Archivi

Y&R – SALLY incontra BILL SPENCER, a Genoa City [episodio crossover]

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena. Dopo aver messo all’angolo Kyle Abbott, grazie alle rivelazioni di Theo Vanderwall, Sally può gustare il sapore dei primi successi, in compagnia di un nuovo amico, Jack Abbott. Il legame tra Jack e Sally sta diventando sempre più solido e tutto fa supporre che tra loro, potrebbe scatenarsi presto una profonda passione. Sul fronte della rivalità, il rapporto tra Sally e Summer continua ad essere teso: scoppierà una bomba a Genoa City?

Leggi i nuovi aggiornamenti su Sally Spectra [P. del 18 Febbraio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Alla Jabot Cosmetics, Luaren Fenmore è in riunione con Kyle, ma si rende conto che il ragazzo è disturbato dai suoi pensieri, che lo portano con la testa altrove. Quando Lauren lo riporta alla realtà, sulla soglia della porta della sala riunioni compare Bill Spencer II. Lauren non sembra così entusiasta di vederlo e chiede se debba incontrarsi con Summer, per discutere di affari. Bill risponde di aver semplicemente deciso di fare un salto in città e salutare la BOSS. Lauren presenta Kyle Abbott a Bill, per poi portarlo a fare un giro in azienda.

Rimasto solo, Kyle ripensa alle rivelazioni di Theo, che Sally ha ascoltato. Soprattutto la rivelazione sul bambino di Tara, che potrebbe essere figlio suo. I pensieri di Kyle vengono interrotti dall’arrivo di Jack, che chiede a suo figlio dove sia Lauren. Kyle informa suo padre che Lauren è in giro per l’azienda con Bill Spencer. Jack nota che suo figlio sembra sia preoccupato per qualcosa, ma Kyle lo rassicura che va tutto bene. Jack decide di lasciare suo figlio da solo, andando via non propriamente convinto che lui stia bene.

Al Crimson Lights, Summer incontra Sally, a cui dice di aver saputo del suo tentativo di terrorizzare Kyle con le rivelazioni sulla sua relazione con Tara Locke. Summer tranquillizza Sally che non esistono segreti tra lei e Kyle, ma Sally insinua che Kyle non le abbia detto tutta la verità.

Minacciandola di avere un’arma da usare contro di lei, Summer si dichiara pronta ad entrare in guerra contro Sally, decisa a mostrare a tutti quanto riesca a scendere in basso la rossa Spectra, pur di ottenere ciò che desidera. Sally le consiglia di mantenere una convivenza pacifica, poiché non è l’unica a tenere un’ascia sul capo di qualcuno. Sally dichiara di aver raccolto abbastanza informazioni contro Kyle da poterle usare nel caso in cui Summer decida di diffamarla. Inoltre, Sally rassicura Summer di non essere interessata alla CollectiVe, spiegandole che potrebbe scippargliela facilmente, lavorando giorno e notte, pur di metterla fuori gioco. Sally dice a Summer di considerare quella tregua un suo regalo.

Summer risponde a Sally di desiderare un unico regalo: che lei scompaia definitivamente dalla sua vita. Sally consiglia a Summer di concentrarsi sulle loro rispettive vite, senza mettersi in competizione, per poi andare via dal locale.

Nel frattempo, Kyle decide di telefonare Tara, ma risponde la segreteria. Le chiede informazioni sul bambino che ha avuto tre anni fa, pregandola di richiamarlo al più presto, trattandosi di una cosa urgente. Sulla soglia dell’ufficio in cui si trova, Summer origlia l’ultima parte del messaggio vocale di Kyle. A lui chiede se abbia contattato Tara per metterla in guardia. Poi, gli consiglia di stare tranquillo, poiché con Theo lontano da Genoa City, non avrebbe avuto motivo di impaurirsi.

Kyle fa notare che c’è sempre Sally pronta a esplodere. Summer lo rassicura anche su questo, raccontando del suo incontro con Sally. Kyle apprende della tregua stipulata tra la sua ragazza e Sally, anche se Summer ammette di avere delle difficoltà a comportarsi amichevolmente con la sua rivale. Kyle le ricorda il vecchio proverbio per cui è bene tenersi vicini gli amici, ma ancora più vicini i nemici.

Rimasto nuovamente solo, Kyle riceve un messaggio da parte di Tara, che gli dice di aver commesso un errore, pregandolo di non farsi più sentire. Un messaggio che turba molto Kyle.

Alla Jabot, Bill fa i complimenti a Lauren per come si è sistemata bene in azienda, per poi fare la conoscenza di Jack, che Bill chiama “Jack Rabbit”. Jack non apprezza molto la simpatia di Bill, che in risposta chiede al capofamiglia degli Abbott di portare i suoi saluti ad Ashley e Traci [n.d.r. sono le sorelle di Jack, con cui ebbe una storia Brad Carlton, il personaggio interpretato da Don Diamon a FEBBRE D’AMORE]. Jack è sorpreso che Bill conosca le sue sorelle. Bill risponde di conoscere Ashley Abbott per via di amici in comune a Los Angeles e Traci per via del suo successo da scrittrice. Jack accetta di salutare le sue sorelle da parte di Bill.

Nell’ufficio arriva anche Sally, che si blocca trovandosi davanti Bill. Sally dice di dover parlare con Lauren, ma di poter aspettare, scappando via per evitare Bill.

Jack chiede come mai Sally si sia comportata così e Bill ammette che tra lui e Sally non corre buon sangue, senza dare troppe spiegazioni ed uscendo con la scusa di dover raggiungere Summer Newman, prima di ritornare a casa. Rimasto solo con Lauren, Jack le chiede spiegazioni, ma Lauren rivela di sapere solo parte della storia di Sally.

Al Society, Summer incontra Bill, con cui parla di lavoro. Sally sopraggiunge e osserva i due parlare, fin quando Bill non esce e la nota su uno dei divanetti del locale. Sally chiede a Bill di cosa abbia parlato con Summer e lui la rassicura di aver parlato di lavoro. Inoltre, rivela di non aver intenzione di sabotare il suo nuovo inizio, finché questo l’avrebbe tenuta lontana da Los Angeles e dai suoi figli. Bill è consapevole che lui l’abbia ferita, in passato. Poi, augurandole buona fortuna, va via, per tornare a casa.

Quando Bill va via, Summer si avvicina a Sally, punzecchiandola un po’ riguardo a quell’incontro. Sally le risponde consigliandole di stare attenta a Bill Spencer, dichiarando che si tratta di un essere spregevole e spietato, capace di mietere al suolo l’intero mondo di Summer.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.