BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM in contrasto con BROOKE e HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge vuole impedire a Thomas di accettare l’accordo, Liam è contrario al piano di Hope e Brooke, Bill cerca di far ragionare Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS promette di riflettere sull’adozione di DOUGLAS


Alla Forrester Creations, mentre Ridge è impegnato a ritoccare i modelli addosso alle modelle, Thomas lo raggiunge e gli dice di non aver avuto tempo per apportare le modifiche richieste ai suoi bozzetti, poiché ha dovuto incontrare Hope, per via di Douglas. Thomas spiega a suo padre dei documenti di adozione che gli sono stati consegnati, per perseguire il piano di portargli via suo figlio, per sempre.

Leggendo i documenti, Ridge dice a suo figlio che non può firmarli, ma Thomas risponde di non sapere che decisione prendere. Lui vuole che Douglas sia felice e se rinunciare a lui lo farà stare meglio, è pronto a firmare quei documenti, ma Ridge continua a ribattere che non può rinunciare a suo figlio, così facilmente, avendo l’impegno di crescerlo come un vero padre.

Thomas spiega a Ridge di sentirsi motivato a firmare i documenti dell’adozione,per ripagare Hope del male subito, ma Ridge continua a spiegare a suo figlio che non può farlo, perché non può scegliere di cedere Douglas come se fosse un pacco regalo. Thomas dice di non aver saputo resistere al fascino di Hope, che continua a desiderare e quando Ridge gli chiede chi sia l’artefice di quell’operazione, Thomas non esita a spiegargli che è tutta opera di Brooke, lasciando Ridge basito.

In soggiorno, Liam e Brooke sono in attesa di sapere come sia andato il confronto tra Thomas e Hope. Se Brooke spera che Hope riesca a convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione, Liam è ancora titubante su quello che è giusto per Douglas. Ad interrompere la loro chiacchierata è Hope, che entrando nel soggiorno confida loro di essere fiduciosa riguardo la decisione che prenderà Thomas, convinta che le lascerà adottare suo figlio, rinunciando ai suoi diritti genitoriali.

Hope spiega di aver fatto in modo che Thomas capisse che quella dell’adozione di Douglas sia l’unica soluzione a mali causati, nonché l’unica decisione da prendere per il bene di suo figlio. Brooke si chiede se sia sicura che Thomas firmi i documenti, mentre Liam è infastidito per la possibilità che Hope e Thomas trascorrano del tempo insieme, per trattare quell’accordo su Douglas. Brooke fa presente a Liam che è necessario subire il male minore, per conseguire il bene futuro. Hope racconta che Thomas le ha detto che se lo farà, sarà solo per lei e per dare a suo figlio una madre, dal momento che vede quanto Douglas sia felice accanto a lei.

Ascoltando Hope e Brooke, Liam esprime nuovamente i suoi dubbi riguardo la possibile adozione di Douglas. Liam riconosce che Douglas stia bene con loro e che abbia trovato un equilibrio, ma nell’ottica di fare la cosa giusta per il bambino, teme che assumersi tutto il peso genitoriale sia un peso troppo enorme, nonché una scelta che potrebbe rivelarsi sbagliata.

Hope è confusa dal ragionamento di Liam, che credeva fosse d’accordo con lei riguardo quella scelta, ma Liam continua a cercare di spiegarle che togliere Douglas a suo padre potrebbe comportare dei risvolti negativi in Douglas. Inoltre, potrebbero tarpare ogni speranza a Thomas di poter migliorare ed essere un buon padre per suo figlio.

A casa di Steffy, Wyatt si è offerto di badare a Kelly, mentre lei è impegnata con delle commissioni fuori casa. Mentre si trova lì, Wyatt riceve la visita di Bill, che vuole parlargli del suo fidanzamento con Sally Spectra. Bill dice a Wyatt di avere tanti buoni motivi per consigliare a suo figlio di evitare quell’unione, ma per la prima volta nella sua vita vuole evitare di commentare le sue azioni, preferendo svolgere il ruolo da consigliere.

Dopo aver messo Kelly a letto, Bill ritorna a parlare con Wyatt del suo fidanzamento con Sally. Wyatt crede che Bill sia portato ad andare contro quella relazione, per via del fatto che tra lui e Sally non scorra buon sangue, ma Bill gli risponde che non è l’unico ad essere contrariato da questa unione, dal momento che anche Quinn gli ha chiesto di far ragionare suo figlio.

A spingere Bill ad affrontare quella conversazione non è tanto il parere di Quinn o i suoi scontri passati con Sally, bensì il rapporto di Wyatt con un’altra donna importante della sua vita: Flo.

Bill ricorda a suo figlio che sposarsi è un impegno importante e si presuppone sia un impegno che duri tutta la vita. Per questo motivo, lo invita a riflettere sulla sua scelta, reputando che abbia un po’ di confusione nella sua testa. Parlando di Flo, Bill dice di non poter dimenticare quanto dolore abbia causato alla sua famiglia, partecipando alla truffa di Buckingham, però è rimasto colpito da quello che ha fatto per Katie, nonostante creda sia stata spinta da fini personali, ritenendo che merita un minimo di beneficio del dubbio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE starà dalla parte di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.