BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY continua a chiedere altri antidolorifici a FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy chiede altri farmaci a Finn, Shauna informa Flo del suo matrimonio, Brooke non riesce ad andare oltre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Agosto 2021 [P. 8339 e 8340].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede nuovi antidolorifici a FINN


A Villa Forrester, Quinn esorta Shauna a non essere troppo dura con se stessa, smettendo di sentirsi in colpa per Brooke. Dovrebbe soffermarsi a pensare che è la donna migliore per Ridge.

Shauna sa che Brooke ha creato tante tensioni nella vita di Ridge, dal momento che ha ascoltato i suoi sfoghi. Improvvisamente si rende conto di essersi soffermata fin troppo sui dettagli negativi di questa storia che ha portato al suo matrimonio a Las Vegas, con Ridge, l’uomo che ama.

Shauna decide, quindi, di cambiare atteggiamento, essendo il meglio che Ridge potrebbe desiderare. Solo così potrà godere della dolcezza di una vita matrimoniale con lui.

Poco dopo, Shauna chiede a Flo di raggiungerla a Villa Forrester, dove la informa del suo matrimonio con Ridge.

Inizialmente sorpresa, Flo si congratula con sua madre, credendo che meriti di essere felice, dopo tanti anni trascorsi a preoccuparsi per la felicità altrui.

Dopo aver ascoltato il racconto del matrimonio, Flo chiede a sua madre, ovviamente, in che modo Ridge abbia sistemato le cose con Brooke. Shauna racconta a sua figlia del divorzio lampo con Brooke, che ha preceduto il matrimonio lampo con lei.

Nel frattempo, Ridge continua a invocare il perdono di Brooke. Vuole solo che lei gli conceda una possibilità per recuperare, dopo la sua stupidaggine.

Purtroppo, però, Brooke dice di non riuscire a superare il modo in cui lui si è comportato, mettendola così facilmente da parte. Un qualche tipo di attrazione [che io definisco “MONTA”] ha spinto Ridge verso Shauna, che ha messo in primo piano, spedendo Brooke in un angolo.

Inutilmente, Ridge le fa notare più volte di non essere stato in sé e non ricordare nulla di come sia potuto accadere: Brooke si dispiace, ma non riesce proprio a perdonarlo, riaccogliendolo a casa.

Ridge si arrende, ma le dice di non voler rinunciare a loro: lei è l’unica donna per lui e non smetterà di provare a convincerla a ritornare insieme [dajé!].

Nella casa sulla scogliera, invece, Steffy continua a chiedere al Dr. Finn di aiutarla e prescriverle altri antidolorifici. Finn ritiene sia una pessima idea, dal momento che si tratta di farmaci troppo forti, da cui preferisce lei si sbarazzi al più presto.

Steffy ne è consapevole, ma gli fa presente che i tempi di reazione per ogni persona sono diversi e il suo corpo non sta ancora bene. Prova ancora dolori dilanianti, che non le permettono di occuparsi di sua figlia e lavorare, senza doversi accasciare continuamente per il dolore.

Finn le fa notare che lui sta già andando oltre i limiti recandosi a casa sua, per delle visite, essendo poco professionale. Steffy gli dice di non volere che lui faccia nulla di illegale, dal momento che lei si è affidata ai farmaci da banco, senza alcun effetto. Per questo gli sta chiedendo di darle nuovi antidolorifici.

Le parole di Steffy spingono Finn in confusione, che non sa come accontentare Steffy, verso cui prova un’evidente simpatia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY convincerà FINN a prescriverle altri antidolorifici e poi… QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE.

RIDGE e BROOKE sono davvero al capolinea? Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.