BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS ascolta il litigio tra HOPE e LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope non riesce a perdonare Liam, Finn dimostra a Steffy il suo amore, Thomas ascolta una conversazione, Summer Newman conosce Flo: Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 e 19 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8439 e 8440].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE accusa STEFFY di aver sabotato nuovamente il suo matrimonio


Nella casa sulla scogliera, Finn fa notare a Liam che fino a quel momento ha sempre avuto campo libero con Steffy, ma lo avverte che, qualora risulti il padre del bambino che lei aspetta, è determinato a porre fine a quella spirale interrotta che lo porta sempre a incasinare la vita della donna, causandole dolore. Liam capisce l’istinto protettivo di Finn nei confronti di Steffy, ammettendo di aver incasinato le cose nel modo peggiore, ma tranquillizza Finn di non aver alcun doppio fine con Steffy e di volere piuttosto sistemare le cose con Hope. Per questo motivo, Liam dice a Finn che non c’è alcun bisogno di scavare un fossato intorno a Steffy, per tenerlo alla larga.

Finn fa notare a Liam quanto sia bravo con le parole, chiedendosi dove fosse l’amore che dice di provare per Hope, la sera in cui l’ha tradita con Steffy. Finn ricorda a Liam anche il modo in cui ha messo in dubbio i suoi principi morali, quasi come se lui fosse un esempio di virtù.

Liam insiste di non aver mai mentito riguardo i sentimenti che prova per Hope e giunge alla conclusione che non resta che aspettare gli esiti dell’esame di paternità, per capire chi sia il padre del bambino. Nel frattempo, non può che essere dispiaciuto per ciò che lui e Steffy hanno fatto.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e giacche

Alla Forrester Creations, Hope chiede sarcastica a Steffy cosa le dica il suo istinto materno, riguardo la paternità del bambino. Steffy risponde con sincerità di sperare che sia di Finn, poiché è lui la persona che ama e con cui vorrebbe costruire una famiglia. Hope continua col suo sarcasmo a fare battute, dimostrando di non credere alle parole di Steffy.

Hope chiede a Steffy di essere sincera e ammettere che desideri sia figlio di Liam, piuttosto che di Finn. Hope le chiede di essere onesta con i sentimenti che lei prova per i due uomini, sottolineando che le sembra impossibile che lei provi dei sentimenti così intensi per Finn, che è nella sua vita da pochi mesi, rispetta a Liam, a cui è stata legata per anni.

Steffy ribadisce di amare Finn e di non aver agito con l’intenzione di boicottare il matrimonio di Liam con Hope. Tantomeno, voleva sabotare il suo rapporto con Finn, che è la persona che non vorrebbe perdere per nessuna ragione al mondo. Hope ascolta Steffy in silenzio, dimostrando di non credere alle sue parole e senza aggiungere altro alla discussione, va via dall’ufficio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e giacche
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e giacche

Poco dopo, Steffy viene raggiunta da Finn. Steffy è felice di vederlo ed è rincuorata che lui non tenti di evitarla. Finn risponde che non è nel suo stile e le chiede come si senta. Steffy risponde di sentirsi bene, come sempre, quando lui le è accanto, chiedendogli come si senta all’idea che potrebbe portare in grembo proprio suo figlio.

Finn racconta a Steffy del duro confronto avuto con Liam, su cui ha scaricato tutta la responsabilità di ciò che è accaduto. Finn ritiene che Liam agisca in modo subdolo, approfittando dei punti di debolezza di Steffy. Steffy avrebbe senza dubbio potuto respingere Liam, quella notte, ma Finn crede che con il suo comportamento, Liam abbia saputo evitarlo. Aggiunge inoltre che Liam sia abituato a quel triangolo con Hope e Steffy, al punto da soddisfare esclusivamente i suoi bisogni, senza tenere in considerazione altri sentimenti che i propri. Inoltre, Finn dice a Steffy di aver detto a Liam che le cose potrebbero cambiare, nel caso risulti lui il padre del bambino.

Steffy risponde a Finn che nonostante tutto ha anche lei le sue colpe, ma Finn continua a ritenere che la colpa sia soprattutto di Liam. Poi, Steffy è contenta che Finn non abbia deciso di escluderla dalla sua vita e di continuare a starle accanto, poiché lei spera fermamente di costruire un futuro con lui e che i sentimenti che prova per lui, sono forti e intensi, nonostante lui possa credere che quelli per Liam lo sono di più, per il passato trascorso. Nuovamente, Steffy spera che il bambino che porta in grembo sia di Finn.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e giacche

A casa di Brooke si ritrovano Hope e Liam. Liam le dice di volerle parlare, ma lei risponde di non avere argomenti di discussione con lui, fino a che non avranno gli esiti dell’esame di paternità. Hope non riesce a credere che si trovino nuovamente coinvolti in una nuova dinamica con Steffy.

Liam dice di percepire il dolore che le ha causato, colpevolizzandosi per aver sfasciato tutto quello a cui teneva con Hope, in un battito di ciglia. Non sa come abbia potuto dubitare di lei e crederla capace di tradire i l loro amore con Thomas, ma purtroppo è accaduto e spera che lei possa perdonarlo e ritornare ad essere la famiglia che erano prima di tutto questo. Piangendo, Liam dice a Hope di dispiacersi per le condizioni in cui sta mettendo nuovamente sia lei sia Steffy.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, arredamento, salotto e interni

Alla Spencer Publications, Bill ha finito di allenarsi e sta rivestendosi, quando Wyatt entra all’improvviso senza bussare, con una giovane ragazza in carriera, in visita in città: Summer Newman.

Bill riconosce il cognome della ragazza e chiede a Wyatt come mai non gli abbia comunicato che l’appuntamento era fissato per quel momento. Bill dimostra di essere incuriosito dalla possibilità di una eventuale collaborazione tra la CollectiVe e la SP e Summer porta a bill i saluti di Lauren Fenmore, che Bill ricambia, augurandole molta fortuna. Bill chiede a Summer di salutargli anche i componenti della sua famiglia, cha ha conosciuto in passato, durante delle trasferte a Genoa City. Summer risponde di farlo con piacere, colpita che Bill conosca i membri della sua famiglia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

Wyatt informa Bill di aver pranzato con Summer e di aver parlato con lei riguardo alla possibilità di collaborare per la campagna promozionale della CollectiVe. Bill crede che sia un accordo interessante dal punto di vista economico, avendo molto rispetto per gli Abbott e i Newman. Bill ammette di stimare particolarmente il nonno di Summer, Victor. La riunioni d’affari va bene e Summer spera di convincere Lauren ad avviare una collaborazione con la SP. Summer chiede a Bill se abbia intenzione di ritornare a Genoa City, quanto prima, ma Bill risponde di escluderlo al momento.

Rimasta da sola con Wyatt, Summer dice di amare Los Angeles e di volerci ritornare senza fretta, la prossima volta, immaginando quanto sia stato difficile per Sally decidere di lasciare la città. Wyatt cerca di deviare la conversazione su Sally, ma Summer è decisa a volerne sapere di più, ricordando di aver saputo della sua frequentazione con Sally. Wyatt precisa che lui e Sally erano fidanzati, continuando a restare molto vago.

Summer dice a Wyatt quanto le piaccia lavorare con Sally, anche se non era riuscita ancora a farsi un’idea su di lei. Per questo, chiede a Wyatt di aiutarla a capire bene che tipo di persona sia. Wyatt descrive Sally come una persona complicata, chiedendosi però dove voglia arrivare Summer con le sue domande su Sally. Summer risponde di voler capire cosa abbia spinto Sally a lasciare Los Angeles e un lavoro in linea al suo talento, per trasferirsi a Genoa City. Summer chiede a Wyatt se lui riesca a toglierle quella curiosità.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, vestito elegante e giacche

Fuori dall’ufficio, Flo origlia la conversazione, in particolare ascolta Wyatt dire a Summer di credere che Sally abbia voluto trasferirsi semplicemente per dare un cambiamento alla sua vita. Summer non ci crede e insospettisce Wyatt, che le consiglia di chiedere quelle informazioni direttamente a Sally. Summer risponde a Wyatt di non essere certa che Sally sia degna di fiducia e rivela di aver sperato che Wyatt le fornisse qualche informazione in più su di lei, per tranquillizzarsi.

Poi, Wyatt esce dall’ufficio con la scusa di una riunione, acconsentendo che Summer resti in ufficio per fare una telefonata urgente.

Flo ne approfitta per introdursi nell’ufficio di Bill, dicendo a Summer di essere la persona giusta che può fornirle le risposte che cerca su Sally. Summer le chiede chi sia e lei si presenta, aggiungendo di essere la ragazza di Wyatt.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Da Brooke, Liam ripensa a quanto ama Hope, giurando di voler fare tutto il necessario per salvare il loro matrimonio. La implora ancora una volta di aprire il suo cuore al perdono. Liam si colpevolizza per ciò che ha causato al loro matrimonio, dicendo che i sensi di colpa lo perseguiteranno a vita. Mentre Hope lo osserva, si chiede se riuscirà a perdonarlo o l’ha persa definitivamente per sempre.

Liam le promette di non darla mai più per scontata, riparlando del pasticcio che ha combinato. Si meraviglia come lei lo ami ancora, nonostante l’abbia ferita così tanto in passato, con il suo comportamento. Finalmente, Hope prende la parola e gli dice di smetterla. Sa bene quanto sia rammaricato per ciò che è accaduto e non mette in dubbio il suo amore per lei e i bambini. Liam la supplica, quindi, di dirgli che non ha distrutto quello che avevano, ritornando ad essere insieme una famiglia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Steffy spera che il padre del suo bambino sia Finn, che le dice di poterlo scoprire solo facendo un test di gravidanza. Finn ammette di non essere così preoccupato per il test quando lo è invece per i sentimenti che Steffy nutre per Liam. Steffy ammette che si tratta di una rapporto un po’ complicato e Finn le chiede se potrebbe avere dei problemi ad impegnarsi seriamente con lui, qualora il bambino risulti figlio di Liam.

I due vengono interrotti da Thomas, che sta cercando Hope. Nessuno dei due rivela a Thomas della nuova gravidanza di Steffy, preferendo restare con Thomas molto generici e dicendogli di aver discusso di alcuni problemi personali. Rimasti nuovamente soli, Steffy ringrazia Finn per non aver detto nulla a Thomas e lui le assicura che sarà sempre lì per lei, ma vuole essere certo che lei non provi solo gratitudine nei suoi confronti. Steffy gli dice di amarlo, ma Finn le domanda bruciapelo di dirgli con sincerità chi preferirebbe sia il padre del bambino, tra lui e Liam.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Alla Spencer Publications, Flo chiede a Summer se sia alla ricerca di qualcosa che possa compromettere Sally. Summer le chiede quindi se ci sia effettivamente qualche scheletro che Sally abbia sotterrato e che lei possa dissotterrare. Flo le lascia intendere di sì e le propone prima di conoscersi meglio. Summer accetta, non vedendo l’ora che con Flo possa “spillare un caffeuccio” a Sally.

Summer racconta a Flo di essere una Newman e poi riporta la conversazione su Sally. Flo ammette di non avere molta simpatia per Sally e che le sarebbe piaciuto poter diffondere tramite stampa tutta la verità su chi sia davvero Sally. Summer le chiede di saperne di più, ma Flo le propone di fare la loro chiacchierata altrove, per evitare che Wyatt ascolti qualcosa. Flo ritiene, infatti, che Summer abbia tutto il diritto di sapere la verità su Sally.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Thomas giunge a casa di Brooke, giusto in tempo per origliare la conversazione tra Liam e Hope. Scopre così tutta la verità riguardo ciò che è avvenuto tra Liam e Steffy, la notte in cui lui vide Thomas baciare il manichino di Hope, scambiandolo per lei. Mentre i due litigano, Thomas realizza quanto stia soffrendo Hope a causa dell’ennesima mancanza di Liam. Poi, quando Liam esce di casa, entra e trova Hope in lacrime. Hope cerca di coprire il suo malessere, ma Thomas le rivela di aver scoperto tutto e che non è più necessario che lei sopprima il suo dolore per non renderlo visibile agli altri.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.