Archivi

Y&R – SALLY diventa presidente della Jabot CollectiVe

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 21 Giugno al 05 Luglio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Nelle precedenti puntate americane di FEBBRE D’AMORE, Sally ha confabulato con Tara Locke per poter allontanare uno degli ostacoli più grandi per la sua rinascita a Genoa City: Summer Newman.

La nipote del temibile Victor Newman ha da subito ostacolato i progetti di Sally, configurandosi come sua nemesi e originando diversi cross-over che hanno permesso alle due soap opera sorelle di creare dei ponti come non accadeva da anni.

Ultimo dei numerosi cross-over è stato quello con Eric Forrester, che Sally ha incontrato per chiedergli di aiutarla a far ottenere una buona proposta di lavoro per Summer, da parte della Marchetti, azienda di moda italiana, di cui Eric è amministratore delegato.

Credendo di star aiutando Summer per qualcosa di buono, Eric si è offerto di fare da mediatore con la Marchetti, facendo ottenere a Sally ciò che bramava così tanto.

A questo punto, Sally ha coinvolta Tara Locke, fresca di rottura con il temibile Ashland Locke. Tara si è rivelata essere anche la madre del figlio di Kyle Abbott, il piccolo Harrison, che tramite il test del DNA è risultato essere figlio del fidanzato di Summer.

Sally ha, così, stretto un patto con Tara, affinché la aiutasse ad allontanare Summer, per poter avere Kyle tutto per lei e il piccolo Harrison. Dopo qualche titubanza, Tara ha accettato di far parte del piano di Sally, minacciando Summer di togliere Harrison a Kyle, qualora lei non accettasse il lavoro in Italia.

Summer Newman ha dovuto, volente o nolente, accettare il lavoro in Italia. Ha quindi rotto con Kyle, licenziandosi anche dalla Jabot CollectiVe. Ovviamente, Summer ha fiutato lo zampino di Sally nella vicenda, nonostante lei abbia negato di essere collegata con l’offerta di lavoro della Marchetti.

Né Kyle, né Lauren sono riusciti a far cambiare idea a Summer, che ha proposto al suo capo di promuovere Sally a capo della CollectiVe, ad interim, in prova per qualche mese.

Sembra quasi che la felicità sia arrivata per Sally, sebbene a discapito di quella di Summer, anche perché persino Jack sembra sia tornato sui suoi passi, accettando di sorseggiare un drink con lei al Society.

Ovviamente, Phyllis continua a tenere sotto controllo Jack e non si stanca di interferire nella sua vita sentimentale, ribadendo di disapprovare che lui frequenti Sally.

Per il momento, quindi, Sally ha ottenuto il posto di lavoro che tanto bramava, nonché l’interesse di Jack Abbott.

[Anche se, potrebbe accadere che Sally stia cadendo nella trappola di Summer Newman e possa pagare presto il prezzo dei suoi intrighi]

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.