BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY conosce anche BILLY e LILY, ritrovandosi a parlare anche di sua zia SALLY

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntata del 03 Dicembre 2020]

L’ambizione di Sally non ha perso tempo a risplendere anche all’interno delle trame di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], in cui è intenzionata a graffiare con gli artigli chiunque divenga un ostacolo per la sua rinascita a Genoa City.

Dopo aver accettato, seppure senza molto entusiasmo, l’incarico di assistente di Lauren Fenmore, Sally punta di strappare l’incarico di direttore esecutivo della linea CollectiVe a quella che è destinata a diventare la sua rivale, Summer Newman, designata a tale incarico proprio da Lauren.

Pur di arrivare a questo scopo, Sally tenta di accaparrarsi le simpatie di Jack Abbott, rivelandogli le losche intenzioni di Theo, suo nipote, determinato ad appropriarsi dell’eredità che gli Abbott gli hanno negato, alla morte di sua nonna.

Scopri, di seguito, gli aggiornamenti di Twittamibeautiful sulla nuova vita di Sally Spectra a Genoa City.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY sempre più decisa a fare carriera alla JABOT


L’esperienza di Sally nell’ambito della moda le hanno permesso di aiutare una delle protagoniste, Abby Newman [figlia di Ashley Abbott], a scegliere l’abito da sposa per il suo matrimonio con Chance Chancellor. Quello di Abby è un matrimonio particolarmente sentito a Genoa City [che ha radunato al ricevimento, gran parte dei protagonisti delle trame di FEBBRE D’AMORE]. Questo ha spinto Sally a recarsi al Grand Phoenix [dove i festeggiamenti sono terminati] per assicurarsi che la sposa sia rimasta soddisfatta dell’abito.

Fermandosi all’angolo bar del Grand Phoenix, per bere qualcosa, Sally scorge Billy Abbott [che sarebbe un nipote di Lauren, con legami familiari abbastanza articolati da poterli spiegare]. Vedendolo, Sally si presenta, spiegandogli di essere l’assistente di Lauren e chiedendogli il piacere di farle compagnia mentre beveva qualcosa, odiando bere da sola. Billy le risponde di essere lì in attesa di qualcuno e Sally gli propone di fargli compagnia mentre attende il suo appuntamento. Parlando con lei, Billy si rende conto di ritrovarsi di fronte la pronipote di Sally Spectra e le chiede il motivo per cui ha deciso di lasciare l’azienda di famiglia e il lavoro alla Forrester Creations, per ritrovarsi a fare da portaborse a Lauren. Sally gli spiega di aver avuto necessità di cambiare scenario. Billy le chiede, quindi, se sia piuttosto un cambio di stile di vita, ma Sally risponde ironicamente di aver specificato che è un cambio di scenario, poiché volendo cambiar vita, sarebbe volata ai tropici da sua zia Sally.

Mentre parlano, Billy viene raggiunto dalla persona che aspetta, ovvero Lily Winters [altro storico e importante personaggio], che Billy presenta a Sally.

Sally decide quindi di togliere il disturbo, andando via dopo aver salutato i nuovi conoscenti.

Nella hall del Grand Phoenix, Sally incrocia anche Summer e Kyle. I due confermano la sua intuizione, affermando di essere tornati insieme. Sally si congratula con loro e con Summer in particolare per la nomina direttiva della CollectiVe. Senza mostrare particolare gioia nel ricevere le congratulazioni di Sally, Summer ringrazie. Sally si offre di esserle d’aiuto, avendo molta esperienza nel settore della moda. Educatamente, Summer ringrazia e rimasta sola con Kyle, si dimostra sorpresa per l’atteggiamento di Sally, che sembra ignorare con quanti amministratori delegati sia imparentata. Kyle cerca di smorzare i toni un po’ aggressivi di Summer, invitandola a vedere la buona fede di Sally, che voleva solo mascherare il suo imbarazzo per essersi ritrovata a dover lavorare come assistente, dopo aver ricoperto degli incarichi prestigiosi.


Ecco il vestito da sposa di Abby Newman, scelto da Sally Spectra!

Ashley, Abby, Victor wedding Y&R

Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.