BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY vuole mettere fuori gioco SUMMER NEWMAN

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntata dell'08 Dicembre 2020]

Nella sua nuova vita a Genoa City [FEBBRE D’AMORE], la nostra amata Sally Spectra è ritornata ad essere ambiziosa e disposta a tutto pur di raggiungere il successo lavorativo.

Dopo aver conosciuto altri due protagonisti storici della soap e scoperto che Summer Newman – la sua nuova controparte a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS] – è ritornata a far coppia con Kyle Abbott, Sally si prepara a giocare le sue mosse, per tentare di soffiarle la direzione della linea CollectiVe.

Come promesso, Twittamibeautiful continua ad aggiornarti sulla nuova vita di Sally Spectra!


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY conosce anche BILLY e LILY, ritrovandosi a parlare anche di sua zia SALLY


Al Grand Phoenix, tra una commissione di lavoro e l’altra, Sally incontra Theo, prima di raggiungere Lauren al Crimson Lights. Infatti, Theo vuole sapere se lei ha scoperto qualcosa di utile da usare contro gli Abbott, da usare nell’incontro che avrà con loro. Sally racconta di aver sentito Jack e Kyle dire di non aver intenzione di fare nulla in particolare, credendo che Theo non abbia alcuna possibilità di vittoria contro loro, per riscuotere la propria parte di eredità. Dopo avergli riferito queste informazioni, Sally chiede di riceverne in cambio qualcuna che possa mettere Summer fuori gioco.

Theo fa un po’ di resistenza, dicendole di avergli riferito cose abbastanza banali, che già immaginava. Comunque sia, decide di darle un suggerimento riguardo Summer, più che un’informazione compromettente su di lei. Theo spiega a Sally che il punto debole di Summer Newman è Kyle e che questo può essere un’arma da usare contro di lei, per distruggerla. Sally risponde di aver già saputo del ritorno di fiamma tra i due, ma Theo le spiega meglio che Summer è una persona estremamente gelosa, descrivendole quanto questo possa metterla fuori gioco, soprattutto qualora si senta minacciata di perdere il suo Kyle.

Al Crimson Lights, Lauren brinda al futuro della CollectiVe, insieme a Summer. Lauren è felice che lei abbia accettato la sua proposta ed è piacevolmente colpita dal suo entusiasmo e dalle mille idee che ha in mente di realizzare, visto che inizialmente le era sembrata riluttante ad entrare nel team. Summer le spiega che si era lasciata frenare da alcune situazioni personali, ma da quando ha sistemato le cose con Kyle, le sembra che tutto abbia preso il posto giusto nella sua vita.

Mentre Summer spiega a Lauren di voler avviare una nuova collezione ispirata alle linee retrò, Sally arriva, scusandosi per il ritardo. Lauren la rimprovera, dicendole che per lei la puntualità è importante. Sally le spiega, però, di aver ritardato solo perché si è occupata di svolgere alcune commissioni e Lauren è colpita quando sente tutto ciò che la sua assistente ha realizzato, complimentandosi per aver preso l’iniziativa. Modestamente, Sally le dice che quello è il suo lavoro.

Poi, Lauren chiede a Sally di mettere Summer in contatto con i manager dei negozi della West Coast e di far preparare un importante comunicato stampa in cui si annuncia la nomina di Summer alla direzione della CollectiVe. Ancora una volta, Sally si rende disponibile a collaborare con Summer, offrendole la possibilità di metterla in contatto con le sue conoscenze di Los Angeles. Chiede a Lauren se sia un problema che lei offra il suo aiuto a Summer e Kauren le dice che va bene,lieta di avere nel team due promettenti donne in carriera.

Rimaste da sole, Summer dimostra di essere un po’ infastidita da Sally, commentando di non vedere l’ora di avere una sua assistente, in modo che Sally si occupi solo di Lauren. Sally ne approfitta, quindi, per lanciare una frecciatina a Summer, dicendole che di essere lieta di fare da tramite tra la CollectiVe, Jack e soprattutto Kyle. Sentendole pronunciare il nome di Kyle. Certa di aver sferrato una freccia mortale alla sua rivale, Sally va via con Lauren, osservando Summer stizzita e nervosa.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.