BEAUTIFUL STORY – Tutto quello che devi sapere sulle prime cinque puntate di BEAUTIFUL

Le curiosità del mondo di BEAUTIFUL sono tante: dai molteplici matrimoni celebrati a Villa Forrester, agli abiti disegnati da veri stilisti e spacciati per dei Forrester Originals. In questo articolo, Twittamibeautiful ha raccolto alcune curiosità sulle prime cinque storiche puntate del 1987.


IL VENTENNALE DELLA FORRESTER CREATIONS

Nella prima puntata di BEAUTIFUL, la Forrester Creations festeggia i vent’anni di attività.

IL PRIMO PERSONAGGIO CHE APPARE

Il primo personaggio ad apparire è Ridge Forrester, interpretato da Ronn Moss.

L’ESORDIO DI STEPHANIE

La prima apparizione di Stephanie Forrester, interpretata da Susan Flannery, avviene solo nel secondo episodio.

VILLA FORRESTER

A fare il suo esordio nella seconda puntata è anche Villa Forrester, divenuta col tempo quasi un personaggio comprimario. Villa Forrester è come l’Olimpo e fa da sfondo a matrimoni, tradimenti, nascite, scontri e rivelazioni.

MARION SPENCER

Nel mega attico in cui vivono Bill e Caroline Spencer, compare un enorme ritratto, in cima al camino: si tratta di Marion Spencer, defunta moglie di Bill e madre di Caroline [e Karen]. Nella quinta puntata, Bill rivela che Marion è morta un anno prima.

L’ESORDIO DI BETH LOGAN

Beth Logan, matriarca della famiglia Logan, viene introdotta nel terzo episodio. Di lei si scopre che lavora in un catering, per poter mantenere i propri figli.

DONNA LOGAN

Anche Donna Logan è introdotta nella terza puntata. A prestare il viso alla prima Donna Logan è Carrie Mitchum, nipote del celebre Robert Mitchum.

STORM LOGAN

Il fratello di Brooke, Katie e Donna fa il suo esordio nella seconda puntata, mostrando il suo carattere irruente e protettivo. Ad interpretarlo è il figlio di John Wayne, Ethan Wayne.

I MIGLIORI ANNI

Nella quarta puntata scopriamo l’età di alcuni personaggi, all’inizio della narrazione: Brooke Logan ha 21 anni, Donna Logan 18 anni, Katie Logan 16 anni, Felicia Forrester 18 anni e Storm Logan 23 anni.

L’ABBANDONO DI STEPHEN LOGAN

Nella quarta puntata si viene a conoscenza che Stephen Logan ha abbandonato la sua famiglia sei anni prima dell’inizio degli eventi.

IL SUPER ATTICO

Il super attico di Bill è al numero 3104 di uno dei grattacieli di Los Angeles.

I CAPOSTIPITI

Eric, Stephanie e Bill si incontrano per la prima volta nel quinto episodio.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.