Archivi

BEAUTIFUL STORY – L’album dei ricordi di Settembre

Sfoglia con Twittamibeautiful l’album dei ricordi di BEAUTIFUL del mese di SETTEMBRE: rivivi tutti i momenti epici e scopri i compleanni dei protagonisti che ci accompagnano da più di trent’anni [le date riportate per le trame si riferiscono alla messa in onda televisiva americana]!

1 Settembre 1995

Macy e Thorne si sposano per la seconda volta

3 Settembre

Compie gli anni Ashley Jones, quarta interprete di Bridget Forrester adulta. Ashley Jones ha interpretato il personaggio di Bridget nella fase in cui sposa Nick Marone e ha un bambino con Owen Knight. Nonostante i fan acclamino il suo ritorno, attualmente Bridget non è tra i protagonisti delle trame e ritorna solo per qualche puntata occasionale

6 Settembre 2007

Donna e Thorne organizzano il loro matrimonio. La cerimonia viene annullata per colpa di Katie, che rivela a Thorne le vere intenzioni di sua sorella. Donna ha, infatti, sedotto Thorne per indispettire Stephanie e vendicare la morte di Beth Logan.

7 Settembre 1999

Taylor sulla copertina di SOAP OPERA DIGEST del 7 Settembre 1999. Il titolo fa riferimento alla tubercolosi che contrae il personaggio, poco prima della nascita di Pheobe e Steffy. A causa della tubercolosi, Taylor rischia nuovamente di morire, ma fortunatamente sopravvive. Tanto, ad ucciderla ci pensa Sheila, poco più avanti!

7 Settembre 2004

Eric è sconvolto quando Stephanie lo informa che la loro figlia Felicia sta lottando contro un cancro.

8 Settembre

Compie gli anni Clayton Norcross, primo interprete di Thorne Forrester.

8 Settembre 2017

Rome Flynn appare per l’ultima volta nei panni di Zende Forrester in BEAUTIFUL, dove lavorava dal 2015. Il personaggio di Zende ritorna nel 2020, interpretato da Delon de Metz.

9 Settembre 1997

Eric e Stephanie decidono di sposarsi nuovamente, ma la cerimonia subisce un’interruzione, quando il celebrante trova nella Bibbia una foto piccante di Eric con Lauren.

9 Settembre 2003

Sulla copertina di SOAP OPERA DIGEST, è annunciata la scelta di Brooke, divisa come sempre tra due fratelli, Ridge e Nick.

9 Settembre 2014

Caroline II scopre che Ridge non è più capace di disegnare, dopo essere caduto nell’oceano indiano, per colpa di Bill Spencer II. Lei decide di aiutarlo in segreto e si innamora del suo mentore, mettendo in crisi la sua storia con Rick.

10 Settembre

Compie gli anni Jacob Young, primo interprete di Rick Forrester adulto. Dopo aver lasciato la soap, affidando il ruolo ad un altro interprete, Jacob Young ritorna nei panni di Rick nel 2011

11 Settembre 1997

Stephanie affronta Lauren per la foto trovata in una Bibbia, durante il nuovo matrimonio con Eric. A causa della foto, che ritrae Lauren ed Eric nudi a letto, il matrimonio è annullato. Poco dopo, si scopre che a inserire la foto compromettente nella Bibbia è stata Sally Spectra.

13 Settembre 2012

Brooke e Ridge si sposano ancora una volta. Il matrimonio è l’ultimo con il Ridge interpretato da Ronn Moss. Durante la cerimonia, Brooke ottiene finalmente la benedizione di Stephanie, come moglie del figlio prediletto.

13 Settembre 2017

Mick Cain appare per l’ultima volta in BEAUTIFUL nei panni di C.J. Garrison, figlio di Sally Spectra e Clarke Garrison. L’attore era tornato nella soap già a febbraio dello stesso anno, dopo avervi lavorato dal 1997 al 2003, per poi fare dei brevi ritorni dal 2004 in poi.

14 Settembre 2012

Ronn Moss compare per l’ultima volta come Ridge Forrester. Sin dall’esordio del 1987, il ruolo è stato ricoperto sempre da lui, tranne per un brevissimo periodo di tempo, in cui lo sostituì Lane Davies. Dopo essere partiti per il viaggio di nozze, nel 2012, Brooke ritorna a casa senza Ridge, che la lascia per un’innocuo sms che lei riceve, da parte di Deacon.

14 Settembre 2015

Ridge sposa la giovane Caroline II, sulla spiaggia di Malibù.

15 Settembre

Compie gli anni Scott Thompson Baker, storico interprete di Connor Davis, l’avvocato che aiuta Brooke Logan ad ottenere il 51% delle azioni della Forrester Creations, in cambio del brevetto del BeLieF. Scott Thompson Baker ha fatto parte della soap dal 1993 al 1998, per poi ritornare come ricorrente nel 2000, 2002 e 2005.

15 Settembre 1992

Un riassunto postato sulle pagine di SOAP OPERA MAGAZINE delle puntate in cui Brooke continuava a scontrarsi con Sheila per Eric, Ridge proseguiva la sua storia d’amore con Taylor e Felicia correva un brutto pericolo.

15 Settembre 1999

Dopo due anni, Jacob Young lascia BEAUTIFUL e il ruolo di Rick Forrester. Torna sul set, nuovamente per interpretare Rick, nel 2011. Nel 2018 la produzione lo declassa a “recurring”, nonostante la sua partecipazione alla soap sia nuovamente terminata.

16 Settembre 1997

La copertina di SOAP OPERA DIGEST annuncia il matrimonio interrotto di Eric e Stephanie, a causa di una foto che ritrae l’infedeltà del patriarca dei Forrester con la rossa Lauren Fenmore.

16 Settembre 2016

Dopo essersi ubriacate, Sally taglia i capelli a Stephanie. Con la scusa, Susan Flannery smette di essere obbligata a portare il caschetto biondo, per sfoggiare una cortissima e comodissima acconciatura color platino, fino alla sua uscita di scena.

16 Settembre 2003

Il numero del 16 Settembre 2003 di SOAP OPERA DIGEST annuncia il ritorno di Sheila Carter nelle trame di BEAUTIFUL.

20 Settembre 2016

Bill e Brooke accettano di rinviare il loro matrimonio a causa delle condizioni di salute di RJ, finito in ospedale per un incidente in automobile.

21 Settembre 1999

Ridge e Taylor danno il benvenuto alle loro figlie gemelle, Phoebe e Steffy. Taylor rischia di morire di tubercolosi, durante il parto. Ha un’esperienza extra-morte, ma poi rinviene, senza morire.

22 Settembre 2015

Ridge scopre che non può più avere figli, dopo una visita dall’andrologo.

23 Settembre 2011

Hope decide di fare sesso con Liam, prima del matrimonio. Per paura di perderlo, Hope è disposta ad andare contro il suo principio di giungere vergine al matrimonio.

23 Settembre 2013

La copertina di SOAP OPERA DIGEST annuncia il fidanzamento di Maya e Carter.

24 Settembre 2018

Bill si infuria con Katie per aver accettato di sposare Thorne, durante la battaglia legale per la custodia esclusiva del piccolo Will.

25 Settembre 2012

Nasce il piccolo Will, figlio di Bill Spencer II e Katie Logan. Katie decide di portare a termine la gravidanza, nonostante i suoi gravi problemi di salute, dovuti al suo debole cuore.

25 Settembre 2015

Ridge rivela a Caroline II di essersi sottoposto a vasectomia e non poter soddisfare il suo desiderio di essere madre. Questa rivelazione costringe Caroline a confessare il suo tradimento con Thomas, avendo scoperto di essere incinta del piccolo Douglas.

26 Settembre 2016

Quinn ed Eric si sposano. Ridge ed i suoi fratelli boicottano il matrimonio, non presentandosi alla cerimonia.

27 Settembre 1988

Stephanie vede da lontano suo figlio Thorne che spara a Ridge, con una pistola.

28 Settembre 1999

SOAP OPERA WEEKLY dedica un articolo allo storico scontro tra Stephanie e Brooke, avvenuto a Big Bear. Stephanie ha scoperto della relazione che la sua Sgualdrina della Valley ha intrecciato con Thorne, ennesimo Forrester che cede al suo fascino. Nell’articolo, Bradley Bell commenta la scena e il motivo per cui volle inserirla nella trama.

29 Settembre 2009

Eric decide di adotta ufficialmente Marcus, figlio che Donna diede in adozione da adolescente. L’entrata in scena di Marcus segna il debutto anche per Carter, fratello adottivo di Marcus, tutt’oggi protagonista nelle trame.

30 Settembre 1987

Daniel McVicar compare per la prima volta in BEAUTIFUL, nei panni dello stilista Clarke Garrison, assunto da Stephanie Forrester per sedurre sua figlia Kristen. Stephanie crede, infatti, che sua figlia sia frigida. Clarke e Kristen si sposano nelle puntate del 1988 per poi divorziare in quelle del 1990. Clarke ha poi sposato Sally Spectra che lo ha reso padre di C.J. Garrison. Clarke ha avuto un figlio anche da Margo. McVicar lascia la soap nel 1992 per poi tornare in alcuni episodi, negli anni successivi.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.