Archivi

BEAUTIFUL STORY – 2010: Pose pose pose [CON VIDEO]

La macchina del tempo di Twittamibeautiful questa volta ritorna indietro al 2010, anno in cui Brooke ne combina un’altra delle sue e confonde il fidanzatino di sua figlia con Ridge. Tutto per colpa di una maschera, ovviamente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

A Villa Forrester, tutto è pronto per festeggiare il diploma di Hope Logan, con un mega party in cui gli invitati devono indossare una maschera ed un costume identico. Una cosa facile, alla “Eye Wide Shut”, ma senza tutto quel sesso… o almeno così doveva essere!

A Hope, la festeggiata, viene in mente di complicare le cose con una delle sue solite idee geniali, così convince sua madre Brooke a vestirsi esattamente come lei, mentre Oliver [il suo fidanzatino dell’epoca pre-Liam] decide di vestirsi come Ridge.

Ottima mossa: grandi!

Unico segno di riconoscimento affinché Oliver individuasse Hope, tra tutte quelle maschere, era una collanina con il ciondolo a forma di cuore, regalo che il fidanzato aveva comprato a Hope dal cinese sotto casa, a soli 0,50 centesimi.

Peccato che Hope dimentichi alla Forrester Creations quel pregiato regalo, su cui Steffy aveva già puntato l’attenzione [infatti, all’epoca Steffy era abbastanza intenzionata ad interferire nella storia d’amore di Hope, stranamente, ma fu bloccata da Taylor che le impose di comportarsi bene, quindi… AMEN!].

Durante la serata, in cui Oliver riesce a fare un’ennesima sorpresona alla sua Hope, convincendo Daddy Yankee ad esibirsi, Marcus Walton viene incaricato di consegnare la collanina a Hope. Non trovando Hope, la consegna a sua zia Brooke, che non avendo tasche decide di indossarla.

Vedendo Brooke con la collanina e il vestito identico a quello di Hope, Oliver la scambia per Hope, iniziando ad abbracciare quella che crede essere la sua ragazza. Da parte sua, ricevendo tutto quell’affetto ormonale, Brooke finisce per credere che quello sia Ridge, in preda ad un’overdose di viagra.

La fantasia degli sceneggiatori, aggiungono all’evento un tocco di genio: Brooke sussurra all’orecchio di Oliver [che lei crede Ridge, per via della maschera] la frase “Sono pronta”, la stessa con cui Hope aveva concordato di far capire al suo ragazzo di essere finalmente pronta per perdere la verginità con lui.

Brooke e Oliver, inconsapevoli di essersi confusi, si appartano, abbandonandosi alla libido sessuale sul terrazzo, senza mai togliersi la maschera [ovviamente!], mentre risuona in sottofondo il pezzo di Daddy Yankee “Pose” [canzone che non scorderemo MAI, onnipresente nei mille flashback di quella notte, che farcirono le puntate seguenti].

Oliver scopre presto l’equivoco [alla festa si rende conto che è Brooke ad indossare la collana col ciondolo a forma di cuore e non Hope]. Pochi giorni dopo se ne rende conto anche Brooke, che ne parla con Oliver.

I due decidono di mantenere il segreto, ma Steffy li scopre e decide di ricattare Brooke, affinché convinca Hope a trasferirsi a Boston [con la scusa dello studio] e lei rassegni le dimissioni dalla Forrester Creations.

Inizialmente Brooke accetta, ma poi decide di confessare tutto a Ridge, che le perdona questo sbaglio, prendendola persino in giro. Ridge chiede a Steffy di non dire a nessuno dello scandalo e di fare addirittura un video-tributo a Brooke.

Steffy accetta ma il video viene manipolato da Justin Barber e Liam Spencer [che ancora si chiamava Cooper ed era appena entrato nella soap, come tecnico informatico].

Hope scopre tutto tramite il video manipolato e trasmesso durante la conferenza stampa, decidendo di non voler avere più nulla a che fare con sua madre.

Naturalmente Stephanie, che non perde occasione per sminuire Brooke, convince Hope di avere una madre immorale e scandalosa e a trasferirsi nella dépendance di Villa Forrester, vietando a Brooke di farle visita.

Passano le settimane e Hope decide di perdonare sua madre, tornando a vivere con lei, grazie anche all’aiuto di Ridge.

Questo segnerà la fine della storia con Oliver e l’inizio della storia INFINITA con Liam.

[Di seguito, i capitoli che raccontano l’inizio della storia di Hope e Liam]


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.