Beautiful – La storia di Hope e Liam: 3. Bill contro Hope [PRIMO ROUND]

La storia di Hope e Liam: Bill contro Hope [Primo Round]

Così come Marco se n’è andato e non è più tornato dalla Pausini, per colpa del padre che se l’è portato via, anche Bill ha operato più volte per dividere suo figlio Liam da Hope.

La prima risale al 2010 quando, convinto di trasformare quel Mio Mini Pony di Liam in uno Stallone, Bill cospira alle sue spalle, al fine di fargli lascia Hope e renderlo libero di divertirsi con altre donne.

Agli occhi di Bill, Hope è l’ostacolo che impedisce a Liam di diventare un vero uomo come lui: a tal proposito, ordisce un piano in cui coinvolge anche Oliver, sotto ricatto.

Bill pretende la collaborazione dell’innamorato respinto da Hope, in cambio del silenzio su quanto accaduto la sera della festa della Hope For The Future, avendo scoperto il suo coinvolgimento nel sabotaggio della limousine che ha impedito a Liam di partecipare alla festa.

Inizialmente, Oliver rifiuta di allearsi con Bill, intenzionato a riconquistare Hope senza inganni, ma per paura che lei possa non perdonarlo, accetta di collaborare, anche sotto la spinta di Amber che, nel frattempo, ha puntato Liam e i suoi soldi.

Nel frattempo, Bill organizza una festa per introdurre suo figlio in società e si comporta lasciando trapelare la sua antipatia nei confronti di Hope, che evita di presentare alla stampa come ragazza del figlio.

Notando l’atteggiamento di accondiscendenza di Liam ai desideri del padre, delusa, Hope va via dalla festa, abbandonando Liam alle manipolazioni di suo padre.

Alla festa, però, è riuscita ad imbucarsi anche Amber, che approfitta dell’ubriacatura di Liam per introdursi in casa sua e ingannarlo, il giorno dopo, facendogli credere di aver saxato tutta la notte.

A dovere di cronaca, questa notte resta nella storia anche come la notte in cui Liam inaugurato le botte in testa.

Il rapporto tra Hope e Liam, messo nuovamente alla prova, supera anche questo ostacolo: Liam chiede a suo padre di accettare il suo legame con Hope e di evitare intromissioni, sorprendendolo piacevolmente per il suo atteggiamento deciso a far rispettare le sue scelte.

Bill, dunque, pone fine all’alleanza con Oliver e rinuncia a dividere i due innamorati. Almeno per una manciata di puntate.

[Se ti sei perso i primi due articoli sulla storia dei LOPE, clicca sui link in basso]