Y&R – SALLY incontra ERIC e pianifica come allontanare SUMMER NEWMAN

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 14 al 18 Giugno 2021]!



Fomentata da nonna Shirley, Sally è decisa a perseguire il suo piano per far fuori la sua controparte a Genoa City: Summer Newman.

A tal fine, Sally ha fatto coalizione prima con Ashland Locke, il perfido magnate dell’editoria newyorkese. In cambio di un lavoro alla Marchetti, nota azienda di moda italiana, Sally ha fatto sapere ad Ashland Locke dove poter ritrovare suo figlio e sua moglie Tara.

Sally ha così scoperto che l’amministratore delegato della Marchetti è Eric Forrester, una base per il crossover avvenuto lunedì 14 Giugno 2021, nella puntata di FEBBRE D’AMORE.

Dopo aver ottenuto da Lauren il permesso di staccare prima del dovuto dal lavoro, Sally si è messa in viaggio per Beautifullandia, facendo una sorpresa non molto gradita ad Eric.

Infiltrandosi nella Forrester Creations, Sally ha sorpreso Eric durante una pausa in un patio dell’azienda. A lui ha spiegato di essersi recata a Beautifullandia solo per chiedergli un favore personale, dal momento che lui ha evitato di rispondere ai suoi messaggi.

Inventando di voler fare un piacere a Summer Newman, fingendo una profonda amicizia con lei, Sally ha chiesto ad Eric di poter raccomandare la nipote di Victor Newman per un buon posto alla Marchetti. Leggermente insospettito, Eric ha chiesto a Sally se non si trattasse di uno dei suoi soliti piani, ma lei ha giurato di voler semplicemente fare una sorpresa ad un’amica.

Successivamente, Eric è stato protagonista di alcune scene crossover non in presenza. Sally ha, infatti, interagito con lui tramite telefonate.

Dopo qualche piccola perplessità, Eric è riuscito a far ottenere a Sally quanto richiesto. A questo punto, Sally ha coinvolto Tara Locke, madre del piccolo Harrison e moglie di Ashland Locke.

Il piccolo Harrison si è scoperto essere figlio di Kyle Abbott, il fidanzato di Summer, con cui dovrebbe sposarsi. Alle rivelazioni si è aggiunta quella sullo stato di salute di Ashland, che pare stia per morire da un momento all’altro.

Sally ha spinto Tara a tentare di convincere Summer a lasciare la città, accettando la proposta della Marchetti. Velatamente, Sally ha fatto in modo che Tara capisse che con Summer fuori dai piedi, anche lei avrebbe campo libero con Kyle, così come lei otterrebbe sicuramente la direzione della J-CollectiVe.

Curiosità: nella puntata di lunedì, oltre ad Eric, è comparso un altro volto noto per i fan di BEAUTIFUL. Si tratta di Danny, il barman/modello del Bikini. Al momento, non si hanno dettagli sulla possibilità che diventi un personaggio fisso anche di FEBBRE D’AMORE.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.