ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – La storia di Hope e Liam: 2. Oliver alla riscossa

La storia di Hope e Liam - Oliver alla riscossa

«È la dura legge del gol / fai un gran bel gioco però / se non hai difesa gli altri segnano / e poi vincono».

Carente di difesa, Oliver perde il cuore di Hope, che lo lascia dopo lo scandalo in cui è coinvolto insieme a Brooke.

A segnare un bel gol nel cuore della giovane Logan è Liam Cooper, con cui inizialmente si frequenta di nascosto, per via della disapprovazione di Ridge.

Una manciata di puntate dopo, oltre a scoprirsi che Liam è il figlio di Bill Spencer, i due decidono di vivere la loro storia alla luce del sole e di Oliver, che ancora innamorato, tenta di riconquistarla, senza alcun risultato.

Delle tribolazioni amorose di Oliver ne approfitta Amber Moore, ritornata a Beautifullandia per riciclarsi come stilista della Jackie M.

Ricordando gli insegnamenti di Sally Spectra e fomentata da Nick Marone, Amber avvicina Oliver, con la scusa di aiutarlo a riconquistare la sua amata, quando in realtà è intenzionata a rubare i bozzetti della collezione Hope For The Future, che il ragazzo sta fotografando, prima che siano presentati al pubblico.

Insospettita dal comportamento di Amber, che fruga di nascosto nella borsa di Oliver, Hope la tiene d’occhio, scoprendo il suo piano.

Decide, così, di anticipare la presentazione della sua collezione, facendo saltare il piano di Amber e svelando al suo ex-ragazzo tutto quello che ha scoperto.

Nonostante gli avvertimenti di Hope, però, Oliver perdona Amber e la accoglie a casa sua, quando Nick la licenzia dalla Jackie M.

Successivamente, in segno di amicizia, Hope invita Oliver al party di presentazione dei modelli Hope For The Future. Per farsi perdonare, Amber elabora un nuovo piano che potrebbe aiutare Oliver a riconquistare Hope: travestita da autista russo, impedisce a Liam di partecipare all’evento.

Oliver riesce a portare Hope a casa sua, delusa per il bidone ricevuto da Liam. Lui tenta di sedurla e convincerla a ritornare insieme, ma nonostante tutto, Hope non riesce a smettere di pensare a Liam, che riesce a raggiungerla da Oliver e spiegarle quanto accaduto.

Lei lo perdona, anche se non crede al racconto dell’autista russo, mentre Oliver decide di evitare di affidarsi ai consigli di Amber e conquistare Hope in modo onesto.

La storia di Hope e Liam termina, così, di essere una partita a calcio per trasformarsi in una a Monopoli, piena di imprevisti e probabilità.

[Twittamibeautiful ti propone anche questo articolo in cui si parla di Oliver, per ricordare anche le sue relazioni di parentela]