BEAUTIFUL PERSONAGGI – Il primo Natale di SALLY a Genoa City

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntate del 21, 23 e 24 Dicembre 2020]

La scalata di Sally Spectra verso il successo a Genoa City prosegue ancora a rilento. Apparentemente, Sally sta cercando di tenere a bada la sua ambizione, nonostante la spinga a giocare sporco con la sua nuova antagonista, Summer Newman, altrettanto ambiziosa e poco disposta a farsi mettere i piedi dalla giovane e rossa Spectra.

Nelle puntate precedenti, Sally è riuscita a ingraziarsi Jack Abbott, ma soprattutto Lauren, che le ha detto di non disprezzare l’ambizione, purché non danneggi altri colleghi. Sally ha quindi pianificato un modo più soft per arrivare alla gestione della CollectiVe, cercando di indurre Summer a perdere il controllo, avvicinandosi a Kyle Abbott, con la scusa del rimodernamento della app di e-commerce della Fenmore. Lauren ha, infatti, approvato il progetto di Sally, apprezzando la sua intraprendenza.

Per scoprire cos’è successo a Sally, nella sua nuova vita a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], leggi il nuovo riassunto di Twittamibeautiful.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY propone un suo progetto a LAUREN


In prossimità dei festeggiamenti natalizi, Sally incontra Jack Abbott al Crimson Lights, con cui si ferma a chiacchierare, bevendo del buon caffè. Jack le chiede dei suoi progetti per Natale e se ha intenzione di raggiungere la sua famiglia, a Los Angeles. Sally risponde di aver deciso di fermarsi a Genoa City, per dedicarsi al lavoro e dare un po’ di respiro a Lauren, per godersi la sua famiglia, anche perché la sua famiglia è dislocata in giro per il mondo, dalla sua prozia Sally che dimora ormai nei Tropici a sua sorella Coco, che vive fuori dal paese.

Sally dice a Jack di aver informato la sua famiglia sui suoi progetti per Natale e lui la invita ad unirsi ai festeggiamenti di casa Abbott, per non trascorrere da sola le festività.

Rimasta da sola, Sally si avvicina alla cassa per pagare la sua consumazione, facendo la conoscenza della proprietaria del locale, Sharon [ex moglie di Nick Newman], con cui si complimenta per l’ottimo caffè e l’ambientazione molto accogliente. Sally le dice che è stato Jack Abbott a consigliarle quel locale e spera di poter conoscere meglio Sharon, che la informa di essere un po’ impegnata, al momento, con il suo imminente matrimonio.

Poco dopo, Sally decide di telefonare Coco, a cui lascia un lungo messaggio in cui la informa su come proceda la sua scalata verso il successo, attualmente molto rallentata. Sally la informa di non poter raggiungerla per trascorrere insieme al Natale, per poi parlare alla sorella anche di Lauren e Jack, due persone che è sicura la aiuteranno ad ottenere tutto ciò che le spetta.

Nel frattempo, alla dimora degli Abbott, trascorrendo un po’ di tempo con suo figlio Kyle, Jack gli chiede cosa ne pensi di Sally, sapendo che lui le ha dato alcuni consigli per il progetto del rimodernamento dell’app per gli acquisti online della Fenmore. Kyle esprime il suo parere su Sally, che reputa intelligente, ambiziosa e spietata, proprio mentre entra nel soggiorno anche Nick Newman [il padre di Summer Newman], che chiede al ragazzo se stia parlando di Summer. Kyle risponde di no e che sta parlando invece di Sally, la nuova assistente di Lauren.

Rimasto da solo, Jack riceve un messaggio da parte di Sally, in cui gli chiede se il suo invito per la Vigilia di Natale sia ancora valido. Sorridendo, Jack le risponde di essere felice di averla tra di loro.

La Vigilia di Natale, quindi, Sally si presenta a casa di Jack Abbott, dove conosce sia Nikki Newman [la madre di Nick, nonché nonna di Summer] e Ashley Abbott [che si trasferì per un periodo anche a BEAUTIFUL, intrecciando legami sentimentali con Rick e Ridge, oltre a divenire causa dell’incidente che costò il primo trapianto di cuore a Katie Logan, con relativo suicidio di Storm].

Jack informa Ashley e Nikki che Sally è nuova in città ed è la nuova assistente di Lauren. Sally esprime tutta la sua ammirazione per le due donne, ascoltando della nuova fragranza che Ashley lancerà sul mercato nei prossimi mesi. Ashley ritiene che Sally farà presto successo, con Lauren Fenmore accanto, dal momento che lei ha fiuto per i veri talenti. Poi, in compagnia di Nikki, lasciano la stanza per andare in cucina.

Nonostante Kyle e Summer abbiano progettato di trascorrere la Vigilia di Natale altrove, passano dalla dimora degli Abbott per fare gli auguri di Natale a Jack. Sorpresa di ritrovarsi d’avanti Sally, Summer si chiede cosa ci faccia lì, scoprendo che è stata invitata da Jack a trascorrere il Natale, tutti insieme. In occasione delle festività, la rivalità tra le due ragazze è riposta in un cassetto, sebbene Summer,di ritorno al Grand Phoenix, continui a mostrare le sue perplessità riguardo Sally, che nel frattempo canta intorno all’albero di Natale con tutti gli ospiti della dimora degli Abbott.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo nuovi crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE]


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.