BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY cerca di far pace con SUMMER

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntate del 05 Gennaio 2021]

A Genoa City, Sally trama per ritagliarsi un posto di successo all’interno di due delle più importanti aziende della città: la Jabot Cosmetics e la Fenmore’s. Per questo motivo, ha deciso di far passare il suo amico Theo come il maggior responsabile dei suoi dissapori con Summer Newman, lasciandolo intendere a Jack e Lauren.

Sally ha quindi pregato Jack di parlare a Summer, per poterle spiegare di essere disposta a collaborare insieme in maniera pacifica, dal momento che non ha nessuna intenzione di soffiarle il lavoro e l’uomo che ama.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY parla a LAUREN della sua infanzia


Al Society, Sally incontra Kyle, percependo un po’ di freddezza da parte sua nei suoi riguardi. Senza peli sulla lingua, Sally chiede a Kyle se alla base di tanto distacco ci sia il rapporto conflittuale che si è venuto a creare con Summer a causa della CollectiVe, dichiarandosi colpevole di aver contribuito a rendere il loro rapporto graffiante. Nonostante tutto, Sally spiega a Kyle che il principale responsabile è Theo, che ha riportato sia a lei sia a Summer cose non vere. Ad esempio, Sally dice non sia vero che lei abbia intenzione di scippare a Summer il suo uomo, così come il suo lavoro, ritenendosi certa di trovare il modo per ristabilire un equilibrio pacifico. Kyle è d’accordo nel ritenere che quello possa essere stato un comportamento molto in linea con la personalità di Theo, nonostante abbia notato l’ambizione di Sally, a cui il posto di assistente di Lauren sta un po’ stretto. Sally non nega di avere altri progetti, ma dichiara di voler arrivare in cima alla vetta, dimostrando il suo valore, senza giochetti.

Alla Jabot, Jack chiede a Summer di parlare di Sally, per ristabilire una sorta di equilibrio tra le due. Summer risponde a Jack di non perdere tempo prezioso, ma Jack è convinto che le due possano collaborare e creare qualcosa di buono insieme. Summer è certa, però, che Sally sia disposta a tutto pur di scipparle il suo posto, ma Jack ritiene che il loro astio sia stato provocato da Theo, di cui Summer non può ignorare l’atteggiamento vendicativo. Summer ritiene che seppure Theo abbia agito in malafede, non cambia che lui possa avere ragione e che Sally stia tramando contro di lei, riportando una delle loro ultime conversazioni, in cui Sally accusava Summer di aver fatto carriera grazie al nepotismo vigente in azienda. Jack ritiene che entrambe abbiano potuto dire e fare cose sbagliate, di cui si pentono, invitando Summer alla collaborazione.

Poco dopo, Jack incontra Luaren e Sally, per una riunione di lavoro. Al termine, Jack informa Sally di ave parlato con Summer,che sembra ben disposta a mettersi alle spalle i loro recendi scontri. Sally è grata a Jack e promette di trovare il modo per poter conquistare la simpatia di Summer, per poter collaborare in modo produttivo. Lauren ritiene che Summer possa essere un valido alleato per Sally e lei promette di fare del suo meglio per far funzionare quel rapporto di lavoro con la sua nuova antagonista.

Rimasti soli, Jack e Lauren si ritrovano a commentare le dinamiche tra Sally e Summer, in cui rivedono molto del loro passato. Lauren rivela, inoltre, di aver intercettato ci sia qualcosa nel passato di Sally che non è ancora pronta a condividere e che tiene segreto, ma è certa che lo scopriranno a tempo debito. Jack commenta dicendo che tutti meritano di poter avere un nuovo inizio.

Al Society si ritrovano Summer e Kyle. Kyle dice a Summer di aver parlato con Sally, che ha giurato di non essere per nulla interessata a prendersi il suo lavoro. Summer ritiene che Sally sappia lavorarsi bene gli uomini della famiglia Abbott, dal momento che anche Jack ha voluto vederla per dirle più o meno le stesse cose. Kyle consiglia Summer di andare incontro a Sally, anche solo per tenerla vicina e studiarla a dovere, nell’ipotesi possibile che i suoi dubbi siano infondati. Summer ammette possa essere una buona soluzione per poter provare la validità delle sue ipotesi, che la spingono a non fidarsi di Sally. Kyle le dice che nel caso contrario potrebbe perdersi la possibilità di affiancare una persona valida, capace di aiutarla nel suo lavoro. Summer dubita della cosa. Mentre parla con Kyle riceve un messaggio da parte di Sally, che le chiede di vedersi per poter parlare. Seguendo il suggerimento di Kyle, Summer accetta di incontrarla.

Al Crimson Lights, Summer e Sally cercano di riconciliarsi. Sally spiega di essere dispiaciuta per ver dato ascolto alle parole di Theo, che hanno portato loro due l’una contro l’altra. Summer ritiene probabile sia stato questo a rovinare le cose tra di loro. Sally le dice di non essere interessata a portarle via il suo lavoro, tanto meno il suo ragazzo, Kyle, che non è per niente il suo tipo ideale. Summer commenta ironicamente che neanche Sally lo è per Kyle. La conversazione sembra portare le due a deporre finalmente l’ascia di guerra, divenendo buone alleate soprattutto sul posto di lavoro.

Quando Summer raggiunge Kyle alla Jabot, lui le dice di aver ricevuto un messaggio da parte di Sally, in cui si diceva sicura di essersi rappacificata definitivamente con Summer. Infastidita, Summer rivela di non aver per nulla cambiato idea su di Sally, soprattutto quando lei ha voluto accusare Theo per le loro divergenze. Per questo motivo, Summer è disposta a dirigersi a Los Angeles e scoprire tutte le verità nascoste di Sally.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo nuovi crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE]


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.