BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY scopre del viaggio di SUMMER a Los Angeles

Twittamibeautiful racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA [puntate del 07 e 08 Gennaio 2021]

Tra Sally Spectra e la sua nuova antagonista Summer Newman è ancora lontana una tregua pacifica. Nonostante abbiano tentato di trovare dei punti di incontro per convivere pacificamente, almeno sul lavoro, Summer non riesce ancora a fidarsi di Sally, convinta che il suo intuito non sbagli riguardo alla rossa Spectra.

Per questo motivo, Summer è intenzionata a scoprire tutto sul passato di Sally a Los Angeles: quali risvolti sono in arrivo nella nuova vita di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG & THE RESTLESS] ?


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY cerca di far pace con SUMMER


Nella sala riunioni della Jabot, Sally sta riordinando dopo l’incontro avuto con Lauren. Nella stanza entra Jack, che Sally ringrazia ancora una volta, per aver mediato tra lei e Summer, raccontando della conversazione avuta con lei al Crimson Lights. Sally dice a Jack di essere convinta che le loro divergenze stiano per essere sotterrate, avviandosi verso quello che potrebbe tramutarsi in un rapporto di complicità lavorativa. Soprattutto, Sally ringrazia Jack per aver evitato degli scontri virali come quelli avuti con Steffy Forrester, i primi tempi in cui arrivò a Los Angeles.

Sally mostra a Jack le foto della guerra di cibo avuta con Steffy a Il Giardino, per poi raccontare anche dell’episodio in cui si intrufolò ad un matrimonio dei Forrester, travestita da addetta al catering, provocando l’ennesimo scontro virale con Steffy.

Divertito, Jack racconta a Sally un suo episodio imbarazzante, ovvero quando finì in carcere per una rissa, durante l’addio al celibato di Michael Baldwin.

Nella suite del Grand Phoenix in cui alloggia, Summer è intenta a preparare i bagagli per il suo viaggio a Los Angeles. Mentre ripone i vestiti nella valigia, Summer parla con Kyle, cercando di convincerlo ad unirsi a lei, utilizzando come scusa un fantomatico incontro con qualcuno della Spencer Publications, ma Kyle risponde di non poterla seguire, per i suoi impegni lavorativi. A Summer dispiace che Kyle non possa aiutarla nelle sue indagini sul passato di Sally a Los Angeles, credendo che avrebbe reso il tutto più delizioso.

Poco dopo, alla Jabot Summer incontra Jack, che le chiede come proceda con la CollectiVe. Summer lo informa sugli ultimi dettagli, per poi parlargli della chiacchierata avuta con Sally. Jack ritiene che se le due ragazze riescano a sotterrare le loro divergenze, avranno tutto da guadagnare, divenendo una buona risorsa per la Fenmore’s. Summer ritiene che Sally sia fortunata ad avere Jack dalla sua parte. Jack rivela a Summer che Sally gli ricorda molto lui da giovane e per questo vuole aiutarla a non trasformarsi il peggior nemico di se stessa. In Sally, Jack rivede i suoi tentativi di prendere scorciatoie per arrivare, nonostante suo padre John abbia tentato sempre di indurlo a seguire una strada più corretta.

Jack crede che Sally abbia bisogno di una guida, capace di far incanalare le sue energie verso qualcosa di costruttivo.

Al Grand Phoenix, nel frattempo, Sally incontra Kyle, a cui chiede se sia stato informato riguardo la volontà di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare col piede giusto, con Summer. Kyle ammette di essere stato aggiornato a riguardo e ascolta Sally attribuire nuovamente tutta la colpa dei malintesi a Theo.

Poco dopo, a raggiungere Kyle è nuovamente Summer, che racconta al ragazzo della conversazione avuta con Jack, infastidita dal fatto che tutti sembrino ammaliati dall’abile Sally Spectra, al punto da non vedere la sua vera natura. Kyle ammette che Summer potrebbe aver ragione, d’accordo con lei sul fatto che da Sally non ci si possa fidare. Kyle dice a Summer di averlo capito parlando nuovamente con lei e per questo motivo, decide di accompagnarla a Los Angeles, per scoprire qualcosa di più, riguardo Sally.

Poco dopo, Sally arriva al Society, dove nota Jack seduto al bancone del bar. Prima che possa raggiungerlo, riceve una telefonata da parte di sua sorella Coco, a cui risponde senza farsi notare da Jack. Coco le chiede come stiano andando le cose e Sally le risponde che seppure al rilento, sembra stia procedendo tutto nel migliore dei modi. Mentre lo dice, osserva da lontano Jack, al bancone, sorridendo.

Il giorno dopo, Sally incontra Summer nella hall del Grand Phoenix, con le valigie. Le chiede dove abbia in programma di andare a divertirsi, supponendo si stia concedendo una vacanza, dal momento che non sono previsti viaggi d’affari. Summer risponde cercando di essere vaga e non dicendo a Sally la sua destinazione d’arrivo, nonostante lei lo chieda,con la scusa di richiedere alla struttura di soggiorno, un piacevole benvenuto. Summer va via dalla hall senza dare alcun indizio alla giovane Spectra, che poco dopo viene invitata da Jack ad unirsi a lui, per bere qualcosa insieme al bar dell’hotel, dove ha un incontro di lavoro.

Sally accetta l’invito di Jack e con lui discute di Summer.Jack è compiaciuto che le due ragazze abbiano trovato il modo per collaborare e diventare un valido sostegno per la loro azienda. Sally riconosce a Jack tutto il merito e gli dice di aver incontrato Summer, poco fa, nella hall, intenta a partire di fretta, per qualche giorno. Jack rivela a Sally che Summer e Kyle sono diretti a Los Angeles per un viaggio di lavoro. Mostrandosi dispiaciuta per non averlo saputo in tempo e non aver potuto contribuire indicando loro i punti più divertenti in cui divertirsi, Sally cerca di scoprire qualcosa in più su quel viaggio. Jack le rivela, quindi, che Summer e Kyle sono diretti alla Spencer Publications, per raggiungere un accordo con la società di comunicazione.

Rimasta da sola, Sally riflette sulle vere intenzioni che abbiano spinto Summer a volare verso Los Angeles. Per questo motivo, decide di inviare un messaggio a Summer, dicendole di salutarle gli Spencer, qualora li incontri, durante il suo viaggio.

Nel ricevere il messaggio, Summer si agita, ignorando chi possa aver rivelato a Sally la destinazione del suo volo. Summer dice a Kyle che quella è l’ennesima dimostrazione di come Sally studi i suoi passi e arriva alla conclusione che non sia un bene sottovalutarla come rivale.

Fuori dal Grand Phoenix, Sally telefona Coco, per raccontarle gli ultimi risvolti. Sally informa la sua sorellina del viaggio di Summer e Kyle a Los Angeles. Sally è convinta che non siano volati lì per motivi di lavoro, ma per altri fini. Preoccupata di chi possano incontrare alla Spencer Publications, Sally spera che non scoprano nulla sulle motivazioni che l’hanno obbligata a lasciare Los Angeles, per trasferirsi a Genoa City.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In arrivo nuovi crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE]


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.