BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY parla a LAUREN della sua infanzia

Tracey Bregman, Courtney Hope, Peter Bergman "The Young and the Restless" Set CBS television City Los Angeles 11/24/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 12019 U.S. Airdate 12/29/20
Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntate del 29 Dicembre 2020]

Il primo Natale di Sally a Genoa City, città in cui si è trasferita da qualche mese e che ospita le trame di FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS], la soap opera gemella di BEAUTIFUL, è trascorso in compagnia degli Abbott.

Per le festività, la nostra giovane e rossa Spectra ha deposto l’ascia di guerra con la sua nuova antagonista, Summer Newman, dedicandosi a nuove e importanti conoscenze, tra cui Ashley Abbott e Nikki Newman, per cui prova enorme ammirazione.

Passate le feste, come proseguirà la nuova vita di SALLY SPECTRA a FEBBRE D’AMORE? Leggi i nuovi aggiornamenti di Twittamibeautiful!


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Il primo Natale di SALLY a Genoa City


Lauren raggiunge Sally nella sala riunioni della Jabot, mostrandosi sorpresa per il ritardo di Jack Abbott. Sally crede che Jack abbia voluto concedere loro un po’ di tempo da sole, per aggiornarsi sulle ultime novità. Lauren considera come la vita di Sally abbia preso una svolta molto frenetica, da quando ha deciso di cambiare vita e lavoro. Sally ammette sia stato un po’ stressante e che il Natale non le sia sembrato tale, senza i propri cari vicino.

Mentre Sally esprime quanto si senta a suo agio sia alla Jabot che alla Fenmore, riconoscendo  il supporto e la cordialità con cui è stata accolta da Jack Abbott e Lauren Fenmore, proprio Jack si ferma ad ascoltare la conversazione restando fuori dalla sala riunioni.

Lauren trova che Sally si stia adattando magnificamente alla nuova vita e lei ritiene che tutto è facilitato anche per via della capacità di adattamento maturata per i continui spostamenti della sua famiglia. Sally confessa che solo quando i suoi decisero di affidare lei e Coco alle cure di sua nonna Shirley, capì cosa voleva dire avere una casa e un punto di riferimento. Lauren afferma che la vecchia Sally le ha raccontato qualcosa sull’infanzia della giovane pronipote. Sally dice a Lauren di essere grata a lei e Jack per averle dato un nuovo posto in cui sentirsi a casa. Mentre lo dice, nella sala riunioni, entra Jack Abbott, che ha ascoltato tutta la conversazione da fuori.

Unendosi a Lauren e Sally, Jack parla di alcuni dettagli della Jabot CollectiVe, di cui Lauren chiede a Sally di informare Summer. Sally risponde in modo un po’ freddo che lo avrebbe fatto con piacere, una freddezza che Jack percepisce e che lo portano ad approfondire l’argomento. Sally  confida, quindi, che tra lei e Summer si è creato un certo attrito, dopo che qualcuno ha riferito alla ragazza che lei stava tentando di boicottarla. Jack chiede a Sally di fare il nome della persona che ha cercato di mettere le due ragazze contro e Sally risponde non sia importante, poiché “lui” [la persona che avrebbe messo in giro le voci su Sally] non è un problema. Lauren suppone, quindi, si tratti di Theo.

Sally spiega, poi, a Jack e Lauren che Theo potrebbe essersi risentito per il suo rifiuto ad aiutarlo nella causa intentata contro gli Abbott. Sia Jack sia Lauren  finiscono col ritenere che Theo abbia agito per vendicarsi di Sally, anche se Jack crede che Summer sia troppo intelligente per cascare in questi tranelli. Tuttavia, si offre di parlare con Summer e chiarire la questione, affinché possano collaborare in maniera pacifica.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo nuovi crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE]


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.