ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – La storia di Hope e Liam: 4. Una nuova gravidanza per Amber Moore [PRIMA PARTE]

La storia dei LOPE: una nuova gravidanza per Amber Moore [prima parte]

«Fino a te raggiungerti in ogni senso / fino a che amarti è l’immenso per me».

Nonostante i vani tentativi di Oliver e Bill per dividerli, Hope e Liam continuano la loro immensa e noiosa storia d’amore, fino a quando anche Amber Moore decide di dar loro una scossa.

È il 2010: licenziata dalla Jackie M e senza più un soldo, Amber sogna di mettere le sue zampette maculate sul patrimonio degli Spencer, tentando di sedurre Liam, dopo averlo diviso da Hope.

Così, la notte della festa che Bill ha organizzato in onore di suo figlio, Amber si introduce di nascosto in casa di Liam.

Lo ritrova svenuto sul letto, a causa di una forte ubriacatura [e una testata al comodino], condizione ideale per lasciargli credere, al risveglio, di aver saxato insieme “tutta la notte, tutta la notte”.

Amber spera, infatti, che Hope lo lasci, appena lui le confesserà ogni cosa.

Contrariamente ai suoi piani, però, Hope si arrabbia con Liam solo per un paio di puntate, dopodiché lo perdona e continua ad amarlo.

Nel frattempo, Amber scopre di essere incinta. Sua madre Tawny [passata a trovarla in quei giorni] lo scopre e la convince ad affibbiare la paternità del bambino al giovane Spencer.

Intanto, Oliver chiede ad Amber di cercarsi una nuova sistemazione, per evitare che Hope la veda lì e fraintenda il tipo di relazione che esiste tra loro: Amber si rifugia, così, nella baracca di Tawny.

Tawny le presenta Carl, un tecnico di laboratorio che ha rimorchiato su un sito di incontri, asserendo che potrebbe aiutarla a falsificare il test di paternità, qualora lei decida di seguire il suo piano.

Allo stremo della povertà, Amber si convince, decidendo di seguire il piano della madre, a cui, però, chiede di lasciare la città, per evitare che Bill possa scoprire ogni cosa.

Nel frattempo:

  • la baracca di Amber esplode;
  • Liam resta coinvolto nell’esplosione con conseguente [ed ennesimo] trauma cranico;
  • Hope lascia Liam, a causa dei troppi cambiamenti che quella presunta gravidanza comporta;
  • Bill compra la casa di Malibù da Nick Marone e scaraventa Amber giù dal balconcino che affaccia sulla scogliera.

Grazie all’intervento di Steffy, Amber si salva, continuando la farsa della gravidanza fino a che… lo scoprirete nella prossima immensa puntata.

[Se hai perso le altre puntate della storia dei LOPE, clicca sui link in basso]