente della Jabot Cosmetics, senza ottenere neppure il vecchio posto di lavoro lasciato vuoto da Summer e occupato subito da Mariah.

8.
9.

SALLY propone un suo progetto a LAUREN

La nuova vita di SALLY SPECTRA in FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS] inizia a ravvivarsi un po’, soprattutto da quando il suo obiettivo è di scippare la direzione della linea CollectiVe alla giovane Summer Newman, divenuta ormai la sua nuova controparte. Pur di metterla fuorigioco, Sally tenta di stuzzicare l’enorme gelosia che la sua rivale prova nei confronti del suo Kyle Abbott, con cui è tornata a far coppia da poco. L’ambizione di Sally non è sfuggita sia a Lauren, sia a Jack, che la tengono d’occhio, un po’ divertiti nell’assistere allo scontro di ambiziosi giovani, decisi ad avere successo. Entrambi,però, sperano che non arrivino a farsi del male reciprocamente.

Il primo Natale di SALLY a Genoa City

La scalata di Sally Spectra verso il successo a Genoa City prosegue ancora a rilento. Apparentemente, Sally sta cercando di tenere a bada la sua ambizione, nonostante la spinga a giocare sporco con la sua nuova antagonista, Summer Newman, altrettanto ambiziosa e poco disposta a farsi mettere i piedi dalla giovane e rossa Spectra. Nelle puntate precedenti, Sally è riuscita a ingraziarsi Jack Abbott, ma soprattutto Lauren, che le ha detto di non disprezzare l’ambizione, purché non danneggi altri colleghi. Sally ha quindi pianificato un modo più soft per arrivare alla gestione della CollectiVe, cercando di indurre Summer a perdere il controllo, avvicinandosi a Kyle Abbott, con la scusa del rimodernamento della app di e-commerce della Fenmore. Lauren ha, infatti, approvato il progetto di Sally, apprezzando la sua intraprendenza.

10.
11.

SALLY parla a LAUREN della sua infanzia

Il primo Natale di Sally a Genoa City, città in cui si è trasferita da qualche mese e che ospita le trame di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], la soap opera gemella di BEAUTIFUL, è trascorso in compagnia degli Abbott. Per le festività, la nostra giovane e rossa Spectra ha deposto l’ascia di guerra con la sua nuova antagonista, Summer Newman, dedicandosi a nuove e importanti conoscenze, tra cui Ashley Abbott e Nikki Newman, per cui prova enorme ammirazione.

SALLY cerca di far pace con SUMMER

A Genoa City, Sally trama per ritagliarsi un posto di successo all’interno di due delle più importanti aziende della città: la Jabot Cosmetics e la Fenmore’s. Per questo motivo, ha deciso di far passare il suo amico Theo come il maggior responsabile dei suoi dissapori con Summer Newman, lasciandolo intendere a Jack e Lauren. Sally ha quindi pregato Jack di parlare a Summer, per poterle spiegare di essere disposta a collaborare insieme in maniera pacifica, dal momento che non ha nessuna intenzione di soffiarle il lavoro e l’uomo che ama.

12.
13.

SALLY scopre del viaggio di SUMMER a Los Angeles

Tra Sally Spectra e la sua nuova antagonista Summer Newman è ancora lontana una tregua pacifica. Nonostante abbiano tentato di trovare dei punti di incontro per convivere pacificamente, almeno sul lavoro, Summer non riesce ancora a fidarsi di Sally, convinta che il suo intuito non sbagli riguardo alla rossa Spectra. Per questo motivo, Summer è intenzionata a scoprire tutto sul passato di Sally a Los Angeles: quali risvolti sono in arrivo nella nuova vita di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS]?

BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY spiega a JACK le sue preoccupazioni, SUMMER incontra WYATT SPENCER

Prosegue la nuova vita di Sally Spetra a Genoa City, con nuovi colpi di scena che potrebbero comportare il fallimento dei suoi tentativi di ricominciare da zero. Infatti, il rapporto conflittuale tra Sally e Summer ha portato quest’ultima a volare di nascosto a Los Angeles, alla ricerca di segreti imbarazzanti che possano neutralizzare la rossa Spectra: il passato di Sally e i suoi conflitti con Flo, comprometteranno i suoi nuovi progetti? Twittamibeautiful ti racconta gli ultimi aggiornamenti sulla nuova vita di Sally Spectra

14.

Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.