Archivi

Y&R – SALLY trama contro SUMMER, alleandosi con ASHLAND LOCKE

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 24 Maggio al 11 Giugno 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


La vita di Sally Spectra, ormai lontana da Los Angeles, dai Forrester e dagli Spencer, continua a orbitare intorno agli Abbott.

Dopo aver contribuito a rovinare la festa di fidanzamento di Summer e Kyle, indicando a Tara Locke dove poter trovare Kyle, Sally ha ricevuto un sonante ceffone da parte di Summer, che l’ha accusata di volerle rendere la vita infelice.

In effetti, a causa dello scherzetto di Sally, Summer si è ritrovata a dover gestire una situazione abbastanza antipatica: Kyle ha dovuto accogliere Tara e suo figlio Harrison, in fuga dall’ira di Ashland Locke, ormai a conoscenza del tradimento di sua moglie con il figlio di Jack Abbott.

A Jack, che ha ormai interrotto la sua frequentazione con Sally, Kyle decide di rivelare tutta la verità sulla sua tresca con Tara e sulla possibilità che il piccolo Harrison sia suo figlio. Jack decide di ospitare Tara e Harrison nella dimora degli Abbott.

Deluso dal comportamento di Sally, dopo l’ultimo scontro che lei ha avuto con Phyllis, Jack mette in guardia Tara dalla giovane Spectra, reputandola una persona di cui non ci si possa fidare.

A seguito dell’ennesimo scontro che Sally ha con Summer e Kyle, lei decide di videochiamare sua nonna Shirley e chiederle consiglio su come non rovinare il progetto del suo nuovo inizio. Nonna Shirley le consiglia di comportarsi come solo la prozia Sally Spectra agirebbe, scegliendo chi colpire, senza sbagliare.

Così, Sally decide di avvicinarsi ad Ashland Locke e stringere con lui un accordo. Il perfido magnate, in cerca di sua moglie e suo figlio, accetta la richiesta di Sally, quando lei gli promette di poterlo ripagare con una informazione per lui preziosa.

Sally spiega ad Ashland di aver bisogno che una persona si allontani da Genoa City, per poter avere ciò che desidera di più al momento. In cambio, Sally promette di potergli rivelare dove trovare Tara e il piccolo Harrison.

Dopo essersi recata alla dimora degli Abbott, Sally incontra Ashland al Chancellor Park. Gli dice di essere in grado di indicargli dove poter trovare suo figlio Harrison, ma prima vuole sapere come lui intenda mantenere fede al loro patto. Gli spiega di aver bisogno che Summer Newman sia allontanata da Genoa City, affinché lei possa mettere le mani sulla Jabot Collective [una linea moda della Fenmore’s, n.d.r.]. Ashland le dice di essere felice di contribuire con un solo gesto a far felice lei e indispettire Kyle Abbott.

Sally rivela a Ashland dove poter trovare Tara e il piccolo Harrison: la visita alla dimora degli Abbott le ha permesso di notare il giocattolo che il bambino non abbandona mai. Con certezza, Sally indirizza Ashland presso casa di Jack, sicura che lì lui possa trovare ciò che cerca. Alla dimora degli Abbott, Ashland troverà sua moglie, ma riceverà una pessima notizia: il test del dna dimostra che Harrison è figlio di Kyle.

Nel frattempo, Sally lascia un messaggio ad Ashland, affinché si appresti a mantenere il suo patto e consigliandogli di far pervenire a Summer un’offerta dalla Marchetti, famosissima casa di moda italiana [a noi sconosciuta, LoL n.d.r.]. Poi, si prepara all’incontro programmato con Lauren, al Society, a cui è presente anche Summer.

Prima che arrivi Lauren, Sally dice a Summer di essere dispiaciuta per la loro ultima discussione. Summer le risponde di non crederle e di ritenere che lei stia tramando nuovamente qualcosa. Sally fa l’innocente e menziona la nuova posizione aperta presso la Marchetti. Summer la invita a provarci, in modo che lasci Genoa City per sempre.

Durante l’incontro con Lauren, Sally menziona la Marchetti e la posizione lavorativa aperta, che potrebbe essere una buona possibilità per qualcuno di andarsene all’estero. In un secondo incontro, Sally tenterà amichevolmente di esortare Summer a inviare il curriculum alla Marchetti e Summer continuerà a ritenere che la sua rossa controparte stia tramando qualcosa contro di lei.

Al telefono con nonna Shirley, Sally chiede se la Marchetti sia legata in qualche modo a Eric Forrester. Inoltre, ritiene di dover lavorare su un piano B, nel caso in cui Ashland Locke non mantenga la parola.

Qualche giorno dopo, al Chancellor Park, Sally incontra Summer e Tara. Summer parte sulla difensiva, spiegando a Sally che i suoi progetti di matrimonio con Kyle non hanno subito alcun arresto e assicurando che Harrison sarà una priorità per loro.

Approfittando dell’allontanamento di Summer, Sally si avvicina a Tara e le propone di aiutarla d allontanare Summer. E’ sicura che lei sia ritornata a Genoa City, perché vorrebbe avere una vita accanto a Kyle, affinché Harrison possa contare su una famiglia riunita. Tara esclude questa supposizione di Sally e rifiuta di partecipare ai suoi giochetti. A Sally va bene, ma le ricorda di essere disponibile nel caso cambi idea.

Al Society, intanto, Sally incontra anche Ashland Locke, a cui ricorda di dover mantenere i patti. Potrebbe essere un’occasione per poter allontanare anche Kyle dalla vita di Harrison, dal momento che potrebbe voler seguire Summer in Italia. Ashland decide di accontentare Sally e le scrive il numero di telefono dell’amministratore delegato della Marchetti: se riuscirà a convincere lui, sicuramente gli altri soci saranno d’accordo a fare la proposta a Summer. L’entusiasmo di Sally si sgonfia, quando scopre che l’amministratore della Marchetti è Eric Forrester.

Il giorno dopo, Sally e Summer si incontrano al Crimson Lights per un meeting con Lauren. Mentre aspettano il loro capo, Summer e Sally continuano a tirarsi delle frecciatine, anche perché Sally ha pensato bene di chiedere ai dipendenti della Jabot Collective quanto siano felici di Summer come loro responsabile. Summer è felice che jack sia riuscito a vedere la vera natura di Sally e menziona la posizione alla Marchetti, consigliandole di prenderla in considerazione.

Quando Lauren arriva, chiede a Sally di organizzare l’incontro con Tara Locke, che Kyle ha chiesto. Spiega che lui vuole farla parlare con tara, affinché valuti il progetto della linea di scarpe da lanciare con l’azienda. Rimaste da sole Summer e Sally, quest’ultima non si lascia scappare l’opportunità di far notare a Summer quanto ci tenga Kyle a volere che Tara metta radici a Genoa City.

Rimasta da sola, Sally telefona Eric, lasciandogli un messaggio vocale in cui gli chiede di poter parlare di un’offerta di lavoro per Summer Newman.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.