BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY propone un suo progetto a LAUREN

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntata del 17 Dicembre 2020]

La nuova vita di SALLY SPECTRA in FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS] inizia a ravvivarsi un po’, soprattutto da quando il suo obiettivo è di scippare la direzione della linea CollectiVe alla giovane Summer Newman, divenuta ormai la sua nuova controparte.

Pur di metterla fuorigioco, Sally tenta di stuzzicare l’enorme gelosia che la sua rivale prova nei confronti del suo Kyle Abbott, con cui è tornata a far coppia da poco.

L’ambizione di Sally non è sfuggita sia a Lauren, sia a Jack, che la tengono d’occhio, un po’ divertiti nell’assistere allo scontro di ambiziosi giovani, decisi ad avere successo. Entrambi,però, sperano che non arrivino a farsi del male reciprocamente.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – THEO mette in guardia SUMMER sull’ambizione di SALLY


Alla Jabot, con la scusa di dovergli consegnare dei documenti da parte di Lauren, Sally trattiene Jack in sala riunioni, nonostante lui abbia fretta di andarsene e le abbia consigliato di consegnare il materiale direttamente a Kyle. Sally coglie l’occasione per parlare a Jack proprio di Kyle, raccontandogli quanto sia stato utile confrontarsi con lui per migliorare un progetto che vorrebbe sottoporre a Lauren. Sally menziona anche Summer, affermando quanto Jack e Kyle siano stati corretti a non trattenere la ragazza alla Jabot, impedendole di accettare l’offerta di Lauren per la CollectiVe. Sally apprezza che loro abbiano lasciato Summer libera di fare carriera, a meno che dietro la loro decisione non si nasconda un altro motivo, alludendo alla possibilità di aver voluto evitare tensioni romantiche in ufficio,visto il riavvicinamento di Kyle e Summer.

Guardandola un po’ stranito, Jack risponde a Sally di ritenere Kyle e Summer profondamente innamorati e felici di essere ritornati insieme. Sally cambia, dunque,argomento, parlando di Kyle e del potere che si ritrova a gestire,nonostante sia così giovane. Ancora una volta, Jack difende i suoi ragazzi, spiegando docilmente quanta esperienza abbia accumulato Kyle per meritarsi ilsuo posto di potere. Parla dei sacrifici e delle ricompense ricevute lavorando duro. Jack consiglia a Sally di prendere esempio e non cercare scorciatoie inutili per arrivare al successo. Le confessa di aver parlato di lei con Lauren e di come entrambi abbiano notato le sue qualità, unite alla spiccata ambizione, che le consiglia di tenere a bada, lasciandosi guidare dai consigli di Lauren, affinché diventi per lei un buon mentore, in grado di farle spiccare il volo al momento giusto. Sally ringrazia Jack per i consigli, fermandosi a parlare al telefono nella sala riunioni della Jabot, quando lui esce.

Dopo che Sally ha riattaccato la telefonata di lavoro, Summer entra nella sala riunioni della Jabot, bloccando immediatamente il tentativo di Sally di rendersi utile per il suo lavoro. Summer affronta duramente Sally, dicendolo di aver capito che la sua vera intenzione è quella di scipparle la linea CollectiVe per poterla dirigere lei, ma non lo permetterà, avendo lavorato duro per ottenere quel successo.

Sally risponde alle accuse punzecchiando Summer e insinuando lei abbia fatto carriera solo grazie al suo nome e al nepotismo che regna all’interno delle più importanti aziende della città, la Newman e la Jabot. Ritiene lei abbia ottenuto il suo posto da responsabile marketing solo grazie al legame con Kyle, mentre lei ha dovuto scontrarsi davvero col mondo, non avendo avuto parenti influenti in grado di supportarla. Proprio per questo, Sally ritiene di essere una professionista, al confronto con Summer, sfidandola a vedere chi delle due, alla fine della corsa, si ritroverà in cima alla classifica.

Uscita dalla Jabot, Sally raggiunge Lauren al Grand Phoenix, che le dice di aver parlato con Jack. Anche Sally le dice di aver parlato con lui e di aver ricevuto in cambio un prezioso consiglio, quello di ridurre la sua ambizione. Lauren le dice di non essere contraria all’ambizione, purché non sia distruttiva e non nuoccia ai colleghi.

Sally intuisce che Lauren si riferisca al suo desiderio di dirigere la CollectiVe e alla sua competizione con Summer, per questo le dice di essere cosciente della fama che la precede, di avere una reputazione da persona che in passato ha giocato sporco pur di arrivare, ma chiede a Lauren di non biasimarla, soprattutto dopo quello che ha passato prima di arrivare a Genoa City.

Lauren le dice di non biasimarla affatto e di ritenerla così tanto intelligente e motivata da poter realizzare tutti i suoi progetti, ma per il momento deve imparare a concentrarsi su quello che sta facendo e come lo sta facendo.

Alla Jabot, Summer parla con Kyle, avvisandolo su Sally, che sembra disposto a tutto pur di metterla fuorigioco. Summer dice a Kyle di essere convinta che Sally possa usarlo contro di lei e di stare attento. Kyle le risponde di stare tranquilla, poiché lui la ama e non si lascerà mai usare da Sally.

I due sono interrotti dall’arrivo di Sally che deve prenotare la sala riunioni per Lauren. Quando i due escono e Sally resta da sola con Lauren, le sottopone la sua idea di mettere mano allaapp di e-commerce della Fenmore’s. Lauren approva il progetto di Sally e le consiglia di mettersi all’opera, certa che lei sappia rispondere alle esigenze dei clienti. Ancora una volta, Lauren loda il talento di Sally e le assicura di tutelarla sempre.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.