ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – La storia di Hope e Liam: 5. Una nuova gravidanza per Amber Moore [SECONDA PARTE]

La storia di Hope e Liam

«È nato ‘nu criaturu: è nato niro» e non può essere sicuro di Liam Spencer.

La gravidanza con cui Amber tenta di incastrare Liam, per saccheggiare un po’ di dollari dal deposito di Dollar Bill, terminerà con un parto a sorpresa, che non lascia dubbi sulla paternità della neonata.

Ritornando, però, indietro di una manciata di puntate, ritroviamo Amber sopravvissuta [grazie a Steffy] al tentato omicidio ordito da Bill [per un breve riassunto della puntata precedente, clicca qui].

Nel frattempo, Oliver tenta di riconquistare Hope, dopo aver saputo da Brooke che sua figlia si è lasciata con Liam, a causa dei troppi cambiamenti avvenuti nella vita del ragazzo.

Siccome Hope non smette di pensare a Liam, spedisce Oliver nella friendzone con tanti cari saluti,

decidendo di raggiungere Liam alla casa sulla scogliera, il giorno in cui lui accompagna Amber alla prima ecografia.

Fatto sta che se lo ritrova appiccicato alle labbra di Amber e gli fa una piazzata delle sue solite.

Mezzo rincoglionito, Liam si lascia sedurre da Amber,con cui si concede una bella saxata, visto che Hope ha deciso di non dedicarsi alle saxate.

Hope si dispera di pianti manco fosse Ambra nell’ultima puntata di “Non è la Rai” e decide di ritornare con Oliver, per una manciata di puntate di baci a stampo.

Intanto, Hope inizia a scrivere degli sms a Liam, avviando un tentativo di riavvicinamento, ma Tawny intercetta la corrispondenza tra i due e complotta per evitare che Liam possa ritornare dalla giovane Logan. Sostituisce, così, il numero di Hope con il suo, nella rubrica del cellulare di Liam. Poi, spacciandosi per lei, invia a lui un sms in cui lo informa di voler restare accanto ad Oliver. Rubando il cellulare di Liam, Tawny fa lo stesso con Hope, prolungando il loro allontanamento.

In seguito, Liam ed Hope scoprono di essere stati manovrati da Tawny, ritornando ad amarsi nuovamente.

Ad Amber, nel frattempo, viene il dubbio che la bimba che aspetta possa essere di Marcus, suo compagno di saxate amichevoli. Così, chiede a Carl di rifare un test di paternità per verificare tutto.

Nell’attesa dei risultati, Amber entra in travaglio e partorisce prima di ricevere il nuovo test di paternità, dando alla luce una bellissima bimba in tutto simile al suo vero padre, Marcus.

Ancora una volta, Liam e Hope riescono,così, a superare gli ostacoli del cuore e continuare ad amarsi.

«Sèh! Gira e vota. Sèh!/Sèh! vota e gira. Sèh!»

[Di seguito, le puntate precedenti della storia di Hope e Liam]