BEAUTIFUL PERSONAGGI – Un nuovo inizio per SALLY SPECTRA a FEBBRE D’AMORE

Twittamibeautiful ti racconta la nuova vita di SALLY SPECTRA

Sally è definitivamente atterrata a Genoa City, pronta per un nuovo inizio targato Spectra!

Ancora con i sintomi del jet-lag addosso, nella prima puntata in cui fa il suo esordio a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE], la soap opera sorella di BEAUTIFUL, Sally si catapulta negli uffici della JABOT COSMETICS, alla ricerca di Lauren Fenmore.


Sia la JABOT sia Lauren non sono nomi estranei al mondo di BEAUTIFUL.

La JABOT COSMETICS, infatti, è l’azienda con cui la Forrester Creations tentò di arricchire la “Brooke’s Bedroom” di una linea cosmetica, essendo la JABOT una rinomata impresa del settore. Fu per questo motivo che alla Forrester arrivò, direttamente da Genoa City, Jack Abbott, per contrattare con Eric, Ridge e Brooke. L’accordo con la Jabot saltò, anche per colpa della rivalità esistente tra Jack Abbott e Victor Newman [altro imprenditore di Genoa City, comparso anche in alcune puntate di BEAUTIFUL], ma un pezzo importante della famiglia Abbott, anni dopo, si trasferì alla Forrester Creations, affascinando diversi uomini di Beautifullandia: si tratta di Ashley Abbott, sorella di Jack.

Jack Abbott attualmente è proprietario della JABOT, come Eric lo è della Forrester Creations e proprio come il patriarca Forrester deve arbitrare gli scontri della generazione più giovane.

Rispetto alla JABOT COSMETICS, Lauren Fenmore è stata invece molto più presente nelle trame degli anni novanta di BEAUTIFUL, anche per via del suo rapporto conflittuale con Sheila Carter, sua acerrima nemica in FEBBRE D’AMORE. Nel suo passaggio a BEAUTIFUL, Lauren strinse amicizia con l’iconica Sally Spectra e intrecciò anche una relazione con Eric, che la lasciò per sposare nuovamente Stephanie. Con l’aiuto di Sally, però, Lauren si vendicò di Eric, grazie ad una scandalosa foto di loro a letto, che fu infilata nella Bibbia del celebrante e mandò all’aria la cerimonia nuziale. Divertente fu anche l’episodio in cui Sally trascinò Lauren a Villa d’Este, per vedere l’anteprima della sfilata Forrester Couture, fingendosi personalità di rilievo, visto che non avevano alcun invito.


Lauren Fenmore è divenuta nel tempo un pilastro importante della JABOT ed è per questo motivo che la nostra giovare e rossa Sally Spectra ha deciso di bussare alla porta del suo ufficio, per chiederle un posto di lavoro.

Al suo arrivo a Genoa City, però, Sally non può incontrare immediatamente Lauren, essendo occupata in una riunione di lavoro. Prima di incontrare Lauren, quindi, Sally fa la conoscenza prima di Summer Newman [destinata a diventare presto la sua controparte] e Jack Abbott, che a differenza di Summer, conosce abbastanza bene Sally e la sua fama, anche legata a quella della cara prozia.

Nell’attesa che Lauren si liberi e possa incontrare Sally, Jack invita Summer ad accompagnare la nuova arrivata al Crimson Lights [che è un po’ il corrispettivo dell’Insomnia Cafè di BEAUTIFUL], per farle gustare un buon caffè.

Al Crimson Light, Sally incontra Theo Vanderway, che si scopre essere una vecchia conoscenza di Sally, del periodo in cui si trasferì a New York con Thomas.

Theo è esattamente un cattivo ragazzo, abituato spesso a manipolare le situazioni a suo vantaggio. Theo fa parte della famiglia Abbott ed è un ex di Summer Newman, così come lo è Kyle Abbott, che Sally conosce anche mentre si trova al Crimson Lights. Tra Theo e Kyle, che si sono riscoperti cugini a distanza di tempo, c’è da sempre grande tensione e rivalità, lavorando entrambi alla JABOT.

Summer metterà in guardia Sally dal familiarizzare eccessivamente con Theo, dicendole quanto sia pericoloso e tossico come persona. Sally intuisce ci siano dei trascorsi tra i due, ma non evita di accettare l’invito a cena di Theo, attratta dal fascino da bad boy del ragazzo.

Finalmente, Sally incontra Lauren e le due si ritrovano a parlare della prozia Sally e dei trascorsi di Lauren con i Forrester. Sally le spiegherà di essere arrivata a Genoa City per chiedere il suo supporto e ritagliarsi un posto alla JABOT, così Lauren le offrirà il posto di sua assistente.

L’opportunità lavorativa offertale da Lauren, non lascia entusiasta Sally, convinta che avrebbe ricevuto qualche proposta più consona al suo talento.

Per riprendersi, Sally decide di regalarsi un po’ di tempo nel parco, dove incontra nuovamente Summer Newman, a cui chiede di scambiare i contatti, dal momento che lavoreranno presto insieme alla JABOT. Mentre le due ragazze parlano e Summer continua ad essere infastidita dalla presenza di Sally, arriva Kyle Abbott, che apprende da Sally di dover lavorare a contatto nello stesso ufficio. Le espressioni di Summer e Kyle mentre parlano tra loro, fa capire a Sally che tra i due ci sia stato un precedente sentimentale e Sally commenta mettendo in evidenza di aver capito che Kyle è un altro ex di Summer, proprio come Theo, che Sally incontrerà al Society [una specie di Caffè Russe di BEAUTIFUL].

Sally aggiorna Theo dell’offerta di lavoro ricevuta, dopo aver sentito per telefono Coco. Theo racconta a Sally in che modo sia stato tagliato fuori dal testamento di sua nonna. Sally si chiede se stia tramando per riprendersi ciò che gli spetta. I due si sorridono a vicenda, lasciando intendere che si scateneranno scene ad alto contenuto di SAX, di lì a breve, per la felicità di Summer Newman.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.