Y&R – JACK invita SALLY a fermarsi a casa sua

Sally Spectra è sempre più preoccupata per ciò che Summer ha scoperto su di lei, durante la trasferta a Los Angeles. Il suo passato potrebbe, infatti, compromettere il suo nuovo inizio a Genoa City, soprattutto il suo rapporto con Lauren Fenmore e Jack Abbott, che sembra sia sempre più affascinato dalla giovane Spectra.

Nonostante sia sua madre sia Kyle abbiano consigliato a Summer di evitare azioni avventate contro Sally, utilizzando ciò che le ha confidato Flo, lei è sempre più decisa ad agire in modo da allontanarla lontano da lei [P. del 28 e 29 Gennaio 2021]


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Alla Jabot Cosmetics, Sally entra nella sala riunioni, interrompendo la conversazione tra Summer e Jack, che va via dall’ufficio per lavorare da casa, a casa dell’imminente allerta meteo. Prima di andare, Jack suggerisce alle due ragazze di fare la stessa cosa.

Rimasta da sola con Summer, Sally le chiede di raccontarle i dettagli del suo viaggio a Los Angeles. Summer si lancia a fare allusioni che tengono sulle spine Sally, dicendole di aver incontrato Wyatt, Bill e Flo, tutti molto interessati a parlarle di lei. A loro si unisce Kyle, che cerca di mediare tra le due ragazze.

Summer non rivela esattamente ciò che ha scoperto nel suo viaggio a Los Angeles, ma fa capire a Sally di saperne abbastanza sulla sua finta malattia e ciò che ne è conseguito. Sally le chiede di permetterle che il suo passato non comprometta il nuovo inizio a Genoa City e Summer le assicura di stare tranquilla, concedendole il beneficio del dubbio, ma avvisandola di non commettere passi falsi con lei.

Sally la ringrazia per la comprensione e promette a Summer e Kyle assoluta collaborazione. Poi, Sally riceve un messaggio di Lauren, che la prega di raggiungerla e lei lascia Kyle e Summer da soli.

Summer si interroga sull’affidabilità di Sally. Ringrazia Kyle per averla sostenuta e lui le ricorda di stare attenta a non stuzzicare troppo Sally, per evitare che possa tramutarsi in una minaccia per lei.

Al Society, Lauren si scusa con Sally per averle chiesto di raggiungerla con l’allerta meteo in corso e la informa di aver mostrato il suo piano marketing per la Fenmore’s al suo consulente. Lauren informa Sally del successo che ha avuto il suo progetto e le dice che sta per arrivare per lei un nuovo incarico. Sally si chiede se sia legato alla Spencer Publications e Lauren risponde di sì. Sally confessa a Lauren di non sentirsi a suo agio a lavorare con gli Spencer, raccontando al suo capo dei trascorsi con Wyatt e delle azioni compiute da Bill che l’hanno danneggiata. Sally non esita a raccontare dell’esplosione della Spectra, in cui per poco non rischiò di morire.

Lauren comprende, ma è certa che il passato di Sally non influisca sulla persona che è destinata a diventare. Dopo averla incoraggiata a concentrarsi sul suo futuro, Lauren dice a Sally che scoprirà presto i dettagli del suo incarico.

La conversazione tra Sally e Lauren è interrotta da Gloria [la suocera di Lauren]. Lauren presenta Sally a Gloria e lei la informa di aver avuto già modo di incontrarla. Gloria chiede a Lauren se Sally stia con la Jabot o la Fenmore’s e Lauren spiega a Gloria che le due società sono ormai legate tra loro. Poi, Lauren affida a Sally l’incarico di consegnare una busta a Jack e Gloria la informa di averlo sentito telefonicamente per fargli le condoglianze, scoprendo che Jack si trova a casa sua, per lavorare a distanza a causa del maltempo. Gloria non manca di far capire a Sally di essere molto protettiva nei confronti di Jack [avendo avuto dei trascorsi sentimentali].

Sally riesce a raggiungere Jack alla dimora degli Abbott e lui la invita a fermarsi lì, in attesa che le condizioni meteorologiche siano meno drastiche per poter ritornare a casa. Sally accetta di fermarsi a trascorrere la notte nella dimora degli Abbott, quando si rende conto che la sua macchina è fuori uso per l’ondata di gelo. Jack le offre di dormire nella stanza degli ospiti e cenano insieme, ritrovandosi a chiacchierare sorseggiando dei drink, davanti al caminetto. Sally parla a Jack della sua infanzia e delle esperienze che l’hanno portata a commettere errori. Jack è colpito dall’infanzia difficile vissuta da Sally, che dopo un po’ decide di ritirarsi nella sua stanza per riposare. Quando Jack si offre di accompagnarla in camera, Sally risponde che non è necessario, avviandosi da sola al piano di sopra, ma osservando Jack dall’alto della scala, mentre lui osserva il fuoco, in prenda ai suoi pensieri: l’alchimia tra i due è sempre più intensa.

GUARDA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.