Archivi

Y&R – LAUREN cerca di mantenere la pace tra SALLY e SUMMER

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [P. 8 e 9 Aprile 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


L’intervento di Phyllis, nella faida tra Summer e Sally Spectra, ha prodotto una tempesta perfetta.

Lauren Fenmore ha chiesto spiegazioni a Sally, per capire la vera natura della tregua che le due sembrano aver stipulato pacificamente. Rimane basita nello scoprire che le due ragazze hanno abbassato le armi solo per via di un ricatto, fomentato dal comportamento di Summer.

Nonostante Lauren comprenda che Sally abbia agito solo per tutelare quel suo nuovo inizio a Genoa City, non accetta che la sua protetta sia ricorsa a mezzi estremi e sleali, che potrebbero comportare problemi persino alla sua società. Proprio per questo, Lauren confessa a Sally di essere delusa da lei e di aver bisogno di riflettere per capire come elaborare questa scoperta.

Non sapendo che la colpevole di tutto è Phyllis e credendo di poter perdere tutto quello che sta lentamente ricostruendo, Sally affronta Summer, credendo c’entri qualcosa con la strigliata ricevuta da Lauren. Inutilmente, Summer tenta di far capire a Sally di non saperne nulla, anche se capisce subito che la colpevole di tutto è sua madre Phyllis.

Così, Summer sgrida sua madre, ordinandole di non interferire più nel suo rapporto con Sally. Le ribadisce di essere preoccupata che Sally possa mettere nei guai Kyle, per colpa sua. Phyllis si giustifica dicendo di voler solo guardare le spalle a Summer e Jack, rispedendo Sally a Los Angeles. Arrabbiata con sua madre, Summer le ordina di evitare ogni eventuale tentativo di sabotare la vita a Sally.

Preoccupata, Lauren parla a Jack dei suoi pensieri riguardo Sally. Credendo che Lauren faccia riferimento a qualcosa detta da Phyllis, Jack prega la sua amica di non prestare attenzione alle parole della sua ex. Lauren confessa di aver motivo di credere che, questa volta, Phyllis abbia ragione e di dover approfondire il discorso sia con Summer sia con Sally.

Summer – che nel frattempo tenta di gestire anche i guai del suo fidanzato Kyle con il magnate Ashland Locke – riceve una telefonata da Lauren, in cui le chiede di vedersi al più presto per parlare di una cosa importante. Lauren rimprovera Summer per il suo atteggiamento, ritenendo inopportuno che lei sia volata a Los Angeles per cercare informazioni con cui ricattare Sally.

Invece, Sally si ritrova a parlare dell’accaduto con Jack, che non sembra per nulla intimorito da ciò che potrebbe riservare il passato di Sally. Anzi, riconferma il suo proposito di starle accanto ed essere per lei una valida spalla su cui poggiarsi. Decide quindi di raccontargli tutta la verità sul suo passato a Los Angeles, compreso il rapimento di Flo. Jack ritiene che lei abbia agito per via della sindrome dell’abbandono, riportando tutto al trauma subito da Sally, durante l’infanzia. Quando però Sally gli chiede se ciò avrà delle complicazioni sul loro rapporto, Jack dice di no, ma vuole che le cose tra loro procedano con più calma. Una decisione che rattrista abbastanza Sally.

Successivamente, Lauren decide di sistemare la situazione con una chiacchierata insieme ad entrambe. Le rimprovera di non aver mantenuto fede al supporto femminile, confidando in una tregua vera, tra loro, non basata su mezzi loschi e squallidi.

Il discorsetto di Lauren sembra produrre l’effetto voluto e Summer, Kyle e Sally decidono di dimenticare i rispettivi segreti, per ricominciare ad armi abbassate. Dello stesso parere non sembra Phyllis, che continua a guardare in cagnesco Sally e sembra ancora più decisa ad allontanarla da Genoa City.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.