BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY rivela il suo lato ambizioso con THEO

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntata del 17 novembre 2020]

L’avventura di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE prosegue e la sua vita si sta lentamente intrecciando sempre più a quella degli altri protagonisti.


LEGGI ANCHE => SALLY scopre alcune cose interessanti per il suo nuovo inizio


Decisa a vivere un nuovo inizio, Sally si trasferisce a Genoa City, per lasciarsi alle spalle il suo periodo discutibile appena vissuto a Beautifullandia. Infatti, dopo essere stata mollata per la seconda volta da Wyatt, Sally decise di fingersi gravemente malata e in fin di vita, pur di ritornare a vivere nuovamente accanto al suo ex. Insospettita dallo strano comportamento di Sally, Flo decise di indagare, scoprendo le menzogne raccontate dalla rossa Spectra, con la complicità della Dott.ssa Penny. Sally ha poi rapito Flo, che è riuscita a smascherare la rivale grazie a un messaggio inviato a Wyatt sul sedere di Sally. Una volta scoperta la verità, Wyatt consigliò a Sally di curarsi e trasferirsi in un’altra città, per un nuovo inizio.

Gli eventi hanno portato Sally a Genoa City, alla ricerca di Lauren Fenmore, grande amica della sua prozia Sally. Lauren ha offerto a Sally un posto da assistente, che Sally ha accettato, nonostante sperasse in qualcosa di più soddisfacente.

A Genoa City Sally ritrova anche un suo amico, Theo Vanderway, conosciuto nel periodo in cui lei si trasferì a New York con Thomas. Theo le rivela di essere intenzionato a riprendersi l’eredità che la famiglia di suo padre gli nega, essendo il figlio illegittimo di un membro della famiglia Abbott, proprietaria della Jabot, dove Sally ha trovato lavoro grazie a Lauren. Theo si offre di guidare Sally nella scalata alla carriera, chiedendole in cambio di essere la sua spia nella Jabot. Sally rifiuta l’offerta e ringrazia Theo per l’informazione fornitagli sulla Jabot CollectiVe, linea di costumi da bagno che la Jabot ha ceduto a Lauren, in cui Sally vorrebbe entrare.

Da non tralasciare che Theo è un ex di Summer Newman, che Sally ha avuto modo di conoscere appena sbarcata a Genoa City. Sally ha conosciuto Summer appena sbarcata a Genoa City, senza sapere che gli eventi la porteranno ad incoronarla come sua controparte.Infatti, Summer ha dimostrato in più occasioni di non trovare simpatica Sally, esprimendo i suo sospetti anche a Kyle Abbott – cugino di Theo, suo rivale in amore e parte integrante della Jabot – rivelando di sospettare che la rossa Spectra nasconda qualcosa di losco.

Con questa informazione, Sally chiede a Lauren se sia possibile che le affidi la gestione della linea, ma Lauren, pur rispecchiandosi nell’ambizione di Sally, le risponde di voler affidare la linea ad un’altra persona.

Nella puntata di martedì, Sally ha tentato di avere qualche altra informazione direttamente dal presidente della Jabot, Jack Abbott, chiedendo nuove informazioni sulla CollectiVe e lasciandogli intuire di ambire alla direzione della CollectiVe. Sally cerca di spingere Jack a promuoverla con Lauren, dal momento che lui ha più vole espresso il suo apprezzamento per il suo talento, ma Jack rivela di non poterla aiutare. Consiglia a Sally di non demoralizzarsi e darsi da fare, poiché con la sua grinta potrebbe fare carriera facilmente nella Jabot. Rivela di sapere chi è che Lauren vuole mettere al comando della CollectiVe, ma non lo svela a Sally, sicuro che potrebbe stare molto simpatica al nuovo capo della linea.

Al Society, Luaren incontra Summer Newman, con cui parla della CollectiVe. Non è un caso, poiché Lauren ha deciso di nominarla a capo della linea, avendo fatto parte già in passato del team creativo. Lauren rivela di volerle affidare la gestione, dal momento che in passato ha dimostrato di tenere alla CollectiVe e conoscendola meglio di chiunque altro potrà ottenere ottimi risultati. Summer non accetta immediatamente e chiede del tempo per riflettere, visto che dovrebbe dimettersi dal suo incarico alla Jabot, per occuparsi della CollectiVe.

Summer ritorna alla Jabot, dove incontra Kyle, con cui lavora in azienda e di cui è ancora innamorata [anche con lui, Summer ha dei trascorsi sentimentali, ma a differenza di Theo, Kyle è il ragazzo che ama]. Kyle è già informato dell’offerta fatta a Summer da Lauren, avendo origliato la loro conversazione. Summer gli chiede se a lui possa dispiacere che lei lasci il suo incarico e smetta di lavorare con lui e Kyle le risponde dicendo che non dovrebbe lasciarsi perdere quell’occasione. Delusa, Summer decide di dimettersi e accettare la proposta di Lauren [divenendo ufficialmente la rivale di Sally, anche lavorativamente].

Al Society, Sally si incontra con Theo, a cui dice di essere interessata alla sua proposta: gli fornirà tutte le informazioni di cui ha bisogno sugli Abbott e la Jabot, in cambio del nome del nuovo responsabile della CollectiVe, per poterlo mettere fuori gioco e ottenere la direzione della linea.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.