BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede nuovi antidolorifici a FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy telefona Finn, Brooke resta ferma sulla sua decisione, Quinn invita Shauna a liberarsi dal suo senso di colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Agosto 2021 [P. 8339].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE cerca di convincere BROOKE a perdonarlo


Thomas è molto preoccupato per Steffy, che continua a sentire forti fitte, ripetutamente. Pretende che lei contatti subito il suo medico, poiché non vuole che lei finga di stare bene, quando invece soffre atrocemente.

Steffy decide di assecondarlo e di telefonare il Dr. Finnegan, a cui spiega che il percorso di guarigione non procede come sperava, dal momento che continua a sentire forti dolori. Gli spiega che sente così tanto dolore, da non poter badare a sua figlia, motivo per cui chiede di poter riprendere qualche altro antidolorifico.

Il Dr. Finnegan le propone di passare a darle un’occhiata, uscendo dall’ospedale, mentre si reca a casa.

Poco dopo, quindi, alla porta di Steffy bussa il bel Dr. Finn.

Convinto che sua sorella sminuisca la sua sofferenza, Thomas lo avvisa dell’attitudine di Steffy a comportarsi da super donna, sopportando il dolore anche quando supera la soglia limite. Poi va via, lasciando sua sorella con il Dr. Finn.

Finn interroga Steffy, chiedendole di dare un valore al suo dolore. Si rende conto che lei soffre ancora troppo per le lesioni provocate dall’incidente e la ascolta mentre spiega che i dolori le impediscono di dormire e badare alla sua bambina. Esasperata, Steffy chiede a Finn se può prescriverle altri antidolorifici.

Nel frattempo, Brooke non riesce proprio ad accettare la caxxata commessa da Ridge. Ammette di avere le sue colpe, ma non comprende perché niente abbia fermato Ridge dal depositare i documenti per il divorzio. Non c’è stato nulla che lo abbia fermato mentre rendeva Shauna sua moglie.

Ridge continua a dirle che possono rimediare a quell’errore e di esserne mortificato, mentre Brooke continua a dirgli che non è più suo. Lo ha perso, nonostante lui dica il contrario, poiché adesso è il marito di Shauna, l’altra donna che ha reso sua moglie, dopo aver rinunciato a lei.

A Villa Forrester, intanto, Quinn esorta Shauna a smetterla di amplificare il suo senso di colpa. Dovrebbe sforzarsi di vedere le cose in modo negativo, accettando di aver fatto un favore a Ridge. Quinn tratteggia il matrimonio a Las Vegas come un regalo che lei e Shauna hanno fatto allo stilista, liberandolo da Brooke e “regalandogli” una moglie capace di amarlo come merita, leale e che lo allontani dalla sofferenza.

Nonostante le parole di Quinn, Shauna continua a sentire il peso sulla coscienza per il suo comportamento, considerandosi l’unico motivo per cui Ridge ha divorziato da Brooke [avendo inviato lei, di nascosto, il messaggio a Carter, per chiedergli di depositare gli atti del divorzio].

Quinn è convinta che la sua amica debba smetterla di sentirsi in colpa, ricordando gli eventi di quella notte. Shauna deve solo godersi la parte bella del loro piano: essere la moglie di Ridge Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY convincerà FINN a prescriverle altri antidolorifici e poi… QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE.

RIDGE e BROOKE sono davvero al capolinea? Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.