Archivi

Y&R – SALLY e JACK programmano un nuovo appuntamento

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena. Phyllis crede di dover difendere Jack, Kyle è molto preoccupato che le parole di Theo si rivelino vere, Summer si è lascia turbare dai racconti di Sally, prima di volare nuovamente a Los Angeles, mentre Jack si è regalato una cena con la nostra rossa del cuore.

Nuovi aggiornamenti sono però in arrivo e Twittamibeautiful li racconta di seguito [P. dal 26 Febbraio al 02 Marzo 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO 2021

Al Grand Phoenix, Sally entra in albergo, salutando Phyllis e chiedendole nuovamente di poter occupare una suite più grande. Phyllis le risponde di dover portare paziente e di aspettare che la lista d’attesa scorra. Sally coglie un briciolo di antipatia nelle parole di Phyllis e le due iniziano a scambiarsi battute sarcasticamente piccate. A interrompere il teatrino è Jack, che entra nella hall e chiede a Sally se sia pronta per andare via. Phyllis chiede, quindi, dove siano diretti e Sally fa in modo che lei lo scopra. Jack informa Phyllis di accompagnare Sally alla concessionaria, per ritirare la sua nuova macchina.

Poco dopo, Phyllis parla di Sally con Nick Newman. A lui rivela di voler dare a Sally una bella dose di realtà, ammettendo la sua antipatia nei suoi confronti. Nonostante abbia consigliato a sua figlia Summer di collaborare con Sally, anziché guerreggiare con lei, Phyllis crede che debba dare una lezione alla rossa Spectra, per tutelare Jack. A suo avvio, il suo ex marito, vive un periodo di vulnerabilità e Phyllis crede che Sally voglia approfittarsi di lei. Nick invita la sua Phyllis a starne fuori, per evitare che si ritrovi coinvolta in qualche nuovo problema.

Nel frattempo, Jack arriva al Crimson Lights. Si ritrova a parlare con Sharon [n.d.r. proprietaria della caffetteria, ex moglie di Nick Newman, attualmente coinvolta in uno scandalo di gossip] delle ultime novità che riguardano la sua vita, quando Sally entra nel locale e informa Sharon di aver comprato una nuova auto. Sally spiega che Jack si è offerto di aiutarla a scegliere e poi si dirige verso il patio, per accomodarsi ad un tavolo. Rimasti soli, Sharon dice a Jack che sembra abbastanza vicino a Sally, lasciando intendere che i due sembrano una coppia. Jack sorride, senza rispondere, per poi raggiungere Sally, dopo aver salutato Sharon.

Al tavolo, Sally parla con entusiasmo a Jack degli optional inclusi nella sua nuova auto. Jack la invita a concedersi un po’ di divertimento e contrattare un buon prezzo per la sua auto. Sally risponde di essere brava a contrattare, essendo abituata a farlo sin da piccola. Poi, si offre di ringraziare adeguatamente Jack, per averla aiutata con la macchina. Insieme, si ritrovano a progettare una scampagnata e Sally si offre di pagare a Jack una cena. A tal proposito, Jack propone di andare insieme in un locale fuori città che conosce. Sally commenta che possono fissare il loro nuovo appuntamento, quindi. Jack sottolinea che si tratta del loro secondo appuntamento.

Rendendosi conto di mettere un po’ di ansia, Sally concorda con Jack di voler procedere con calma e di vedere dove il futuro li conduce. Dopo aver scherzato insieme ancora un po’, Sally decide di ritornare in albergo, per terminare un lavoro importante. Rimasto solo, Jack riceve la telefonata di sua sorella Traci, a cui rivela di aver trascorso una giornata stupenda, come non avveniva da anni.

Ritornata al Grand Phoenix, Sally annuncia a Phyllis di volersi trasferire in un altro albergo. Phyllis la blocca, dicendole di poter soddisfare il suo desiderio e concederle una suite più grande. Sally ringrazia e sale in camera per preparare il trasloco.

Quando Nick la guarda, Phyllis rivela di aver dovuto cedere alle richieste da Sally per poterla tenere d’occhio, per il bene di Summer e Jack.

PUNTATA DEL 01 MARZO 2021

Nella sala riunioni della Jabot Cosmetics, Summer incontra Sally, dopo il suo viaggio di lavoro a Los Angeles. Osservandola, Sally si rende conto che Summer sia sopravvissuta, non notando lividi o graffi e quindi intuendo che Bill non le abbia fatto crollare un edificio addosso [n.d.r. Sally ha raccontato a Summer dell’esplosione dell’edificio in cui aveva sede la Spectra Fashions, per intimorirla riguardo a Bill]. Summer crede che Sally abbia esagerato, dal momento che Bill non le è sembrato il mostro da lei descritto. Sally le risponde che Bill sa essere affascinante, quando è interessato a dei buoni affari, per poi dirottare la conversazione sul segreto di Kyle, alludendo a qualcosa di cui Summer è ancora all’oscuro. Summer le chiede maggior chiarezza, ma Sally la invita a chiedere meglio a Kyle.

Al Grand Phoenix, proprio quando Kyle si prepara a lasciare la città per andare a New York, viene fermato da una visita inattesa: Tara Locke è lì, davanti a lui. La donna gli ribadisce nuovamente di lasciarla in pace e non fare più domande riguardo a suo figlio. Kyle le dice di aver bisogno di risposte precise, temendo le ritorsioni che potrebbe ricevere da parte di Ashland. A preoccuparlo è anche Theo, che ha insinuato in lui quel sospetto e che potrebbe metterlo nei guai con il marito della donna.

Se in un primo momento, Tara mente, dicendo di aver fatto un test del DNA al bambino e di aver escluso sia figlio di Kyle, poco dopo, ammette che il bambino è proprio suo figlio. Lo implora di mantenere il segreto, per il suo bene e per quello del bambino, temendo che il marito possa distruggerla. Dopo aver sganciato questa bomba, Tara va via, dicendo a Kyle di dimenticare quella conversazione e di non farsi mai più sentire.

Più tardi, sempre al Grand Phoenix, Summer raggiunge sua madre e con lei parla di Sally. Phyllis dice a sua figlia di voler dare una lezione a Sally e di controllare le sue azioni. Usando il passepartout, Phyllis trafuga dalla camera di Sally il portatile, scoprendo che le sue ultime ricerche riguardano gli Abbott e giungendo alla conclusione che Sally stia pianificando di entrare a far parte della famiglia, puntando Jack. Con quella informazione, Phyllis telefona Lauren, dicendole di doverle parlare con urgenza.

Alla Jabot, Kyle confida a Mariah gli ultimi risvolti sulla vicenda con Tara Locke. Le chiede un consiglio, non sapendo cosa fare, ma non fanno in tempo a parlarne al meglio, poiché Sally compare sulla porta, interrompendo la conversazione.

Sally parla con Kyle del suo segreto e chiedendo se ci siano risvolti. I due iniziano a scontrarsi e Sally suggerisce a Kyle di trasferirsi con Summer a Los Angeles, per poter vivere insieme alle altre vipere che circolano nella sua vita, lasciando che lei stia insieme alle persone per bene come Jack.

Sentendo pronunziare il nome di suo padre, Kyle chiede a Sally cosa ci sia tra di loro, ma l’arrivo di Jack toglie dall’imbarazzo Sally, che lascia da soli i due Abbott, nell’ufficio. Jack ribadisce che il rapporto che lo unisce a Sally è affar suo e interroga suo figlio sulla necessità di programmare un viaggio a New York, nello stesso momento in cui Summer arriva. Scoprendo del viaggio per New York, Summer si insospettisce e chiede al suo ragazzo il motivo per cui sia diretto lì.

PUNTATA DEL 02 MARZO 2021

Al Crimson Lights, Sally informa Lauren di aver elaborato alcune idee per risparmiare sulle spese della Fenmore’s. Lauren è contenta e le chiede della sua nuova macchina, sospettando che Jack l’abbia portata aiutata a sceglierla. Sally conferma le sue supposizioni, descrivendo Jack come un amico fantastico. Lauren le assicura di non giudicare il loro rapporto, qualunque sia il legame che li unisce.

Nel frattempo, alla Jabot, Jack e Summer interrogano Kyle sul viaggio che avrebbe dovuto fare a New York. Summer si chiede come mai non ne abbia parlato con lei, così Jack decide di lasciare suo figlio e la sua fidanzata da soli, per discuterne. Summer ha paura che dietro quel silenzio di Kyle si celino altri motivi, menzionando la conversazione avuta con Sally, che la spingeva a chiedere maggiori dettagli a lui. Kyle mente, dicendo che si tratta solo di giochetti messi in atto da Sally, per intimorirli e mettere guerra tra di loro.

I due sono intorrotti dall’ingresso di Gloria, che ricorda a Summer del suo appuntamento con Lauren.

Da solo, Kyle osserva sul telefono una foto del figlio di Tara Locke, che ha appena scoperto essere suo figlio. Mentre è assorto nei suoi pensieri, nella sala riunioni entra Sally. Si chiede come mai non abbia il coraggio di parlare a Summer del suo segreto e Kyle le risponde di non aver nessun segreto, dal momento che il bambino non è suo figlio. Gli chiede come mai non abbia rivelato alla sua fidanzata quel segreto, ma Sally gli risponde di non voler creare problemi e gli consiglia di tenere nascosto quel segreto a lungo, per evitare problemi sia con Ashland sia con Summer.

Uscendo dall’ufficio, Kyle dimentica il suo telefono su una sedia dell’ufficio, con la foto del bambino aperta.

Al Grand Phoenix, Nick trova Phyllis con il computer di Sally. Sconvolto per il comportamento della sua fidanzata, la invita a non buttarsi in nuovi problemi, come al solito. Phyllis crede che Sally sia una stalker e che faccia ricerche su tutti loro, per potersi insinuare meglio nelle loro vite. Gli ricorda in che modo Sally abbia cercato di accattivarsi anche Nick, parlandogli della sua rivista, Restless Style. Nick ricorda invece a Phyllis in che modo lei cerchi sempre lo scontro, come già accaduto in passato con Victoria, Abby e ora anche Sally. Phyllis giustifica le sue azioni, dicendo di voler semplicemente tutelare la loro figlia. Sostiene che Sally sia una mangiatore di uomini e tutti la ringrazieranno alla fine, per averla smascherata.

Al Society, Lauren parla con Summer degli affari con la Spencer Publications. Notando la sua aria assente, presume che Summer sia stanca per il viaggio e chiede alla ragazza se abbia parlato con Phyllis, ultimamente, avendo ricevuto un messaggio da parte sua, in cui dice di doverle parlare.

Summer presume si tratti di Jack, poiché sua madre sembra sia in ansia per il suo rapporto con Sally. Poi va via, incrociando sua madre nell’uscita dal locale, che la informa di aver trovato notizie interessanti su Sally.

Seduta al tavolino con Lauren, Phyllis parla a Lauren dei suoi sospetti. Lauren la ascolta, ma si rende conto quanto siano strambe le insinuazioni di Phyllis. Le dice di non aver nulla in contrario sulla frequentazione in atto tra Sally e Jack, ma Phyllis insiste, reputando Jack particolarmente vulnerabile. Lauren crede che entrambi siano abbastanza adulti da guardarsi le spalle da soli. Phyllis pensa che anche Summer sia a rischio, dal momento che Sally è molto ambiziosa.

Incrociandolo al Crimson Lights, Nick avvisa Jack della missione che si è messa in testa Phyllis. Jack risponde ironicamente a Nick di far sapere a sua moglie di cercarsi un nuovo hobby.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.